Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Il 28/05/2025 Alle 20:56, Unavitabianconera ha scritto:

Per Buffon chi tifa contro l'Inter è un piccolo uomo. Sempre più ruffiano

E' un grande uomo lui che si compra il diploma piuttosto che imparare a fare due conti e prenderselo onestamente con 36/60.

Ma chi si sente per esprimere giudizi morali sugli altri? Lui che per primo esige che nessuno giudichi lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E' un grande uomo lui che si compra il diploma piuttosto che imparare a fare due conti e prenderselo onestamente con 36/60.

Ma chi si sente per esprimere giudizi morali sugli altri? Lui che per primo esige che nessuno giudichi lui.

Con tutte quelle che ha combinato nella sua vita privata si permette di insultare gente che neanche conosce.....ha un bel coraggio a parlare !!

Poi cmq bastava semplicemente dire che non è d'accordo con chi tifa contro, che bisogno c'è di dare del "piccolo uomo" ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Bisognerebbe anche capire che uno come Buffon, intervistato sulla finale, non può parlare da tifoso e dire "inda merd4 forza piesseggí" ma deve apparire sobrio e diplomatico

Al di là delle parole di circostanza, preferisco 1000 volte uno come lui o Del Piero a frustrati aizzapopolo come Materazzi, ma che evidentemente gasano di più il tifoso medio

Basterebbe avere un briciolo di intelligenza e dire "per il calcio italiano avere un club in finale è sicuramente positivo, poi sappiamo bene che l'esito sperato della partita dipenderà dal proprio tifo sportivo e le relative simpatie/antipatie" e  amen, tutti contenti e tutti d'accordo. 

Troppo difficile? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è davvero poca attesa per questa partita...si parla di allenatori e ribaltoni vari ma non della finale di Champions ..mah...

Sabato si conclude una stagione raccapricciante x ogni tifoso della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che e' un match privo di fascino-

Da una parte un club senza identità di miliardari asiatici, dall'altra dei malavitosi che partecipano a manifestazioni professionistiche con bilanci inventati e fidejussioni inventate.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' anche vero che e' un match privo di fascino-

Da una parte un club senza identità di miliardari asiatici, dall'altra dei malavitosi che partecipano a manifestazioni professionistiche con bilanci inventati e fidejussioni inventate.

Ma io intendo anche sui quotidiani sportivi e in TV..passa in secondo piano rispetto a tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon...come riuscire con una frase a farmi perdere la stima che avevo nei suoi confronti.

Il piccolo uomo tifera contro come non mai perché può permettersi a differenza sua di non dover scendere a compromessi e soprattutto di non dover fare il ruffiano con nessuno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lando_1983 ha scritto:

Basterebbe avere un briciolo di intelligenza e dire "per il calcio italiano avere un club in finale è sicuramente positivo, poi sappiamo bene che l'esito sperato della partita dipenderà dal proprio tifo sportivo e le relative simpatie/antipatie" e  amen, tutti contenti e tutti d'accordo. 

Troppo difficile? 

Chapeau

Neanche da una bandiera Gigi possiamo avere un po di conforto.... allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Chapeau

Neanche da una bandiera Gigi possiamo avere un po di conforto.... allucinante 

Non è mai stato una cima d'intelligenza, dal "boia chi molla" sulla maglia ai tempi del Parma al "meglio due feriti che un morto", dalle dichiarazioni sul gol di Muntari a quelle della "giusta paura", è incredibile come riesca a dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Anche sul "bidone dell'immondizia" finì per passare dalla ragione al.torto, perché il problema vero era che il rigore era inesistente, invece lui in pratica affermò che l'arbitro non avrebbe dovuto darlo a prescindere perché sarebbe stato più bello fare i supplementari.....un assurdità perché se un rigore c'è lo devi dare senza se e senza ma !!

Anni fa mi ricordo che fu aperto un topic sul fatto che potesse essere un nostro dirigente e praticamente nessuno lo avrebbe voluto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

mettiamoci l'anima in pace, vinceranno la quarta e ci doppieranno... 

Di certo non smetteremo di tifare per questo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

mettiamoci l'anima in pace, vinceranno la quarta e ci doppieranno... 

Partono favoriti secondo me al contrario di quanto pronosticano i siti di scommesse.

Sono più esperti, si giocheranno la vita “ cit “ per salvare una stagione ( ad oggi disastrosa)

e sanno che con questo ciclo perlomeno una finale di Champions non la giocheranno mai più 

Il PSG è più quadrata del Barcellona ma ha comunque momenti della partita in cui va in ammesia, gente come dumfries o thuram in ripartenza può far male ai francesi

altra considerazione, l Inter è pericolosa sui piazzati e in partite solitamente bloccate è un altro punto a loro favore 

il psg ha più qualità, ma anche tanti giovani che potrebbero emotivamente subire l impatto della finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gufo, fra miti e leggende il misterioso figlio della notte - Amici  animali - 7giorni

Ah Gigi... io sono un piccolo uomo, non un grande come te che, piuttosto che imparare a scrivere e leggere, si compra il diploma.

13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

"Uomini piccoli" siete pronti? Siete carichi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma io intendo anche sui quotidiani sportivi e in TV..passa in secondo piano rispetto a tutto il resto...

In effetti hai ragione. Anche sulla calzetta dello sporco non se ne parla molto. Sembra quasi che si dia per scontato il risultato (cioè l'inda campione) e la partita sia solo una pratica burocratica da svolgere. Quindi non vale la pena parlarne. E' come se fosse un Inda - lecce della quinta giornata di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani sera porto mia moglie a mangiare pesce al mare.

cercherò di godermi la serata con la mia consorte e poi gelato e passeggiata sul lungomare.

spero che dopo le ore 23-23,30 l'atmosfera sul lungomare resti invariata.......mi resta solo questo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io domani sera porto mia moglie a mangiare pesce al mare.

cercherò di godermi la serata con la mia consorte e poi gelato e passeggiata sul lungomare.

spero che dopo le ore 23-23,30 l'atmosfera sul lungomare resti invariata.......mi resta solo questo....

io ho pizzata con la squadra ci calcio di mio figlio, in un ristorante dove non trasmettono la partita. Ma tra cellulari, tablet e urla ad ogni azione sarà impossibile ignorare il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Metallox ha scritto:

io ho pizzata con la squadra ci calcio di mio figlio, in un ristorante dove non trasmettono la partita. Ma tra cellulari, tablet e urla ad ogni azione sarà impossibile ignorare il tutto...

a me non rode il cu.... perchè quelli lì rischiano di vincere ciò che per noi resta un incubo da quasi 30 anni.

ciò che non accetto (e non farò MAI complimenti neanche se mi ammazzano) è che con magheggi ed imbrogli, protetti dalle istituzioni, primeggiano e fanno soldi SENZA AVERE I REQUISITI PER PARTECIPARE DA ANNI.

questa cosa mi manda ai matti. 

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ne ho appena fatta una aggratis con finbet di sisal 

3-1 psg marcatore plus fabian luiz

Quota 50

se vinci ti offro da bere (poi nel caso in privato mi spieghi se fattibile e se non abitiamo troppo lontani)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

già tira aria di tregenda per il mancato arrivo di conte, pensa te se questi vincono domani

suicidi di massa

Già il clima qui dentro è quello che è ma se le 💩💩💩 domani vincono ho paura che l'aria qui nel forum diventerà irrespirabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.