Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché è un alieno?.ghgh

No, perché lo prenderemo a 35 anni quando sarà brizzolato 

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non mi fare il disfattista pure tu, nei momenti duri sono i duri a dover riportare ordine, disciplina e... Buon umore...:d

Ormai qui di duro non c’è più nulla .fuma 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se si fosse veramente stufato non avrebbe immesso in Juventus i 15ml utili come accantonamento per il salario dell'epurato Motta e non avrebbe garantito un adc fino a 100ml per coprire l'eventuale esclusione dalla champions........ Orsù......

Capisco il disfattismo dopo ieri sera però dovremmo noi tifosi quantomeno ricordarci di quanto siamo in realtà MOLTO fortunati............

Quando tra 3 mesi saremo qui a commentare le cessioni di Yildiz, Cambiaso e Thuram/Bremer vedremo se l'ottimismo sarà lo stesso. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, perché lo prenderemo a 35 anni quando sarà brizzolato 

Ormai qui di duro non c’è più nulla .fuma 

Dieta mediterranea, attività fisica all'aperto e vedi che ti tornerà il durello in poche settimane...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il nostro Romeo Agresti in una delle sue dirette del BN lo ha escluso, a parliamo di uno che lo conosce personalmente.

Passerei ad altri...:d

Io, mi dispiace, ma Giuntoli non lo cambierei neanche, non perchè è Giuntoli, ma il nocciolo del problema è chi gli sta sopra... Chi lo ha scelto, facendogli un contratto di 5 anni, non 2, non 3.. CINQUE e non può sbugiardarsi così, non può, non è possibile, che * significa che ora i poteri vengono ridimensionati, è un direttore sportivo, deve fa la squadra all'allenatore, nient altro.

Purtroppo continuerò a pensare che il mercato, di se, è stato quasi perfetto perchè mancava giusto giusto l'attaccante di riserva e i terzini che però Motta non ha voluto.

Ma se tu fai un mercato del genere, prendi un allenatore che sembrava volesse vincere.. Che colpe dovrebbe avere il Ds X se queste persone ossia Allenatore e giocatori non hanno capito cosa è la Juventus, l'allenatore poi che se messo affà pure lo strunz, una cosa MAI vista.

Non riesco ad incolpare Giuntoli, anche se si fosse chiamato Marotta o Paratici che cosa gli si vuol dire... A Gennaio ha fatto 4 operazioni di riparazione, che poi si siano dimostrati pure loro dei pipponi, cavolo però come fa un Ds a sapere che questi arrivati alla Juve si sarebbero comportati in altrettanto modo.

Non è il Ds che deve trasmettere la Juventinità ad allenatore e giocatori, è chi gli sta sopra e poi l'allenatore.

Noi abbiamo un presidente che non sa manco di che forma sia il pallone di calcio.. E' questo il problema, non sanno cosa è la Juventus questi.

Quando c'era Agnelli, era calcio punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Quando tra 3 mesi saremo qui a commentare le cessioni di Yildiz, Cambiaso e Thuram/Bremer vedremo se l'ottimismo sarà lo stesso. 😅

Quoto

giphy.gif

Che noia che barba che noia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Noi abbiamo un presidente che non sa manco di che forma sia il pallone di calcio..

Come no? Vedrai tra un paio di mesi quando si farà fotografare con la torta a forma di Champions e il numero 4 sopra .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Fortunatamente il 22 Maggio 1996 ero personalmente presente allo Stadio Olimpico di Roma a vedere alzare la Maledetta a Luca Vialli.

Perché non so quando potrà ricapitare un'altra volta, visto l'andazzo.

A me basta di vederla una volta sola...anche a 70 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io, mi dispiace, ma Giuntoli non lo cambierei neanche, non perchè è Giuntoli, ma il nocciolo del problema è chi gli sta sopra... Chi lo ha scelto, facendogli un contratto di CINQUE anni, non può sbugiardarsi così, non può, non è possibile.

Purtroppo continuerò a pensare che il mercato, di se, è stato quasi perfetto perchè mancava giusto giusto l'attaccante di riserva e i terzini che però Motta non ha voluto.

Ma se tu fai un mercato del genere, prendi un allenatore che sembrava volesse vincere.. Che colpe dovrebbe avere il Ds X se queste persone ossia Allenatore e giocatori non hanno capito cosa è la Juventus, l'allenatore poi che se messo affà pure lo strunz, una cosa MAI vista.

Non riesco ad incolpare Giuntoli, anche se si fosse chiamato Marotta o Paratici che cosa gli si vuol dire... A Gennaio ha fatto 4 operazioni di riparazione, che poi si siano dimostrati pure loro dei pipponi, cavolo però come fa un Ds a sapere che questi arrivati alla Juve si sarebbero comportati in altrettanto modo.

Non è il Ds che deve trasmettere la Juventinità ad allenatore e giocatori, è chi gli sta sopra e poi l'allenatore.

Noi abbiamo un presidente che non sa manco di che forma sia il pallone di calcio.. E' questo il problema, non sanno cosa è la Juventus questi.

Un dirigente prende dei pipponi,che ne poteva sapere lui che erano pipponi

ok ho finito vostro onore .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io, mi dispiace, ma Giuntoli non lo cambierei neanche, non perchè è Giuntoli, ma il nocciolo del problema è chi gli sta sopra... Chi lo ha scelto, facendogli un contratto di 5 anni, non 2, non 3.. CINQUE e non può sbugiardarsi così, non può, non è possibile, che * significa che ora i poteri vengono ridimensionati, è un direttore sportivo, deve fa la squadra all'allenatore, nient altro.

Giuntoli a mio personalissimo avviso andrebbe cacciato senza se e senza ma, troppi i disastri, davvero troppi.....

Poi, che andrebbe rivista TUTTA la piramide societaria sono daccordo con te ma credo anche che con i dovuti accorgimenti potremmo competere l'anno prossimo e magari vincere quello successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Matthew34 said:

John Elkann si è stufato di spendere soldi, ma questo i vari Momblano e Company chiaramente non lo dicono.

Per cui inutile credere a balle come Conte (che prende 6 mln di € netti, per cui 11 mln lordi). Anzi, alla fine per risparmiare un po' potrebbero anche tenersi Tudor, tenendo pure conto delle spese già impegnate per pagare lo staff di Motta.

Forse stufo di spenders soldi, forse stufo di spenderli male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Un dirigente prende dei pipponi,che ne poteva sapere lui che erano pipponi

ok ho finito vostro onore .ghgh

Raco ascolta, nessuno ha la palla di vetro... Tu vai al Chelsea è prendi un giovane talento che può fare 2 ruoli ed ha iniziato a giocare anche nella prima squadra del Portogallo, vai al Psg e prendi il titolare della Francia e comunque uno che è stato titolare al Psg l'anno scorso, Kelly è un suo fetish e TUTTI i ds quando si fissano alla fine se li prendono e ci sta i giovane Costa.

Questi fino a prova contrario non sono pipponi.

Però se si vuol continuare a fare sta guerra con Giuntoli, fatela, non me frega nulla, ma io sono più che convinto che se Motta non avesse fatto il cogglione non stavamo così, al contrario perchè non è possibile che solo 2 si salvano, Thuram e Kalulu, non è possibile.

Siamo in una situazione totalmente diversa da quando c'era l'ultimo Allegri, sta squadra è forte, ma gli manca solo caratttere... Pure contro il bologna, per come stiamo messi, meritavamo NOI di vincere e loro hanno fatto solo il gol del *, quindi, vuol dire che sta squadra allora non è piena di pipponi.

Abbiamo fatto pure 4-4 con l'inter, visto che sono così forti gli interisti e non ci hanno manco battuto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann sbaglia nelle scelte dirigenziali, guardate come sono gestite Ferrari e Juventus, la Ferrari dopo l'ultimo GP è una barzelletta con Hamilton che sfotte la scuderia chiedendo se deve farsi sorpassare anche da Sainz e cosi la Juventus calciatori che fanno i loro porci comodi gestiti da incompetenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fuori YIldiz 

Dentro Donnarumma Calafiori e Tonali

Una vera Juve ricostruirebbe innanzitutto una solida base italiana

Si, vero.

Ma quei giocatori costano quanto, 200 milioni messi insieme? .ghgh

Gli Italiani che vanno presi sono i Gatti, i Leoni...o comunque i Donnarumma, Calafiori e Tonali prima che esplodino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fuori YIldiz 

Dentro Donnarumma Calafiori e Tonali

Una vera Juve ricostruirebbe innanzitutto una solida base italiana

24/25   Calafiori

giorni fuori        119

infortuni totali      5

partite perse       27

bravo sarà anche bravo ma da lasciar assolutamente perdere non puoi farci affidamento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Mi dite il nome di quel dirigente che era disposto a dare anche 50 milioni per quel bidone immondo di Araujo? 

Grazie

Ricordiamo che sapendo da ottobre che avrebbe dovuto prendere due difensori si è trascinato fino ai primi di febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta fissazione che avete su Tonali.. Costa 80 milioni e prende 6 netti + 2 di bonus e se gli va bene si fa pure la champions col Newcastle.. Cosa deve venire a fare alla Juve di preciso.

A meno che non sia lui a voler tornare in italia, ma prima bisogna trattare col Newcastle e di certo non lo regalano, se poi dovesse uscir fuori una prelazione e accordi sotto banco che riguardano Douglas Luiz e Vlahovic, ancora ancora ok.. Ma anche qui, un giorno viene da noi, l'altro rimane al Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si, vero.

Ma quei giocatori costano quanto, 200 milioni messi insieme? .ghgh

Gli Italiani che vanno presi sono i Gatti, i Leoni...o comunque i Donnarumma, Calafiori e Tonali prima che esplodino.

due coccodrilli, un orangotango, due piccoli serpenti..

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Mi dite il nome di quel dirigente che era disposto a dare anche 50 milioni per quel bidone immondo di Araujo? 

Grazie

non sarà di certo la partita di ieri a giudicare un difensore forte come Araujo.

Bidone anche no.

Se fosse arrivato al posto di Veiga, non avremmo di certo  visto un difensore centrale patire l'inferno contro di tutti fisicamente, perchè non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Fortunatamente il 22 Maggio 1996 ero personalmente presente allo Stadio Olimpico di Roma a vedere alzare la Maledetta a Luca Vialli.

Perché non so quando potrà ricapitare un'altra volta, visto l'andazzo.

approssimativamente lo stesso discorso che mi ha fatto un mio collega, tifosissimmo del Real, quando mi telefonò il 26 novembre 1996 per congratularsi della vittoria sul River. Mi disse" quanto vi invidio per la società e la squadra che avete.  noi siamo  a trent'anni dall'ultima coppa dei Campioni e , visto come vanno le cose in società, non so per quanti anni ancora ne vinceremo un'altra. speriamo di vedere il real vincerne una nei prossimi trent'anni, ma la vedo molto dura, quasi impossibile........."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma visto che buttiamo vagonate di milioni per bidoni di giocatori, spenderne che ne so 4/5 all'anno, ma anche 10 (sparo a occhio) per formare una rete seria di giovanili in tutta italia con allenatori formati con un criterio ( io farei niente tattica fino ad una certa età, solo fondamentali e marcatura a uomo) per tirare su una base da cui attingere nuovi giocatori da integrare in prima squadra o vendere, no eh?

troppo intelligente?

perché mi sembra lampante che in italia si sbagli qualcosa a livello scuole calcio.

è dall'avvento del sacchismo che non sforniamo talenti di livello mondiale, e non è un caso.

molto meglio fare affari coi soliti procuratori, no?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo giocare 3-4-2-1/3-5-2 Cambiaso lo vedete meglio a destra o sinistra? Opinione personale, con la difesa a 4 lo preferisco a sinistra, a 3 forse a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.