Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

La difesa del Barcellona mi sta facendo rivalutare il tridente Alberto Costa-Veiga-Savona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ragazzi stan vincendo la liga e sono in semifinale di CL giocando così, non possono cambiare adesso.

Peraltro si è sempre raccontato che in Europa bisogna giocare offensivi e non sparagnino, anche se così è effettivamente esagerato a volte.

Forse Adani. Io no. Ho sempre detto che serve equilibrio. Squadre così sbilanciate non vincono mai la Champions. Il City di Guardiola difendeva 10 volte meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa del Barca dovrebbe vedersi qualche video delle difese italiane, praticamente vanno subito sull'uomo lasciando libero e senza copertura l'altra fascia dove magari c'è un altro attaccante avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In realtà c'è anche un'altra possibilità. Dovessero finire ai rigori potrebbe prendere un giallo senza essere espulso.

questa è una finezza

bravo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vabe ma anche fosse?

Il Milan ne ha 7, dico, SETTE

Comunque se anche vanno in finale io quest'anno vedo molto bene il Psg

La differenza è che il Milan non mi fa ne caldo ne freddo, sti qui invece li odio a morte, sono i peggiori in assoluto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Questi 2 passaggi stanno in porta. Provo un odio sportivo assurdo, mai nessuno che si fa male, mai un errore clamoroso, mai un arbitro contro.

Impossibile,  ma se son tutti pro loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

La difesa del Barcellona mi sta facendo rivalutare il tridente Kalulu-Veiga-Savona

Impensabile facciano il double.

Una difesa che è una comica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

in realtà già adesso il Barca ha avuto 2/3 azioni potenzialmente da gol, sto forum è catastrofisco come al solito

Anche l’Inter, conta chi le concretizza però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti