Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marianox ha scritto:

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

Amico mio, per me Allegri divide solo perché siamo esasperati credo

nel senso che sono troppi anni che ci ruttano in faccia, in più stiamo vedendo le latrine vincere mentre vengono osannati e presi ad esempio

dunque che ci rimane se non la diatriba Allegri?

Il riscatto di Kelly? Questo non porta discussione, c'è unanimità sul suo pipperismo .ghgh 

pure Giuntoli ha, ormai, pochi esimatori

allora ci fiondiamo su Conte ed Allegri

hai presente le liti al circolo quando giochi la carta sbagliata ed il tuo socio da fuori davanti ad un fiasco di rosso? Ecco siam messi un po' così al momento sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ho il giornale cartaceo davanti, mi fido più di quello che di un account su X ahahah

Il cartaceo è una fotografia delle notizie uscite a ieri sera, quello on line è sempre più aggiornato. Che il procuratore di Max si sia svegliato questa mattina di buona lena volendo mettere lui la panna alle fragole dell'incontro tra Chiellini e Allegri? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

Soprattutto dopo l'ultima stagione dove abbiamo preso l'emergente "giochista" ma alla fine hanno avuto ragione i vecchi marpioni che prediligono la sostanza alla forma come Conte e Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Era da prendere l'estate scorsa. 

Sicuramente ora saremmo messi meglio.

Purtroppo però se la velina arrivata a Di Marzio circa i contatti Napoli / De Bruyne è veritiera, significa che Conte rimarrà lì.

A questo punto noi si proverà ad andare avanti con Tudor,  cercando qualche aggiustamento societario ( in tal senso l' idea di provare ad avere acciuga credo che sia proprio di  JE )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un intera estate con l'ansia Allegri non la voglio passare, quindi firmasse per Milan,  Roma o Real così si leva dalle scatole. 

Non oso immaginare il lavoro dei mod dovesse tornare, un forum dilaniato dai ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Il futuro abbiamo tentato di crearcelo l’anno scorso, guarda dove siamo finiti.

Poi oh, se cambiamo società e proprietà, si può anche scegliere un altro allenatore, magari estero.

si ma non è possibile che esistano solo conte e allegri allegri e conte

è davvero assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Il cartaceo è una fotografia delle notizie uscite a ieri sera, quello on line è sempre più aggiornato. Che il procuratore di Max si sia svegliato questa mattina di buona lena volendo mettere lui la panna alle fragole dell'incontro tra Chiellini e Allegri? :d

Ma non c'è nulla neppure lì. C'è un articolo di ieri in cui ipotizzano i nomi di 10 allenatori per l'anno prossimo in stile conclave, ma nessuna notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Max se torna è per sedersi in panchina, assolutamente. E lo farà per amore del club. Tutto questo perchè non gli si diede retta nel post eliminazione con l'Ajax ai quarti e si seguirono gli Adani boyz.. 

Ma chi sono gli Adani Boyz? ma secondo te in società ascoltano quello che dice mister nessuno Adani? Non potete essere seri quando scrivete queste cose.. 

Se davvero alla Juventus ascoltassero quello che viene detto fuori, e non parlo di Adani ma in generale da persone più autorevoli, la situazione sarebbe molto diversa a partire dalla dirigenza che sarebbe formata da elementi che capiscono di calcio e che hanno esperienza in questo mondo. La società è allo sbando e non per gli "adani boyz"che non esitono, il mondo non è solo bianco e nero oppure allegriani e "adani boyz" ci sono milioni di sfumature.

Che poi a dirla tutta, uno che ha vinto qualcosa come 5 palloni d'oro, dopo quella partita che citi, fece intendere che la colpa dell'eliminazione fu proprio dell'allenatore come al suo tempo lo fece capire un altro che ha vinto qualcosa come Tevez. Che le scelte della società siano state sbagliate, compreso il suo ritorno, è un dato di fatto ma la situazione non sarebbe stata tanto più rosea se "gli avessimo dato retta" come dici tu.. Non è un caso che non lo cerchi nessuno, al massimo la Roma.. il calcio è andato avanti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è davvero assurdo

se non hai una società è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Nessuno di loro ha affrontato quello che ha dovuto affrontare Allegri negli ultimi 3 anni. Zero rispetto e zero riconoscenza verso l'UOMO non l'allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Vabbè ne volevamo spendere 50 per Araujo...

magari li avessimo spesi così martedì non avrebbe giocato (malissimo ) contro le blatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è davvero assurdo

Infatti ci abbiamo provato con Motta, fallendo miserabilmente..

Io poi andrei da emery, l’ho scritto anche prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non c'è nemmeno sul sito come avevo scritto questa mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non sono d'accordo. Innanzi tutto Allegri ha l'esperienza per gestire la squadra dall'alto, mantenere la presa su giocatori, allenatore e staff con competenza. Non è quello che va a comprare i giocatori, ma è uno che comunque può valutare una trattativa. E' anche uno Juventino puro e porta con se esperienza e successi, quel "mantra" Juventino che si è perso negli ultimi anni. E' anche un personaggio solido, conosce l'ambiente ed è di fiducia per la proprietà.

Tempo fa, molto prima di Tether, dissi che le manovre societarie portavano chiaramente (aldilà delle chiacchiere e di quello che sembra uscire adesso dal cilindro) a un passaggio forte di quote e l'ingresso in società di partner con una capacità di investimento, con l'idea di agganciarsi nei prossimi anni al treno dell'evoluzione del calcio internazionale marcato mondo arabo. Allegri era il nome giusto come DS per tanti fattori. Ora le cose stanno andando chiaramente in quella direzione.

Fare il Diesse è una professione vera, seria, che ha bisogno di gavetta e step successivi, non si improvvisa, come quella di un qualsiasi altro manager (to manage - gestire, operare, amministrare).

Un ex giocatore o un ex allenatore forte di un background importante può aiutare a capire le esigenze della squadra, a far comunicare tra di loro aree diverse, può fare da tramite, da psicologo, da portavoce ma non sarà mai un DS in una società che si autodefinisce seria perché le competenze di acquisiscono, non si improvvisano.

All'interno di una società di calcio c'è una figura ben precisa che può essere ascritta all'ex giocatore o all'ex allenatore ed è quella del Team Manager, figura che si occupa di tutto ciò che ho descritto poco sopra poi che AA molto furbescamente l'abbia trasformata e promossa in quella di vice Presidente è stata una novità tutta sua ma nel mondo reale è e rimane quella del Team Manager.

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non c'è nemmeno sul sito come avevo scritto questa mattina.

.boh

7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma non c'è nulla neppure lì. C'è un articolo di ieri in cui ipotizzano i nomi di 10 allenatori per l'anno prossimo in stile conclave, ma nessuna notizia

.boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è davvero assurdo

In questi anni abbiamo avuto anche altri allenatori (Sarri, Pirlo, Motta, Tudor). Personalmente terrei Tudor, però c'è il problema infortuni (che è il nostro problema principale) e le squadre di Conte tendenzialmente ne hanno di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti ci abbiamo provato con Motta, fallendo miserabilmente..

Io poi andrei da emery, l’ho scritto anche prima.

Abbiamo fallito pure la scelta del dirigente

adesso non so se Giuntoli sia stato "Fermato" da JE come continua a dire Mombly, l'unica cosa che so è che se aspetteranno i soliti mesi per prendere decisioni e/o scegliere le persone, saremo sempre in costante ritardo ed affanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

cosa avremmo vinto negli suoi ultimi 3 anni? uum oltre a fare figure di palta a destra e a sinistra (in italia e in europa) intendo

Non torna, magna tranquillo 😘

Nei precedenti 5?

In questi 3 un allenatore lasciato solo a se stesso in mezzo alla tempesta con una società inesistente e una squadra modesta. Obiettivi sempre raggiunti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mde ha scritto:

Kelly 27 milioni

ripeto

kelly 27 milioni

A volte mi chiedo quanto sia stato pagato Kelly, quanto potrebbe essere pagato Kelly, quanto non potrebbe essere pagato Kelly...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Sono vergognosi. Poi può non piacere il gioco, può non piacere il personaggio ma il rispetto e la riconoscenza non dovrebbero mai mancare 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe bello capire quali colpe ha Di Gregorio 3 quanti gol abbiamo preso a causa della sua altezza.

Per me il problema di Di Gregorio non è l’altezza, è mediocre a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Sarebbe un sogno il ritorno di Allegri. Se solo avessero dato retta alla Sua sfuriata dopo la finale di Coppa Italia contro Giuntoli,  ci saremmo risparmiati questa stagione abominevole, e soprattutto un carico di bidoni invendibili come Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico, Kelly,  Costa ecc ecc...che renderanno impossibile anche il prossimo mercato 

Anche le stagioni con Allegri sono state abominevoli 

• Mi Piace 9
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.