Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Dopotutto forse il Dio del calcio esiste davvero 

Vincono sempre i club più ricchi , basta guardare albo d'oro champions. Di certo ora non potremo parlar male degli sceicchi perché i 3 anni ci hanno fatto.godere non poco .City e Psg e la cartonata affondata.Cmq inda ha perso 3 finali negli ultimi 4 anni perché c'è pure quella con Gonde in Europa League 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ma il proprietario se lo farà  un giro ogni tanto sul forum per leggere come la pensano i tifosi su di lui? 

Ieri Elkann era a Monaco per tifare la sua inter, dimentico del fatto che da buon re mida all'incontrario tutto quel che tocca e su cui posa lo sguardo diventa *. Quelli * lo sono da sempre, gli ha dato senza volerlo il bacio della morte portando una rogna pazzesca. Ricordiamo che era presente anche a Berlino e Cardiff. Mi raccomando John, fatti l'abbonamento a San Siro prossimo anno e vatteli a vedere tutte le domeniche. Interista e menagramo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Kolo Muani è del PSG e ha giocato 1/2 campionato con noi. Quindi siamo anche noi un po' campioni d'Europa 

Che per me è stato pure decisivo per arrivare 4 .Senza Muani facevamo la fine del Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rodri ha scritto:

Ieri Elkann era a Monaco per tifare la sua inter, dimentico del fatto che da buon re mida all'incontrario tutto quel che tocca e su cui posa lo sguardo diventa *. Quelli * lo sono da sempre, gli ha dato senza volerlo il della morte portando una rogna pazzesca. Ricordiamo che era presente anche a Berlino e Cardiff. Mi raccomando John, fatti l'abbonamento a San Siro prossimo anno e vatteli a vedere tutte le domeniche. Interista e menagramo!

In effetti...proviamo ad immaginarlo con un bel completo nero , occhialini tondi neri , bombetta e bastone   come figura ,  presenza e loquacita' di linguaggio  ...   ci siamo ,perfetto🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

Vincono sempre i club più ricchi , basta guardare albo d'oro champions. Di certo ora non potremo parlar male degli sceicchi perché i 3 anni ci hanno fatto.godere non poco .City e Psg e la cartonata affondata.Cmq inda ha perso 3 finali negli ultimi 4 anni perché c'è pure quella con Gonde in Europa League 

E pensare che anni addietro volevo / speravo che le squadre in mano agli sceicchi non vincessero mai la Champions haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E pensare che anni addietro volevo / speravo che le squadre in mano agli sceicchi non vincessero mai la Champions haha

Lo so ma io lo avevo detto che ci avrebbero salvato.Magari uno sceicco comprasse la Juve...ma forse andrebbe bene pure Ardoino con Theter se non fosse un chiacchierone che vuole prendere solo click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Lo so ma io lo avevo detto che ci avrebbero salvato.Magari uno sceicco comprasse la Juve...ma forse andrebbe bene pure Ardoino con Theter se non fosse un chiacchierone che vuole prendere solo click

Concordo quelli fanno solo fumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Concordo quelli fanno solo fumo 

Elkann potrebbe essere la nostra rovina però.Perchè qui ci siamo ridotti a tifare per le big straniere per salvare la stagione ma quello la juve la sta ridimensionando ma DI BRUTTO.Sarebbe da contestare la nostra societá ma senza pietà! 5 anni che non vinciamo un * e si presentano con Comolli + Chiellini dopo aver preso pesci in faccia sia dal finto Juventino Gonde che da Gasperini Gravissima la cosa.Significa che non vedono luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Certamente avranno incassato un bel po' di soldi per essere arrivati fino alla finale, ma hanno anche realizzato un triplete al contrario 😅

Se la vincevano avrebbero avuto i soldi E il trofeo.....e invece no-no!🖕

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Elkann potrebbe essere la nostra rovina però.Perchè qui ci siamo ridotti a tifare per le big straniere per salvare la stagione ma quello la juve la sta ridimensionando ma DI BRUTTO.Sarebbe da contestare la nostra societá ma senza pietà! 5 anni che non vinciamo un * e si presentano con Comolli + Chiellini dopo aver preso pesci in faccia sia dal finto Juventino Gonde che da Gasperini Gravissima la cosa.Significa che non vedono luce

Pure io sono molto preoccupato perché se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti