Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

L'errore più grande della Juventus post Stadium

Post in rilievo

3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema non è stato l'allontanamento di Marotta, ma aver dato la gestione sportiva a gente altamente innefficente. Prima ad aver dato la parte sportiva al duo paratici Nedved

, dove il primo è un buon Ds, ma non sa fare il Dg ed il secondo è stata solo una figura di rappresentanza. Poi è arrivato arriva bene, che per me è un "incompetente". Adesso abbiamo Giuntoli che per me è il peggior dirigente che abbiamo mai avuto, sia caratterialmente che come uomo mercato

Non lo so se è il peggiore (credo Arrivabene abbia pochi rivali), di sicuro è stato il più incompetente dai tempi di Secco. Il che è incredibile visto che a Napoli aveva dimostrato qualcosa di buono, a Torino sembra venuto appositamente per sabotare la squadra dall'interno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Comunque, se rileggi, io ho scritto che ha ANCHE sbagliato a livello tecnico.

Non ho detto che ha sbagliato TUTTO a livello tecnico.

E comunque io ho evidenziato che marotta attualmente manca soprattutto a livello "politico".

Non è complicato...

Ok però manca molto di più a livello tecnico, perché con lui la rosa della Juve degli ultimi 5 anni sarebbe stata migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che l'allontanamento di Marotta non sia derivante da un capriccio o da una diversità di vedute progettuali. In fin dei conti sono passati 7/8 anni ed ancora non è noto ai più il reale motivo della cacciata. Secondo me ci sono motivi concreti che i bene informati ignorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 15:22, non dire Gatti ha scritto:

Per migliorare la situazione bisogna cambiare proprietà e trasferire la Juve a Milano,costruire stadio da 70 mila.

Leggendo il tuo commento mi torna in mente quando Calvo disse senza mezzi termini che vorrebbe portare la sede della Juve a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nickraider ha scritto:

Leggendo il tuo commento mi torna in mente quando Calvo disse senza mezzi termini che vorrebbe portare la sede della Juve a Milano 

Sotto il profilo commerciale ed economico sicuramente meglio Milano di Torino, non ci piove.

Certo se fai dichiarazioni del genere però non puoi cascare dal però se una bella fetta della tifoseria juventina, frustrata come poche da anni di insuccessi, poi te ne dice quattro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è un bravo dirigente, ma non è l’unico al mondo…

che facciamo se uno se ne va ? capita…

il problema è proprio qui.. non siamo in grado di assumere un gruppo dirigente all’altezza.

un bel mistero.. e stiamo parlando della juventus s.p.a. non della longobarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 12:40, causio70 ha scritto:

dopo il 2006 dovevamo ripartire dall'estero iscrivendoci in un altro campionato con un altro proprietario così ad oggi forse saremmo distanti dalle vessazioni italiane e le umiliazioni del i prescritti...

Bastava fare una fusione con lo Young Boys… pure il nome è simile, avremmo avuto anche lo stadio già fatto. Avremmo portato Berna in cima al mondo 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

A Berna sarebbe meglio.

Milano andrebbe cancellata dalle carte geografiche come Hiroshima e Nagasaki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 12:20, CALAMBAI ha scritto:

Non tanto sul piano tecnico (perche' molte scelte le aveva anche sbagliate), manca a livello "politico".

E che non contiamo piu' niente è innegabile

Da noi non aveva il peso "politico" che ha ora. E non dipende dal fatto che era più giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Matthew34 ha scritto:

a Torino sembra venuto appositamente per sabotare la squadra dall'interno

Il primo anno ha fatto proprio questo,  pensando di poter distruggere per poi ricostruire.

Ma visto che era un'idea del *, ecco i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Ok però manca molto di più a livello tecnico, perché con lui la rosa della Juve degli ultimi 5 anni sarebbe stata migliore

per farla migliore di ora non è che fosse tanto difficile

è bene ricordare però che gli ultimi anni alla Juve aveva preso una ciurmaglia di pippe e rottami strapagati da far rabbrividire

che innescarono la fine del ciclo

va dai prescritti, sbaglia tutto il mercato pure li...ma il secondo anno arriva Conte e raddrizza la barca con acquisti giusti e mirati come successe anche alla Juve dopo il mercato disastroso dell'anno precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore madornale,tra l'altro mandato via durante un ciclo vincente e quando non c'era alcun motivo per dover cambiare.

Probabilmente le mancate vittorie in quelle finali di Champions League hanno fatto scattare qualcosa a livello mentale e si è cercato di creare un modello vincente (in Europa) con dei colpi ad effetto,ma così non è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti