Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La cosa assurda che a questa coppa non dovevano nemmeno partecipare non avendo i requisiti per iscriversi al campionato! Detto questo godo al massimo!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Da autore del topic che dire... 1 mese fa nessuno di noi, mai si sarebbe aspettato un simile epilogo. Questo rende certamente il tutto ancora più speciale... perché inatteso. La giustizia di anni in una partita sola. La buona stella si è spenta nel momento giusto. 

Dopotutto forse il Dio del calcio esiste davvero 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte gliel'abbiamo sentito dire:

"Fino al confine!!" ?

Ah no,neanche in Italia vincono..ma neanche a milano a dire il vero,quante ne hanno prese in una stagione dai cugini messi malissimo?

Fino al tribunale!!!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Da autore del topic che dire... 1 mese fa nessuno di noi, mai si sarebbe aspettato un simile epilogo. Questo rende certamente il tutto ancora più speciale... perché inatteso. La giustizia di anni in una partita sola. La buona stella si è spenta nel momento giusto. 

No, mi spiace, ma subito dopo il loro approdo in finale avevo detto e scritto,beccandomi con qualche irriducibile pessimista, che ci avrebbero fatti godere in finale con una sconfitta.

A chi soleva ripetere che erano "protetti" ho sempre risposto che lo sceicco VOLEVA questa coppa e che nessun arbitraggio e nessun Ceferino avrebbero potuto mettere lo zampino.

E la gestione della gara e dei cartellini lo  ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

No, mi spiace, ma subito dopo il loro approdo in finale avevo detto e scritto,beccandomi con qualche irriducibile pessimista, che ci avrebbero fatti godere in finale con una sconfitta.

A chi soleva ripetere che erano "protetti" ho sempre risposto che lo sceicco VOLEVA questa coppa e che nessun arbitraggio e nessun Ceferino avrebbero potuto mettere lo zampino.

Ieri sera neanche l'arbitro Byron Moreno li avrebbe potuto aiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ieri sera neanche l'arbitro Byron Moreno li avrebbe potuto aiutare 

Sarebbe bastato un arbitraggio decente con Bayern o Barca e non sarebbero manco arrivati a farla questa gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Sarebbe bastato un arbitraggio decente con Bayern o Barca e non sarebbero manco arrivati a farla questa gara.

Magari anche che il Bayern avesse giocato con i titolari e non le riserve delle riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Magari anche che il Bayern avesse giocato con i titolari e non le riserve delle riserve 

Nonostante le riserve sono stati presi a pallate e l'arbitraggio ci ha messo del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ah perchè adesso il psg ha vinto per i cartellini? 

5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ricordiamoci come hanno vinto nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Nonostante le riserve sono stati presi a pallate e l'arbitraggio ci ha messo del suo

Infatti i tedeschi stavano quasi per farcela nonostante tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti i tedeschi stavano quasi per farcela nonostante tutto 

Esatto e quel gol di Acerbi al 93esimo contro i catalani è stata una vera ladrata.

Con un arbitraggio serio e imparziale come ieri sera, sarebbero stati sbattuti fuori e i loro limiti messi a nudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Hai problemi con la lingua italiana?

No, ho problemi con chi ha dei modi poco educati, la discussione finisce qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Esatto e quel gol di Acerbi al 93esimo contro i catalani è stata una vera ladrata.

Con un arbitraggio serio e imparziale come ieri sera, sarebbero stati sbattuti fuori e i loro limiti messi a nudo

Vabbè mettiamola così, senza quel gol di Acerbi non avremmo vissuto questa serata meravigliosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Vabbè mettiamola così, senza quel gol di Acerbi non avremmo vissuto questa serata meravigliosa 😅

Perché una Giustizia divina c'è 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da triplete a zeru titoli. Umiliati in finale.

Festeggiare per le sconfitte degli altri va contro i miei principi ma le * sono un'eccezione per almeno mille motivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Da triplete a zeru titoli. Umiliati in finale.

Festeggiare per le sconfitte degli altri va contro i miei principi ma le * sono un'eccezione per almeno mille motivi 

Anche io la penso come te fratello. In genere non festeggio per le sconfitte di altri ma per le * faccio un eccezioLa finale sarebbe dovuta essere PSG Barca. Ma ci si e messo di mezzo il palo e l'arbitro. A due minuti dalla fine questi erano fuori nella semifinale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della goduria, una parte di me “piange” per il calcio italiano. Si vedono i risultati di calciopoli ancora dopo tutti questi anni e quanto siamo caduti in basso. Una lezione per tutte quelle m3rde, la FIGC, denti gialli ecc ecc. Dai mondiali visti dal divano (ne rischiamo un altro), le figuracce europee in champions ed Europa League contro squadre molto più ricche delle nostre. La Serie A che ormai si trova dietro diversi campionati. Non oso immaginare le figure che si faranno nella world league tra qualche giorno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

A due minuti dalla fine questi erano fuori nella semifinale. 

Col senno di poi grazie Acerbi. Magari vincevano lo scudetto e poi ci avrebbero raccontato per anni della mitica inter del "2024/25 che avrebbe potuto vincere la Champions e l'ha persa per un soffio, un goal preso a 5 minuti dalla fine. Ma in finale sono sicuro che avrebbe vinto". Invece ieri hanno battuto tuti i record negativi della storia delle finali di questa competizione.

Sukala, pazza inter sukala, una storia infinita... di figure di merrrrda, pazza inter sukala.

3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Al di là della goduria, una parte di me “piange” per il calcio italiano. Si vedono i risultati di calciopoli ancora dopo tutti questi anni e quanto siamo caduti in basso. Una lezione per tutte quelle m3rde, la FIGC, denti gialli ecc ecc. Dai mondiali visti dal divano (ne rischiamo un altro), le figuracce europee in champions ed Europa League contro squadre molto più ricche delle nostre. La Serie A che ormai si trova dietro diversi campionati. Non oso immaginare le figure che si faranno nella world league tra qualche giorno…

Tutto ciò che hai elencato mi fa godere a riccio (si, sono un piccolo uomo), soprattutto i mondiali dal divano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, General Lee ha scritto:

Minghia che figura di inter che han fatto

Non so se comprarmi la maglia di Douè o quella di Barcola

Douè tutta la vita...ma ieri ho visto un HAKIMI e un VITINHA che da soli valgono 2 Juve!Con i soldi spesi qualcuno un società dovrebbe vergognarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti