Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "La Juve è uno stile di vita. Gli avversari contro di noi speravano solo di non prendere troppi goal"

Post in rilievo

5 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

9 scudetti in fila e non abbiamo vinto nessuna champions :( mamma mia

Dipende molto da chi ti trovi davanti nelle finali. Ieri sera, le *, hanno incontrato un Barca allenato da Zeman. La fortuna non è mai dalla nostra parte e, quando capitava, si arrivava in finale sfiniti. Abbiamo quasi sempre avuto un problema.  Le squadre che hanno giocato le finali, con titolari super mentre il livello dei ricambi era all'altezza dei titolari solo in 2 o 3 elementi massimo e non abbiamo mai mollato partite prima delle finali.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è stato l'ultimo fuoriclasse avuto in squadra sino al 2019. Prima di conoscere l'attuale compagna di vita, era clamorosamente forte. Mi fece ricordare Sivori, il mio idolo da piccolo.  Era imprendibile e, con solo uno stop in corsa, riusciva a saltare due o 3 avversari. E quel tiro mancino?  Un tiro dotato di mira laser. Fortissimo anche nelle punizioni e rigori. Quel gol su punizione fatto in CL all' Atletico, dalla linea di fondo ed a fine partita,  non lo dimenticherò mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo campione degno di vestire la nostra maglia per cui valesse la.pena di pagare il biglietto. Poi solo palloni gonfiati o mestieranti, talvolta onesti, talvolta nemmeno quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

Bene, oggi perderemo, ma speriamo di non prendere troppi goal

Sembra passato un secolo quando gli avversari avevano già perso prima di entrare nello stadio. Oggi invece è diventato terra di conquista. Che tristezza :(

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Dybala non rappresentano più la Juve del presente perché i tifosi della Juve si sono fatti fregare da Adani e Trevisani, hanno fatto pressioni per cacciare per due volte Allegri e ci sono riusciti, portando la Juve ad adottare alternative molto peggiori di Allegri in cerca di una imprecisata utopia del gioco. Ora l'Inter fa il 28% di possesso palla in casa contro il Barcellona e non vedrete i media italiani o i tifosi interisti sfondare Inzaghi per non aver fatto il "bel giuoco", giustamente non gli frega nulla e tengono solo al risultato. Tutti i media, con sede a Milano e per i quali una Juve davanti è un enorme fastidio (per questo la sfondavano accusando il gioco della Juve. Non perché fossero sinceramente preoccupati che la Juve non facesse "bel giuoco") esaltano l'inter che ha fatto catenaccio, subito 22 tiri dal Barcellona e avuto il 28% di possesso. Del bel giuoco a nessuno è mai fregato nulla. È stato solo utilizzato per eliminare la Juve dal vertice, rimbambendo i tifosi juventini che hanno causato l'auto-distruzione della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a cui non smetterò di essere legato, sarà stato anche un incompiuto, ma vederlo giocare era una gioia per gli occhi e il suo marchio su 5 scudetti resta, oltre all'evidente legame che ha mantenuto con la Juve. Non sapremo mai come sono andate realmente le cose tra lui e la vecchia dirigenza, ma sono certo che fosse stato per lui sarebbe rimasto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ultimo campione degno di vestire la nostra maglia per cui valesse la.pena di pagare il biglietto. Poi solo palloni gonfiati o mestieranti, talvolta onesti, talvolta nemmeno quello.

L' ultimo nr.10 a meritare quella maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sergione said:

GLI AVVERSARI SPERAVANO DI NON PRENDERE TROPPI GOAL

Esattamente... Altro che le putt4nate delle tante vittorie per 1 a 0 che si sono lette qui dentro, in quegli anni facevamo caterve di gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paulo, grazie per avermi regalato una perla di rara bellezza quella sera ammirata dai distinti sud, lato tevere, contro la lazio.

ormai io e il mio futuro genero non ci credevamo più, invece ti abbiamo visto, dopo un tunnel da estasi, resistere ad un'atterramento da wrestling e nel cadere sfondare l'incrocio di sinistra.

tu, tutta la squadra sotto i distinti sud...................mentre buffon dall'altra parte del campo correva come un pazzo verso di voi con le braccia al cielo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Valnic ha scritto:

In questo forum hanno esultato quando è andato via... .ghgh 

eh si', visto che non era Messi era da buttare via 😁

Pjanic-Khedira

Cuadrado -- Dybala -- Mandzukic

Higuain

4-2-3-1  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso di vivere in un mondo parallelo. Quando andò via la stragrande maggioranza del forum ne fu felice, stanca dei suoi infortuni e capricci. Addirittura si avvalorava questa flosofia, additando le sue prestazioni ed infortuni a Roma. Ora leggendo i commenti sembra che tutti lo volessero confermare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, davjuve ha scritto:

Grande giocatore sgonfiato troppo presto. Dopo il lockdown e quel covid che non passava mai ha reso la metà della metà.

Che Dybala non faceva differenza in campo internazionale è vero, un sussulto contro il Barca e basta. Rimane un grande giocatore. Attualmente non più da Juve ma la classe è classe. 

Ricordo un goal al Bayern ed anche al Tottenham,non sarà stato uno che resta nella storia della Champions però con noi ha fatto grandi cose

7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Caro Paulo, grazie per avermi regalato una perla di rara bellezza quella sera ammirata dai distinti sud, lato tevere, contro la lazio.

ormai io e il mio futuro genero non ci credevamo più, invece ti abbiamo visto, dopo un tunnel da estasi, resistere ad un'atterramento da wrestling e nel cadere sfondare l'incrocio di sinistra.

tu, tutta la squadra sotto i distinti sud...................mentre buffon dall'altra parte del campo correva come un pazzo verso di voi con le braccia al cielo..

E storia ,che squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti