Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

51 minutes ago, MARTIN34 said:

Mi pare che sia stato sgambettato. Scusate se insisto ma ragazzi il video parla chiaro . Anche se non si vede nessuno qui da stanotte

Non ne sono sicuro, però ho spento tutto dopo il fischio finale ed oggi sto evitando TV e social come la peste.

Devo dire, però, che non sarei sorpreso se fosse come dici tu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ieri è stato buttato fuori da un fallo chiarissimo. Se fosse successo in italia ci sarebbero lamentele a non finire.

Poi poche squadre sanno tenere il campo come l'inter in questo momento. Purtroppo sono forti non solo sul campo.

per me le decisioni sono state tutte giuste 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Condivido la tua onestà intellettuale meglio guardare prima a casa nostra che in quella degli altri 

Noi eravamo la Juve non abbiamo mai guardato nessuno anche quando non si vinceva. 

Ricordo gli anni di Ferlaino Berlusconi non ho mai sentito fare tutti i discorsi come ora. Mi fa rabbia che siamo diventati interisti. Diciamo di Marotta le stesse cose che dicevano di moggi o di Marotta quando era alla Juve

Il nostro male si chiama elkan lui è responsabile di farsopoli delle plus valenza, non ci siamo difesi non abbiamo attaccato e c'è chi dice pure che abbiamo fatto bene

Ha ragione un altro utente siamo come quelle nobilità decadute che dicono gli altri puzzano e mangiano patate nel servizio di argento 

Invece di piagnucolare mettiamo gente per bene e poniamoci l obiettivo di mettere Inter Milan napoli dietro e poi provare a tornare forti in Europa

Ma con questa società e questi tifosi la vedo difficile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Comunque, al di là di tutto, anche se dovessero vincere rimarremmo ancora davanti per titoli internazionali, 11 nostri contro 10 loro. Certo, 2 Champions in più sarebbe uno scarto pesante, ma rimane il fatto che non si potrebbe dire che ci siano nettamente superiori fuori dall'Italia. Quindi calma e gesso, proviamo a non drammatizzare eccessivamente.

In caso vincessero la Champions (dio ce ne scampi) avrebbero la supercoppa contro United o Tottenham, non proprio due supersquadroni, ergo ci raggiungerebbero nel giro di un paio di mesi. Senza contare il mondiale per club perché va a finire che vincono pure quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

Stamattina pure dal parrucchiere, con clientela esclusivamente femminile, ne parlavano bah

Sono perseguitata 

E cosa devo dire io che questa mattina mi sono fatta Roma-londra con un interista affianco? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo stavo pensando davvero   , in caso di vittoria di quella squadra immonda , questo qui meriterebbe veramente il pallone d’oro, credo mai nessuno nella storia del calcio sia stato decisivo in 6 gol su 7 in una semifinale di champions , neanche Messi , Ronaldo, Zidane … qualcosa di mai visto prima , e parliamo di un mestierante della fascia e nulla più 

Stesse parole che ho detto io, una situazione surreale... 😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Caro Pablito,ti capisco in pieno,credimi...io stanotte non riuscivo a prendere sonno e verso la mattinata ho dovuto prendere un anti dolorifico per il mal di testa,oggi sono incazzato nero ancora più di ieri dato che non riesco ad accettare che questi ladri corrotti mistificatori e vermi impuniti possano arrivare ad avere il doppio delle mostre finali.

Mi fanno proprio schifo i tifosi di quella squadra e cerco (ma purtroppo a volte devo averci a che fare) di tenerli più lontano possibile da me.

Detto ciò non mi piace neanche stare così e viverla così,non mi piace per me è per la mia famiglia dato che solitamente sono una persona che ama ridere e scherzare.

Ti confesso che già il calcio di oggi mi appassiona molto meno perche troppo diverso dal calcio in cui ero cresciuto e troppo cambiato in peggio,se a ciò ci aggiungo una società come la nostra che è ciò di più lontano che ci sia dalla mia idea di Juventus e poi pure a coronamento del tutto la vittoria di questi schifosi che purtroppo (e non ti immagini quanto mi duole ammetterlo) li metterebbe in una posizione di maggior prestigio in fatto di blasone sportivo,beh si a quel punto mi prenderei quantomeno una lunga pausa e smetterei del tutto di seguire il calcio....fortunatamente ho altri interessi e poi penso che se una cosa non fa più stare a proprio agio va accantonata.

So che mi capirai perché il tuo stato d animo è lo stesso del mio...se poi qualcuno qui o altrove mi giudicherà esagerato,poco tifoso o non normale (non lo sono e sono molto fiero di ciò) con tutto il rispetto mi frega meno di zero 

Un abbraccio virtuale e sempre inter m erda

Quanto ti capisco. Io sto malissimo dall'andata col Bayern e in generale non vivo bene le loro partite che non riesco letteralmente a vedere. Vivo a Milano e sono cresciuto in una famiglia di interisti e nonostante abbia quasi 50 anni e da parecchio non viva nella famiglia di origine non riesco a vivere serenamente la rivalità con loro. Ieri, poi, il livello di crudeltà è stato incredibile.

Ciò detto, posto che anche io tante volte mi sono detto "mi prendo una pausa", ti chiedo: davvero ci riesci? E' possibile per chi è cresciuto con la passione per il calcio disinteressarsi completamente di quello che succede la domenica e il mercoledì sera? Io personalmente non credo sia possibile (e pure io ho altri interessi). Se hai qualche suggerimento da darmi lo raccolgo più che volentieri!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Se la perdono sarebbe la terza sconfitta europea tra Champions e Europa League in pochi anni. Godrei.

E la  supercoppa  europea  del 2010 , contro un grande  atletico madrid. Goduria immensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da ieri sera che non mi do pace...

Vincevano 2 a 0 a fine primo tempo.

Dominio Barcellona nel secondo tempo e risultato ribaltato ad un soffio dal fischio finale...

Il delitto perfetto... la goduria assoluta... la mazzata definitiva...

E invece...

E quando mi passa...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

In caso vincessero la Champions (dio ce ne scampi) avrebbero la supercoppa contro United o Tottenham, non proprio due supersquadroni, ergo ci raggiungerebbero nel giro di un paio di mesi. Senza contare il mondiale per club perché va a finire che vincono pure quello 

Loro non hanno mai vinto la super coppa .Noi 2

Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

E' da ieri sera che non mi do pace...

Vincevano 2 a 0 a fine primo tempo.

Dominio Barcellona nel secondo tempo e risultato ribaltato ad un soffio dal fischio finale...

Il delitto perfetto... la goduria assoluta... la mazzata definitiva...

E invece...

E quando mi passa...

Stessa cosa per me .Mo ci vogliono giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

non hanno mai vinto la super coppa .Noi 2

Però se vincono la supercoppa si va sull'11-11, e se vincono il mondiale (molto probabile a sto punto) 12-11 per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Noi eravamo la Juve non abbiamo mai guardato nessuno anche quando non si vinceva. 

Ricordo gli anni di Ferlaino Berlusconi non ho mai sentito fare tutti i discorsi come ora. Mi fa rabbia che siamo diventati interisti. Diciamo di Marotta le stesse cose che dicevano di moggi o di Marotta quando era alla Juve

Il nostro male si chiama elkan lui è responsabile di farsopoli delle plus valenza, non ci siamo difesi non abbiamo attaccato e c'è chi dice pure che abbiamo fatto bene

Ha ragione un altro utente siamo come quelle nobilità decadute che dicono gli altri puzzano e mangiano patate nel servizio di argento 

Invece di piagnucolare mettiamo gente per bene e poniamoci l obiettivo di mettere Inter Milan napoli dietro e poi provare a tornare forti in Europa

Ma con questa società e questi tifosi la vedo difficile

Siamo una tifoseria sfiduciata dalla proprieta' elkann,a cui non frega niente della Juve.

Politicamente e umanamente non vale un'unghia dei veri Agnelli,e' solo un burattino nelle mani di chi ha tentato di distruggerci piu' volte negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Però se vincono la supercoppa si va sull'11-11, e se vincono il mondiale (molto probabile a sto punto) 12-11 per loro 

Nel mondiale per club già sono capitati nel girone facile come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ragazzi tranquilli. La perdono la finale. Ai rigori, così è ancora più bello vedrete

Non mi stupirei, visto l'andazzo di questo periodo,

che il buon Gigio non ci sia.

Donnarumma ai rigori è proprio l'ultimissimo tentativo che resterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Domanda: l'armeno era già ammonito prima del fallo da rigore su Yamal?

1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Esatto. 

Questo forse è l'errore più clamoroso e di cui nessuno parla.

Sarebbero rimasti in 10.

No, l'ammonito era il turco, l'armeno ha preso il giallo per il fallo su Yamal.

70'

NIENTE RIGORE! L'arbitro Szymon Marciniak torna sui suoi passi dopo il VAR e annulla il rigore! I giocatori del Barcellona non sono affatto contenti.

70'

C'è un po' di confusione in campo, probabilmente si andrà al VAR. Vediamo se il rigore per Barcellona verrà confermato.

68'

Un fallo goffo di Henrikh Mkhitaryan (Inter). Szymon Marciniak fischia il fallo. Rigore per Barcellona. Henrikh Mkhitaryan (Inter) prende un giallo per un brutto intervento e dovrà stare molto attento fino alla fine della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Non mi stupirei, visto l'andazzo di questo periodo,

che il buon Gigio non ci sia.

Donnarumma ai rigori è proprio l'ultimissimo tentativo che resterebbe.

Chiediamo all'universo ciò di cui abbiamo bisogno. E cioè vederli in lacrime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Non ne sono sicuro, però ho spento tutto dopo il fischio finale ed oggi sto evitando TV e social come la peste.

Devo dire, però, che non sarei sorpreso se fosse come dici tu 

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Stamattina pure dal parrucchiere, con clientela esclusivamente femminile, ne parlavano bah

Sono perseguitata 

Dovevi chiedere alla parrucchiera di alzare il volume del phone e vietate di parlare di calcio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, starveling ha scritto:

Inzaghi ha già pronto un rinnovo a cifre altissime, se non erro dovrebbe arrivare a 7 milioni.

Speriamo, da noi non sarebbe super privilegiato  come dai ratti, quello sclera e chissà i casini che ci combina.

Basta impediti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti