Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque a volte leggo molto sconforto, ricordiamoci che per tornare grandi non serve per forza gettare anni ed anni, con 3/4 acquisti mirati e l'allenatore giusto, oltre che la dirigenza ben definita e competente ciò potrebbe avvenire in tempi assolutamente non biblici. Anzitutto ritornare a lottare realmente per lo scudetto e man mano via dicendo..

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, major ha scritto:

Comunque a volte leggo molto sconforto, ricordiamoci che per tornare grandi non serve per forza gettare anni ed anni, con 3/4 acquisti mirati e l'allenatore giusto, oltre che la dirigenza ben definita e competente ciò potrebbe avvenire in tempi assolutamente non biblici. Anzitutto ritornare a lottare realmente per lo scudetto e man mano via dicendo..

Post quantomeno centrato fratello però sarebbe necessario fare una distinzione tra serie A e champions league.

Per tornare a fare bene in Italia basta un anno, due al massimo (con le giuste figure nei ruoli apicali) mentre per competere diciamo con i primi otto team continentali beh, ci vuole un po' più di tempo.

Nulla di irrealizzabile, basterebbe solo non ricominciare daccapo ad ogni inizio di stagione, questo sarebbe già un bel passo in avanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti adl allegri!!!

tmw

Credo che Allegri stia aspettando cosa fanno Milan, Roma e Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si leggono nomi di nuovi eventuali dirigenti, maggio è il mese dei nomi, mi auguro che non ci si abbandoni alla semplice promozione interna di Chiellini (che non ha esperienza)

E’ uscito solo il nome di Tognozzi.

Ma perche’ tanto si sta aspetta di vedere dove saremo in classifica, si e’ capito cosa stanno facendo questi.

E giuntoli se dovesse esser cacciato, cosa ridicola visto che l‘ha scelto Elkann e dovrebbe esse quanto meno coerente con le sue scelte.

Lo si vedra’ a fine stagione.

Perche’ tanto prima a che serve, non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, major ha scritto:

Già, noi e l'inda ci abbiamo messo 5 anni e 7 anni per giocare 2 finale di CL dall'arrivo di dirigenti capaci, partendo da situazioni nerissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si leggono nomi di nuovi eventuali dirigenti, maggio è il mese dei nomi, mi auguro che non ci si abbandoni alla semplice promozione interna di Chiellini (che non ha esperienza)

Dipende da che ruolo vogliono proporgli nel settore sport, se ad esempio fosse quello di Team Manger a mio avviso sarebbe perfetto avendo lui un background quantomeno invidiabile.

Come DS sarebbe un altro anno da praticante, come DG sarebbe del tutto fuori luogo.

Vediamo  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se viene Conte, secondo me, avrà un ruolo di Manager.

Conte Manager

Chiellini Uomo dirigenziale che ci mette la faccia

come DS secondo me verrà presa una figura giovane ma che conosce il calcio, un po' come poteva essere manna, uno che fa il suo lavoro senza voler comandare (Tognozzi?)

Servirebbe poi una figura più grande e "politica" in veste di Presidente o Amministratore Delegato...e qui non credo cambieranno molte cose, penso che Scanavino possa rimanere in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, major ha scritto:

La Juve tornerà grande in Italia presto, anche per una mera questione economica. L'Europa scordiamocela, metteteci una pietra sopra. Il prossimo decennio saranno delle solite che stanno ricostruendo delle dinastie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dipende da che ruolo vogliono proporgli nel settore sport, se ad esempio fosse quello di Team Manger a mio avviso sarebbe perfetto avendo lui un background quantomeno invidiabile.

Come DS sarebbe un altro anno da praticante, come DG sarebbe del tutto fuori luogo.

Vediamo  :d

E quindi perché finirà come DG? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

John Elkann si è stufato di spendere soldi, ma questo i vari Momblano e Company chiaramente non lo dicono.

Per cui inutile credere a balle come Conte (che prende 6 mln di € netti, per cui 11 mln lordi). Anzi, alla fine per risparmiare un po' potrebbero anche tenersi Tudor, tenendo pure conto delle spese già impegnate per pagare lo staff di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ uscito solo il nome di Tognozzi.

Ma perche’ tanto si sta aspetta di vedere dove saremo in classifica, si e’ capito cosa stanno facendo questi.

E giuntoli se dovesse esser cacciato, cosa ridicola visto che l‘ha scelto Elkann e dovrebbe esse quanto meno coerente con le sue scelte.

Lo si vedra’ a fine stagione.

Perche’ tanto prima a che serve, non cambia nulla.

Il nostro Romeo Agresti in una delle sue dirette del BN lo ha escluso, a parliamo di uno che lo conosce personalmente.

Passerei ad altri...:d

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E quindi perché finirà come DG? sefz 

Quoto

giphy.gif

Non mi fare il disfattista pure tu, nei momenti duri sono i duri a dover riportare ordine, disciplina e... Buon umore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente il 22 Maggio 1996 ero personalmente presente allo Stadio Olimpico di Roma a vedere alzare la Maledetta a Luca Vialli.

Perché non so quando potrà ricapitare un'altra volta, visto l'andazzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

John Elkann si è stufato di spendere soldi, ma questo i vari Momblano e Company chiaramente non lo dicono.

Per cui inutile credere a balle come Conte (che prende 6 mln di € netti, per cui 11 mln lordi). Anzi, alla fine per risparmiare un po' potrebbero anche tenersi Tudor, tenendo pure conto delle spese già impegnate per pagare lo staff di Motta.

Se si fosse veramente stufato non avrebbe immesso in Juventus i 15ml utili come accantonamento per il salario dell'epurato Motta e non avrebbe garantito un adc fino a 100ml per coprire l'eventuale esclusione dalla champions........ Orsù......

Capisco il disfattismo dopo ieri sera però dovremmo noi tifosi quantomeno ricordarci di quanto siamo in realtà MOLTO fortunati............

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché è un alieno?.ghgh

Non mi ricordo, i grigi sono quelli buoni? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché è un alieno?.ghgh

No, perché lo prenderemo a 35 anni quando sarà brizzolato 

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non mi fare il disfattista pure tu, nei momenti duri sono i duri a dover riportare ordine, disciplina e... Buon umore...:d

Ormai qui di duro non c’è più nulla .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se si fosse veramente stufato non avrebbe immesso in Juventus i 15ml utili come accantonamento per il salario dell'epurato Motta e non avrebbe garantito un adc fino a 100ml per coprire l'eventuale esclusione dalla champions........ Orsù......

Capisco il disfattismo dopo ieri sera però dovremmo noi tifosi quantomeno ricordarci di quanto siamo in realtà MOLTO fortunati............

Quando tra 3 mesi saremo qui a commentare le cessioni di Yildiz, Cambiaso e Thuram/Bremer vedremo se l'ottimismo sarà lo stesso. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, perché lo prenderemo a 35 anni quando sarà brizzolato 

Ormai qui di duro non c’è più nulla .fuma 

Dieta mediterranea, attività fisica all'aperto e vedi che ti tornerà il durello in poche settimane...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il nostro Romeo Agresti in una delle sue dirette del BN lo ha escluso, a parliamo di uno che lo conosce personalmente.

Passerei ad altri...:d

Io, mi dispiace, ma Giuntoli non lo cambierei neanche, non perchè è Giuntoli, ma il nocciolo del problema è chi gli sta sopra... Chi lo ha scelto, facendogli un contratto di 5 anni, non 2, non 3.. CINQUE e non può sbugiardarsi così, non può, non è possibile, che * significa che ora i poteri vengono ridimensionati, è un direttore sportivo, deve fa la squadra all'allenatore, nient altro.

Purtroppo continuerò a pensare che il mercato, di se, è stato quasi perfetto perchè mancava giusto giusto l'attaccante di riserva e i terzini che però Motta non ha voluto.

Ma se tu fai un mercato del genere, prendi un allenatore che sembrava volesse vincere.. Che colpe dovrebbe avere il Ds X se queste persone ossia Allenatore e giocatori non hanno capito cosa è la Juventus, l'allenatore poi che se messo affà pure lo strunz, una cosa MAI vista.

Non riesco ad incolpare Giuntoli, anche se si fosse chiamato Marotta o Paratici che cosa gli si vuol dire... A Gennaio ha fatto 4 operazioni di riparazione, che poi si siano dimostrati pure loro dei pipponi, cavolo però come fa un Ds a sapere che questi arrivati alla Juve si sarebbero comportati in altrettanto modo.

Non è il Ds che deve trasmettere la Juventinità ad allenatore e giocatori, è chi gli sta sopra e poi l'allenatore.

Noi abbiamo un presidente che non sa manco di che forma sia il pallone di calcio.. E' questo il problema, non sanno cosa è la Juventus questi.

Quando c'era Agnelli, era calcio punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Quando tra 3 mesi saremo qui a commentare le cessioni di Yildiz, Cambiaso e Thuram/Bremer vedremo se l'ottimismo sarà lo stesso. 😅

Quoto

giphy.gif

Che noia che barba che noia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Noi abbiamo un presidente che non sa manco di che forma sia il pallone di calcio..

Come no? Vedrai tra un paio di mesi quando si farà fotografare con la torta a forma di Champions e il numero 4 sopra .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Fortunatamente il 22 Maggio 1996 ero personalmente presente allo Stadio Olimpico di Roma a vedere alzare la Maledetta a Luca Vialli.

Perché non so quando potrà ricapitare un'altra volta, visto l'andazzo.

A me basta di vederla una volta sola...anche a 70 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.