Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In tutto ciò marotta se va in Finale sarà la quarta finale di Champions per lui e una di Europa league.Poi qui dentro si dice che marotta non vale un *😅

3 delle quali perse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come ma il barcellona deve trovare il modo di non subire gol a ogni * di calcio d’angolo degli interisti e poi possono mazzuriarli, perche’ e’ inevitabile che faranno catenaccio pure stasera.

Il recupero di Lautaro fa riflettere abbastanza… Ma tanto tt’appost, stasera Gravina e Ceferin con la sciarpa interista e vissero tutti felici e contenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma leggo ora che Merdaro

ha recuperato e giocherà titolare..ma come caspita è possibile? I nostri per uno starnuto più  forte del normale stanno fuori due/tre settimane..

sono due le cose

o lo stanno bombando a dovere

oppure è la mossa della disperazione, al secondo scatto importante si stira definitivamente e se ne va a fare nel ciulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma leggo ora che Merdaro

ha recuperato e giocherà titolare..ma come caspita è possibile? I nostri per uno starnuto più  forte del normale stanno fuori due/tre settimane..

la stranezza siamo noi non loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una squadra che può non risentire del fattore campo quella è il barcellona,se passano in vantaggio subito l'inter non potrà catenacciare e possono approfittare degli spazi come pochi...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma oltretutto addirittura titolare...potrei capire se lo portasse in panca..dici magari alla disperata lo rischia un quarto d'ora, vista la partita molto importante.

Che tristezza siderale....

Il fatto che parta titolare però può ingannare. Se proprio vuoi testarlo è meglio farlo giocare dall'inizio e se va male lo togli dopo 10 minuti, se invece lo fai entrare al 70esimo e poi devi toglierlo 10 minuti dopo ti sei giocato due cambi e quei 10 minuti di partita sul finale sono più importanti.

Ieri ho fatto l'esempio di Diego Costa, nella finale del 2014 era mezzo infortunato, provò a recuperare ma dopo 10 minuti fu sostituito.

Noi provammo invece a mettere Dybala al 70esimo negli ottavi di Champions contro il Lione ma dopo 10 minuti chiese il cambio (e ci giocammo la qualificazione con Olivieri...sefz).

Poi magari Lautaro sta bene e riesce a farsi almeno un tempo di gioco.

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se c'è una squadra che può non risentire del fattore campo quella è il barcellona,se passano in vantaggio subito l'inter non potrà catenacciare e possono approfittare degli spazi come pochi...speriamo bene

Però contro il Bayern hanno segnato due volte dopo aver preso il gol del pareggio. Poi si sa che sono pericolosi con i calci d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la guarderò come non guardo mai gli abusivi che appartengono ad un calcio minore.

il cuore spera che il barcellona non faccia fesserie e giochi a pallone con ordine ed equilibrio, nel caso gli scatarri li pialla.

la mente invece dice che il barcellona è una splendida squadra suicida, tutto quello che costruisce in modo fantastico lo distrugge con dabbenaggine ed irrisoria superficialità.

purtroppo i difettati nel dna sono scaltri e fisici, inoltre tatticamente danno due piste ad una squadra di globe trotter........temo il peggio.

temo che solo un solido psg (finalmente squadra forte e vera, non di figurine) possa avere chance di farli fuori. temo questo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

non lo so.....sono degli sciagurati oltrechè bravi con la palla tra i piedi.

ricordiamoci che a dortmund sono stati saccagnati ben bene.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il fatto che parta titolare però può ingannare. Se proprio vuoi testarlo è meglio farlo giocare dall'inizio e se va male lo togli dopo 10 minuti, se invece lo fai entrare al 70esimo e poi devi toglierlo 10 minuti dopo ti sei giocato due cambi e quei 10 minuti di partita sul finale sono più importanti.

Ieri ho fatto l'esempio di Diego Costa, nella finale del 2014 era mezzo infortunato, provò a recuperare ma dopo 10 minuti fu sostituito.

Noi provammo invece a mettere Dybala al 70esimo negli ottavi di Champions contro il Lione ma dopo 10 minuti chiese il cambio (e ci giocammo la qualificazione con Olivieri...sefz).

Poi magari Lautaro sta bene e riesce a farsi almeno un tempo di gioco.

Però contro il Bayern hanno segnato due volte dopo aver preso il gol del pareggio. Poi si sa che sono pericolosi con i calci d'angolo.

Hai ragione, però il barcellona non teme di prendere gol, probabilmente loro lo mettono in conto,stasera giocheranno senza snaturarsi con l'obiettivo di segnare il più possibile...poi certo,son sempre partite imprevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è solo affaticamento sono delle merrdddd che fingono infortuni per fregare il prossimo 

Se riesce a giocare con elongazione tutto il mondo del calcio sta augurando al capitano dell Inter di non farsi la bua questa sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non la guarderò come non guardo mai gli abusivi che appartengono ad un calcio minore.

il cuore spera che il barcellona non faccia fesserie e giochi a pallone con ordine ed equilibrio, nel caso gli scatarri li pialla.

la mente invece dice che il barcellona è una splendida squadra suicida, tutto quello che costruisce in modo fantastico lo distrugge con dabbenaggine ed irrisoria superficialità.

purtroppo i difettati nel dna sono scaltri e fisici, inoltre tatticamente danno due piste ad una squadra di globe trotter........temo il peggio.

temo che solo un solido psg (finalmente squadra forte e vera, non di figurine) possa avere chance di farli fuori. temo questo

non lo so.....sono degli sciagurati oltrechè bravi con la palla tra i piedi.

ricordiamoci che a dortmund sono stati saccagnati ben bene.......

Per me molto dipenderà da come si mette la partita,se il barcellona fatica a sbloccarla, col passare dei minuti i prescritti potrebbero trarne beneficio...tocca sperare che il barcellona sia nella sua versione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è solo affaticamento sono delle merrdddd che fingono infortuni per fregare il prossimo 

Se riesce a giocare con elongazione tutto il mondo del calcio sta augurando al capitano dell Inter di non farsi la bua questa sera

Infatti è così, non aveva niente, magari solo un leggero indurimento. Poi magari sono anche bombati a dovere, ma non credo che questo influisca sulle lesioni muscolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Infatti è così, non aveva niente, magari solo un leggero indurimento. Poi magari sono anche bombati a dovere, ma non credo che questo influisca sulle lesioni muscolari 

L'importante è che il loro capitano non si faccia nulla stasera 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Boh non lo so intanto solo lui le sa fare .Poi dicono perché uno ce l’abbia con agnelli 

non ci sono acquisizioni a zero

ad esempio su Thuram c'èra il milan...perchè va all'inter? 

semplice,perchè la prescritta  paga quasi 10 milioni agli agenti (senza avere un euro in cassa) 

e offre un super ingaggio

quindi a zero un corno...milioni agli agenti e monte ingaggi che esplode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non ci sono acquisizioni a zero

ad esempio su Thuram c'èra il milan...perchè va all'inter? 

semplice,perchè la prescritta  paga quasi 10 milioni agli agenti (senza avere un euro in cassa) 

e offre un super ingaggio

quindi a zero un corno...milioni agli agenti e monte ingaggi che esplode

Pure alla Juve li prendeva a zero 

19 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Penso lo rischiano più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Inzaghino sarà descritto come il Dio in terra, sviolinate su sviolinate agli ingiocabili dumfries meglio di roberto carlos paragoni col Milan di Sacchi, il quale sarà ovviamente lontano anni luce da questa inter, thuram meglio di van basten...

Praticamente ci sarà una specie di fusione emotiva con fognafans, dal quale forse molti troll provengono. Non sei emozionato? Io si

E il pallone d'oro ? Lo assegneranno a quello che non bestemmia mai,puro e limpido in ogni ambito della sua vita

Già da domani il conclave sarà dimenticato,non ci sarà spazio per notizie se non quelle sulla squadra più onesta di sempre

Sono emozionatissimo e felice di poter assistere a tutto questo,siamo fortunati,nessuno vivrà mai un'epoca come questa che ci stanno facendo sognare da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me molto dipenderà da come si mette la partita,se il barcellona fatica a sbloccarla, col passare dei minuti i prescritti potrebbero trarne beneficio...tocca sperare che il barcellona sia nella sua versione migliore

Gli schifosi partiranno forte, e il rischio che il Barça prenda di nuovo gol all’inizio è altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo ancora in tempo a compiere estremi gesti, tipo utilizzare le maschere di Diabolik e sostituirci all'arbitro per dare 6 rigori al Barcellona, bisogna sabotare in qualche modo, juventini milanesi immolatevi per la causa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

3 delle quali perse

Tutte perse grazie.

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Facciamo ancora in tempo a compiere estremi gesti, tipo utilizzare le maschere di Diabolik e sostituirci all'arbitro per dare 6 rigori al Barcellona

Ad un mio collega che mi chiedeva se ero pronto a gufare ho risposto che sarei pronto ad entrare a S.Siro con l'esercito israeliano. Non li posso sopportare un minuto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tutte perse grazie.

Ad un mio collega che mi chiedeva se ero pronto a gufare ho risposto che sarei pronto ad entrare a S.Siro con l'esercito israeliano. Non li posso sopportare un minuto di più.

al mio confronto tu sembri biancaneve caro fratello.

se dico io quello che auspico vengono a casa a prendermi i navy seals.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sono due le cose

o lo stanno bombando a dovere

oppure è la mossa della disperazione, al secondo scatto importante si stira definitivamente e se ne va a fare nel ciulo

Per me è la mossa della disperazione anche se si assumono un bel rischio se non usciranno questa sera.

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

al mio confronto tu sembri biancaneve caro fratello.

se dico io quello che auspico vengono a casa a prendermi i navy seals.....

Più che raderli al suolo non so cosa si possa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Anche per me...è l'anno del PSG, molto forti e sottovalutati

son molto tranquillo anche se stasera passano le melme

i parigini quest'anno giocano da squadra (rispetto alle figurine di una volta)

corrono a ritmi altissimi e soprattutto sanno attaccare e anche difendere purtroppo per i prescritti

una grande squadra davvero, non l'avrei detto ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

una grande squadra davvero, non l'avrei detto ad inizio stagione

Io spero solo che Ceferin gli debba qualcosa, ma il c..o dei prescritti è spaziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti