Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Stavamo a discutere di un 'eliminazione perché sarebbe finita 3 a 7 per il Barca a noi ogni volta che ci tirano in porta segnano.

Ah be se prendi la juve di adessso sicuramente, il problema da noi sono le finali perché tutto sommato i percorsi quando siamo competitivi li facciamo anche molto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

mi pare che in molti facciano processi alla nostra sfortuna e alla fortuna dell'Inter. 

La differenza e' solo li'

L'amarezza la capisco, il disfattismo nichilista no. 

ma basta con fortuna e sfortuna

con Amburgo, Borussia e Milan stiamo veramente a parlare di ciò?

c'è da vergognarsi ad avere una rilevanza del genere in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giannij Stinson said:

Il signore mi perdoni per quello che sto per dire, ma appunto i tifosi interisti almeno se la meritano perché sembrano ancora gente a cui interessa vincere le partite e i trofei, non le troiate su bilanci, età media, ammortamenti, e talebanate giochiste da filosofi. I tifosi della Juve ormai sono diventati delle macchiette a cui interessa solo il calciomercato, la contabilità e che fanno gli schizzinosi se ci si difende perché fanno autoerotismo sulle * di gente ignorante che giustifica le non vittorie con concetti vuoti come il giocare bene, il percorso, le idee e tutte ste *…

una marea di interisti su tutti i social sparava a zero sulla squadra dopo un paio di sconfitte in A e con la squadra in semi di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Mi spiace ma con uno juventino che ragiona cosi non posso proseguire nessun tipo di ragionamento. Cioe' seriamente... potrei capire fosse scaramanzia, ma non e' cosi'...

No semplicemente vedo le partite e non ce n'è per nessuna squadra che non sia l'Inter in questa Champions, la più tonica, la più cazzuta, non la più forte ma la più brava a livello tecnico ma soprattutto la più forte a livello mentale. Ritenendo questo Barcellona al completo e anche un po' rimaneggiato comunque superiore tecnicamente ma doveva necessariamente vincere all'andata perché i nerazzurri hanno una forza fisica e mentale assurda in casa che possono ribaltare chiunque, i catalani erano l'ultima spiaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Il signore mi perdoni per quello che sto per dire, ma appunto i tifosi interisti almeno se la meritano perché sembrano ancora gente a cui interessa vincere le partite e i trofei, non le troiate su bilanci, età media, ammortamenti, e talebanate giochiste da filosofi. I tifosi della Juve ormai sono diventati delle macchiette a cui interessa solo il calciomercato, la contabilità e che fanno gli schizzinosi se ci si difende perché fanno autoerotismo sulle * di gente ignorante che giustifica le non vittorie con concetti vuoti come il giocare bene, il percorso, le idee e tutte ste *…

Io non invidierò mai quei tifosi li  ma su di noi hai ragione a livello di tifo ormai si vive solo di ste diatribe (probabile finché non si tornerà  a vincere) però qeusto e adesso poco tifo di campo, molta filosofia ed extra campo  che va altro la tattica ol il discutere  del gioco che può essere una cosa bella da fare ma si basa su concetti che ormai hanno stufato, come se ci fossimo fatti ingannare da chi per invidia ci parlava contro... perché ai tempi programmazione, bilanci, gioco ecc c'era tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

No semplicemente vedo le partite e non ce n'è per nessuna squadra che non sia l'Inter in questa Champions, la più tonica, la più cazzuta, non la più forte ma la più brava a livello tecnico ma soprattutto la più forte a livello mentale. Ritenendo questo Barcellona al completo e anche un po' rimaneggiato comunque superiore tecnicamente ma doveva necessariamente vincere all'andata perché i nerazzurri hanno una forza fisica e mentale assurda in casa che possono ribaltare chiunque, i catalani erano l'ultima spiaggia.

Nelle finali queste certezze non ci sono mai, poi se sei contento di queste convizioni buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

una marea di interisti su tutti i social sparava a zero sulla squadra dopo un paio di sconfitte in A e con la squadra in semi di champions.

Gli interisti stanno dicendo che pure senza vincere nulla per loro (speriamo Dio ascolti) sarà una stagione leggendaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocando in campo neutro voglio vedere sta forza assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Si su quello siamo tutti ugualiz ma solo noi però sono anni ormai che ci gacciamo le piple sul gioco, come se fosse colpa solo del gioco se non si è competitivi o del.dna o sia mai dire sacrificarsi, difendere, o prendere un over 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ho parlato di tifosi ma di chi l’ha presentata e se ne è fatto portavoce… è chi decide in seno alla Juve che deve fissare l’obiettivo di vincerla o il contrario, mica noi tifosi 

Hanno qualche possibilità in più (nel caso faccio una statua a Luis Enrique) ma l’Inter è strafavorita, sarà hainoi una mezza formalità a prescindere dall’avversario

Ma quale formalità. Se passano con l'arsenal per me la favorita è il PSG. Qui si sta mitizzandol senza motivo quei sorci. 

La storia della esperienza ormai va in loop. Sta storia andrebbe bene se contro il PSG ci giocasse una corazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Nelle finali queste certezze non ci sono mai, poi se sei contento di queste convizioni buon per te.

Non c'è più Lokaka che si mette davanti al pallone che entra in porta, è stato un crescendo anno su anno dalla partita di Liverpool 3 anni fa. L'anno scorso ad esempio le riserve tirarono rigori inguardabili e li condannarono, st'anno fanno la differenza quando entrano. Meritano la Champions, poi mi auguro perdano al 92esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Si su quello siamo tutti ugualiz ma solo noi però sono anni ormai che ci gacciamo le piple sul gioco, come se fosse colpa solo del gioco se non si è competitivi o del.dna o sia mai dire sacrificarsi, difendere, o prendere un over 30 

sul gioco siamo d'accordo. Cavolate. Conta molto piu' la forza mentale e la tranquillita', la sicurezza. 

Poi conta la fortuna; dammi Bremer e vediamo quest'anno come vanno le cose. Avrebbe dato sicurezza al reparto. Poi si e' fatto spesso male anche Gatti. Ma qui si razionalizza l'imponderabile. Il gioco, gli schemi, cavolate. Servono uomini veri che sappiano reggere il peso enorme di questa maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

sul gioco siamo d'accordo. Cavolate. Conta molto piu' la forza mentale e la tranquillita', la sicurezza. 

Poi conta la fortuna; dammi Bremer e vediamo quest'anno come vanno le cose. Avrebbe dato sicurezza al reparto. Poi si e' fatto spesso male anche Gatti. Ma qui si razionalizza l'imponderabile. Il gioco, gli schemi, cavolate. Servono uomini veri che sappiano reggere il peso enorme di questa maglia

Io credo che sia tutto consequenziale, la materia prima è fondamentale, cioè non sono passari secoli da quando abbiamo vinto per nove anni e fatto finali di champions, non credo che non avessimo un gioco ma prima di tutto avevamo campioni sia in campo che caratterialmente, quando riusciremo a ricreare una squadra del genere come fatto anche in passato non certo solo nell'ultimo ciclo, allora torneremo a vincere e competere, il gioco ecc sarà una conseguenza del lavoro che avremo fatto... oggi non abbiamo identità ne tanti campioni e di conseguenza nemmeno un gioco efficace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, U2_AB said:

Bisogna arrivarci alle finali; ripeto, l'amarezza ci fa dire cose illogiche. Quindi era meglio uscire sempre ai quarti?

Fare le finali ci ha comunque messo in vetrina. Poi si sa che nelle fasi finali e' tutta una questione di episodi e fortuna. Ma capisco l'amarezza che ci fa vedere tutto nero oggi; la capisco benissimo. E' dura oggi.

Per carità, dico solo che nel mondo siamo conosciuti come quelli che le finali le perdono, ormai é una garanzia.

Episodi e fortuna, esatto, hai detto bene. Quello che mi manda al manicomio (perché io non so se al primo giugno ci arrivo) é che a questi gli gira tutto bene, e vinceranno la Champions nel decimo anniversario della nostra sconfitta a Berlino. Questi hanno la fortuna di essere sempre pronti al momento giusto. Non può essere. Io stanotte non so se riuscirò a chiudere occhio, mi bolle il sangue. La vivo male, lo so, ma é più forte di me, li odio con ogni cellula che ho in corpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

E mica si chiamano Juve. C'è un altro particolare: l'Inter può vincere giocando male, il PSG per vincere deve giocar bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, golditrezegol said:

Ma quale formalità. Se passano con l'arsenal per me la favorita è il PSG. Qui si sta mitizzandol senza motivo quei sorci. 

La storia della esperienza ormai va in loop. Sta storia andrebbe bene se contro il PSG ci giocasse una corazzata...

Non per dire, ma dicevi le stesse cose anche del Barcellona 😁 questi sono già campioni, inutile sperare nella brutta copia del Barcellona. Come hanno battuto il barca batteranno anche il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Mi spiace ma con uno juventino che ragiona cosi non posso proseguire nessun tipo di ragionamento. Cioe' seriamente... potrei capire fosse scaramanzia, ma non e' cosi'...

Ma lascialo parlare che porta bene. Stasera s'è ringalluzzito...mi ricordo ancora il bologna che si sarebbe ritrovato sotto 3 a 0 con l'inter senza sapere come.

Ultimamente si era dato una ridimensionata ma immagino ora l'entusiasmo sia alle stelle. Magari succede il miracolo chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

l'Inter è un gruppo maturo abituato a giocare ai livelli più alti, 2 anni fa hanno giocato una finale tenendo testa al City di Guardiola e Haaland.

I giocatori di Arsenal e PSG si cagano addosso appena entrano allo stadio.

Il Barcellona era l'ultimo baluardo... è finita.

Prima fate pace con questo concetto, meglio vivrete i prossimi giorni.

Dopo il disappunto del post partita vivrò i prossimi giorni benissimo...come sempre.

Piuttosto finitela di fare i nostradamus de noantri perché, stanti le curiose previsioni per inter-barcellona, stasera vi è andata proprio di lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Gli scudetti valgono solo in italia. Se chiedi in giro per l'europa e per il mondo ti diranno (a torto) che il milan è una squadra con una storia più grande della nostra. E' triste ma fuori dall'italia conta solo il numero di champions. E i soldi veri sono all'estero. 

Esatto,ho girato parecchio all'estero ed è proprio come dici tu,noi non siamo molto considerati come blasone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Non per dire, ma dicevi le stesse cose anche del Barcellona 😁 questi sono già campioni, inutile sperare nella brutta copia del Barcellona. Come hanno battuto il barca batteranno anche il PSG 

Veramente avevo detto che il Barcellona non era affatto vero fosse una squadra di poppanti che se la sarebbe fatta sotto perché circondato da 80 mila sorci. 

Leggiti il topic dell'andata. E l'inizio di questo..fai la percentuale di quelli che parlavano di FORMALITÀ da espletare... 

Quei sorci non comandano nulla. Hanno avuto il merito di sfruttare l errore de Barcellona ma non comandano un * a loro piacimento lo svolgimento del match perché se mai dovesse capitare col PSG una situazione così non si trovano acerbi da solo con Araujo a due metri dietro al 93'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

Conta eccome quello che ho detto.

Non puoi pensare di vincere il doppio degli altri in Italia, e mai in Europa (togliendo partecipazioni alle coppe europee ad altre squadre), senza che i tuoi successi nazionali vengano messi in discussione o parzialmente delegittimati.

Non è normale questa disparità, e infatti non c'è in nessun altro campionato europeo.

Se la Juve avesse lo stesso palmares internazionale, ma metà dei titoli nazionali, nessuno parlerebbe di "fino al confine".

La squadra di riferimento del suo movimento calcistico ha la responsabilità di portare prestigio alla sua nazione in Europa.

In aggiunta la Champions League moderna, lato tecnico ed economico, vale 10 volte un campionato di Serie A. Discorso diverso ai tempi della Coppa Campioni e della Serie A al top nel vecchio millennio, anche se il titolo di campione d'Europa è da sempre concettualmente superiore a quello di qualsiasi campionato nazionale.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma lascialo parlare che porta bene. Stasera s'è ringalluzzito...mi ricordo ancora il bologna che si sarebbe ritrovato sotto 3 a 0 con l'inter senza sapere come.

Ultimamente si era dato una ridimensionata ma immagino ora l'entusiasmo sia alle stelle. Magari succede il miracolo chissà!

Porto talmente bene che sto dicendo da oltre un anno che sarebbero con buone chance tornati in finale o che comunque quello era il piatto forte e infatti hanno fatto una Champions con i contro*, nostradamus o capirne qualcosa? Poi si sa il calcio è imponderabile, rimane comunque questo fatto stilizzato e mi si riempiva di reaction di risate quando dicevo che l'Inter era appena dietro Real, Liverpool, City tutte implose per un motivo o per un altro (il Barca è cresciuto nella seconda parte di stagione perché fino a dicembre... meh, work in progress diciamo).

ps il campionato conta letteralmente nulla se vinci la Champions, e comunque non è mica finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Dopo il disappunto del post partita vivrò i prossimi giorni benissimo...come sempre.

Piuttosto finitela di fare i nostradamus de noantri perché, stanti le curiose previsioni per inter-barcellona, stasera vi è andata proprio di lusso.

Comunque saranno cambiati i tempi, ma in passato non ricordo tutti questi elogi sperticati verso gli innominabili... boh... non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Porto talmente bene che sto dicendo da oltre un anno che sarebbero con buone chance tornati in finale o che comunque quello era il piatto forte e infatti hanno fatto una Champions con i contro*, nostradamus o capirne qualcosa? Poi si sa il calcio è imponderabile, rimane comunque questo fatto stilizzato e mi si riempiva di reaction di risate quando dicevo che l'Inter era appena dietro Real, Liverpool, City tutte implose per un motivo o per un altro (il Barca è cresciuto nella seconda parte di stagione perché fino a dicembre... meh, work in progress diciamo).

ps il campionato conta letteralmente nulla se vinci la Champions, e comunque non è mica finito.

La voce ti è tornata adesso?

Spero non fai un lavoro dove serve la voce domani, altrimenti è dura...

Io non dormo per l'incazzatura, tu per l'adrenalina...

Sei davvero imbarazzante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, U2_AB ha scritto:

Bisogna arrivarci alle finali; ripeto, l'amarezza ci fa dire cose illogiche. Quindi era meglio uscire sempre ai quarti?

Fare le finali ci ha comunque messo in vetrina. Poi si sa che nelle fasi finali e' tutta una questione di episodi e fortuna. Ma capisco l'amarezza che ci fa vedere tutto nero oggi; la capisco benissimo. E' dura oggi.

La fortuna è una scusa,o meglio non è l elemento prevalente quando ne perdi 7 di cui 4 da favorito (3 di queste da grande favorito).

Con l Amburgo il Borussia e il Real nel 98 si doveva vincere senza se e senza ma,invece abbiamo giocato partite oscene,con l Amburgo e il Real praticamente non abbiamo tirato in porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti