Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

L'errore più grande della Juventus post Stadium

Post in rilievo

3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema non è stato l'allontanamento di Marotta, ma aver dato la gestione sportiva a gente altamente innefficente. Prima ad aver dato la parte sportiva al duo paratici Nedved

, dove il primo è un buon Ds, ma non sa fare il Dg ed il secondo è stata solo una figura di rappresentanza. Poi è arrivato arriva bene, che per me è un "incompetente". Adesso abbiamo Giuntoli che per me è il peggior dirigente che abbiamo mai avuto, sia caratterialmente che come uomo mercato

Non lo so se è il peggiore (credo Arrivabene abbia pochi rivali), di sicuro è stato il più incompetente dai tempi di Secco. Il che è incredibile visto che a Napoli aveva dimostrato qualcosa di buono, a Torino sembra venuto appositamente per sabotare la squadra dall'interno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Comunque, se rileggi, io ho scritto che ha ANCHE sbagliato a livello tecnico.

Non ho detto che ha sbagliato TUTTO a livello tecnico.

E comunque io ho evidenziato che marotta attualmente manca soprattutto a livello "politico".

Non è complicato...

Ok però manca molto di più a livello tecnico, perché con lui la rosa della Juve degli ultimi 5 anni sarebbe stata migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti