Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Cioè? Se intendono come direttore generale o altri ruoli simili sarebbe grave perché metteremmo un altro inesperto nel ruolo, se intendono come allenatore sarebbe grave perché hanno già avuto 3 anni di esperienza per capire che  (anche se le colpe principali non sono le sue) non è la persona giusta per allenarci in questo momento.

non é che siccome il sostituto ha fatto male allora dobbiamo richiamare il precedente allenatore, né che siccome giuntoli sta facendo male allora dobbiamo ripristinare una situazione precedente che andava comunque male. Perché le cose andavano male anche prima di giuntoli. 
dal post marotta con paratici, cherubini, manna e giuntoli non ne abbiamo beccata mezza. Eppure manna per esempio sta per vincere uno scudetto. Evidentemente il problema sta più in alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un sogno il ritorno di Allegri. Se solo avessero dato retta alla Sua sfuriata dopo la finale di Coppa Italia contro Giuntoli,  ci saremmo risparmiati questa stagione abominevole, e soprattutto un carico di bidoni invendibili come Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico, Kelly,  Costa ecc ecc...che renderanno impossibile anche il prossimo mercato 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se hai Kelly davanti puoi essere pure Buffon,i gol li prenderai sempre.

Io invece credo che la cosa sarebbe ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Di Gregorio è scarso. 
Ma quando mai si sceglie un portiere perché bravo con i piedi 😂😂😂😂 ma solo alla Juve accadono ste cose 

Di Gregorio non é da Juventus ma é stato il miglior portiere del campionato per due anni di seguito così come koopmeiners era il miglior centrocampista e luiz il migliore in premier. Il punto é che non dovrebbero guardare solo le statistiche ma principalmente le caratteristiche e magari anche valutarli come uomini, come faceva la vecchia Juventus.

in ogni caso, prima che sul portiere mi concentrerei sugli altri reparti dove abbiamo problemi più gravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Sarebbe un sogno il ritorno di Allegri. Se solo avessero dato retta alla Sua sfuriata dopo la finale di Coppa Italia contro Giuntoli,  ci saremmo risparmiati questa stagione abominevole, e soprattutto un carico di bidoni invendibili come Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico, Kelly,  Costa ecc ecc...che renderanno impossibile anche il prossimo mercato 

Il bilancio è l'unica cosa che conta

Se penso ad un altri anno di attendiamo MILK e Di Gregorio titolare della JUVENTUS mi viene il vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions influenza tutto, soprattutto il budget per le
trattative estive. In attesa di capire come finira la volata p
il quarto posto, alla Continassa proseguono i contatti, gli
incontri e i sondaggi di mercato. La Juventus ha due
priorità: la rivoluzione dell'attacco (dal sostituto del
partente Vlahovic a un nove di riserva) e il potenziamento
della mediana. Il primo obiettivo in mezzo al campo resta
Sandro Tonali, per il quale ci sono stati già dei contatti a
margine dell'affare Kelly con il Newcastle dei mesi scorsi.
Affare ambizioso, ma non scontato. Così la Juventus da u
lato continua a lavorare sull'azzurro (l'idea resta quella di
inserire nell'operazione Douglas Luiz), ma dall'altro si
guarda intorno. Oltre a Ederson (Atalanta), è tornato nei
radar bianconeri Florentino: il 25enne del Benfica è stato
visionato a più riprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei capire qui dentro come mai c'è questo amore sconfinato per Allegri. Amore tale da porvi in una posizione di accanimento terapeutico verso qualsiasi altro essere vivente (calcisticamente parlando ovviamente) che non sia lui. Allegri ha avuto brutti rapporti con Giuntoli? Bene, allora odiamo Giuntoli, qualunque sua operazione fatta, qualsiasi scelta che sta prendendo etc. 

Allegri pensava che Tizio fosse buono mentre Caio un incompetente? Bene, allora Tizio è il top mentre se putacaso arrivasse Caio sarebbe una sciagura.

In pratica l'allegrismo è un culto. Quasi quasi potreste proporlo nell'attuale Concilio per vedere se lo eleggono a Papa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Cioè? Se intendono come direttore generale o altri ruoli simili sarebbe grave perché metteremmo un altro inesperto nel ruolo, se intendono come allenatore sarebbe grave perché hanno già avuto 3 anni di esperienza per capire che  (anche se le colpe principali non sono le sue) non è la persona giusta per allenarci in questo momento.

non é che siccome il sostituto ha fatto male allora dobbiamo richiamare il precedente allenatore, né che siccome giuntoli sta facendo male allora dobbiamo ripristinare una situazione precedente che andava comunque male. Perché le cose andavano male anche prima di giuntoli. 
dal post marotta con paratici, cherubini, manna e giuntoli non ne abbiamo beccata mezza. Eppure manna per esempio sta per vincere uno scudetto. Evidentemente il problema sta più in alto.

Infatti da qualsiasi lato la si guarda, appare una minchiata. Non c'è niente da fare, in sto periodo storico alla Juve vige il proverbio "come fai sbagli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Dacci oggi l'accanimento su Di Gregorio senza senso quotidiano.

Accanimento?

Non è colpa mia se è scarsissimo (per stare alla Juventus) un miracolato ad essere alla Juventus titolare 

Come tanti altri è

Il primo è Vlahovic

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

un sogno vedere in un ruolo fondamentale uno che ha sempre fatto altro di mestiere?

bah..poi ci sorprendiamo del perchè facciamo ridere da anni 

Si sta scherzando……..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri clamorosamente può tornare alla Juve come manager 

tuttosport

L ho detto giusto due giorni fa e alcuni utenti mi ridevano in faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

La Champions influenza tutto, soprattutto il budget per le
trattative estive. In attesa di capire come finira la volata p
il quarto posto, alla Continassa proseguono i contatti, gli
incontri e i sondaggi di mercato. La Juventus ha due
priorità: la rivoluzione dell'attacco (dal sostituto del
partente Vlahovic a un nove di riserva) e il potenziamento
della mediana. Il primo obiettivo in mezzo al campo resta
Sandro Tonali, per il quale ci sono stati già dei contatti a
margine dell'affare Kelly con il Newcastle dei mesi scorsi.
Affare ambizioso, ma non scontato. Così la Juventus da u
lato continua a lavorare sull'azzurro (l'idea resta quella di
inserire nell'operazione Douglas Luiz), ma dall'altro si
guarda intorno. Oltre a Ederson (Atalanta), è tornato nei
radar bianconeri Florentino: il 25enne del Benfica è stato
visionato a più riprese.

no vi prego almeno il nano da giardino risparmiatemelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io comunque vorrei capire qui dentro come mai c'è questo amore sconfinato per Allegri. Amore tale da porvi in una posizione di accanimento terapeutico verso qualsiasi altro essere vivente (calcisticamente parlando ovviamente) che non sia lui. Allegri ha avuto brutti rapporti con Giuntoli? Bene, allora odiamo Giuntoli, qualunque sua operazione fatta, qualsiasi scelta che sta prendendo etc. 

Allegri pensava che Tizio fosse buono mentre Caio un incompetente? Bene, allora Tizio è il top mentre se putacaso arrivasse Caio sarebbe una sciagura.

In pratica l'allegrismo è un culto. Quasi quasi potreste proporlo nell'attuale Concilio per vedere se lo eleggono a Papa.

Io invece vorrei capire l’amore di certa gente per Giuntoli e Motta da cosa derivasse. 
Sono proprio curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti da qualsiasi lato la si guarda, appare una minchiata. Non c'è niente da fare, in sto periodo storico alla Juve vige il proverbio "come fai sbagli"

Se manca una struttura societaria solida e competente tutto il resto va a rotoli.

ci siamo già passati ai tempi di Diego melo e amauri, ci é passata l inter di Moratti, ci sta passando il Milan ed anche il Manchester.

puoi prendere i migliori giocatori ed allenatori e probabilmente anche i migliori ds ma le cose andranno sempre male.

la Juventus era famosa per la cultura del lavoro e la voglia di vincere, caratteristiche trasmesse innanzitutto dalla proprietà alla dirigenza e poi da questa ai giocatori.

oggi queste caratteristiche mancano nella proprietà ed a cascata negli altri.

se al proprietario non frega nulla di non vincere da 5 anni, perché mai dovrebbe importare a me dipendente?

niente champions? Ulteriori tagli, giochetti contabili e via verso una nuova stagione di *. Lo sa elkann, lo sa giuntoli e lo sanno i calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremmo ridere tutti gli antijuventini se riprendessimo allegri. Per fortuna sono * perché fossero vere vuol dire avere gente in malafede al comando. Allegri è un nome che divide e al primo pareggio o sconfitta tornerebbe il malumore. Comunque neanche a Lippi abbiamo dato 3 mandati. Purtroppo i nove scudetti hanno fatto più male a noi che agli antijiventini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri clamorosamente può tornare alla Juve come manager 

tuttosport

L'unica cosa buona è che vorrebbe dire il licenziamento in tronco di giuntoli 

Per il resto.......lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Dacci oggi l'accanimento su Di Gregorio senza senso quotidiano.

Dopo la partita dell'inda contro il barça il tifoso juventino medio pronto a vomitare tutte le proprie frustrazioni sui forum e sui social avrebbe preso di mira anche il povero Lev Yashin massacrandolo, sputacchiandolo, crocifiggendolo portato a farsi tutte e dodici le soste della via crucis.

Fanno tutti schifo! Quello più degli altri! Proprietà assente vendi la Juve! Tutte pippe! Etc etc etc

Poi quando il fiele sarà finito, le lacrime prosciugate e le frustrazioni finalmente assopite vedrai che il buon Digre riacquisterà misteriosamente il suo status da portiere da 6 e 1/2 qual'è sempre stato...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.