Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

D'altronde nelle partite decisive ultimamente siamo delle bestie 🤣 

Se non ce la facciamo sotto è già un passo avanti 

Però sempre questa negatività, ormai l’angolo è diventato il diffusore dei lamenti, fiducia ai ns, cavolo siamo sempre la Juve, che tifosi che siamo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

io non ritengo Tudor un allenatore da grande squadra ma da media e lo sai, ma qui non è colpa sua

Son d'accordo, ma come profilo non è sicuramente una persona accomodante, anzi...il curriculum parla per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son d'accordo, ma come profilo non è sicuramente una persona accomodante, anzi...il curriculum parla per lui...

Uno società efficiente non lo conferma a prescindere dai risultati che conseguirà Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 22.5.1996 said:

Uno società efficiente non lo conferma a prescindere dai risultati che conseguirà Igor

Assolutamente d'accordo...ma infatti per me doveva venire come traghettatore e fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Torno a ribadire, mentre siete un po tutti impegnati ad insultare giocatori a caso, allenatori, giuntoli etc, che il problema maggiore e principale è non avere una classe dirigente adeguata.

Calbo che pensa a spostare la squadra a milano per completare la vendetta da cuck, chiellini che pensa di essere il nuovo boniperti e MAI una volta si èvisto in campo come ci si aspetta da un ex-calciatore (ricordate nedved sempre vicino alla squadra), presidente e ad neanche li nomino che tanto sono solo i soprammobili di JE in vacanza a new york.

Ma chi li dovrebbe risolvere i problemi? Giuntoli che per cacciare motta ha dovuto aspettare il placet di JE per coprire l'ingaggio?

Me lo immagino Tudor a giuntoli "parliamo del mio rinnovo?" E giuntoli "e con me parli? Io te posso cantà una canzone"

Cioè, il plenipotenziario (almeno fino a 5-6 settimane fa) Giuntoli è un povero tapino capitato lì per caso, mentre Chiellini (che è stato messo fuori dall'area sport, non si capisce nemmeno che ruolo abbia) sarebbe colpevole di non si sa bene cosa (nemmeno si sa se gli fosse consentito interagire con la squadra). Mi pare che ci voglia molta fantasia per scrivere questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 17:44, major ha scritto:

Comunque a volte leggo molto sconforto, ricordiamoci che per tornare grandi non serve per forza gettare anni ed anni, con 3/4 acquisti mirati e l'allenatore giusto, oltre che la dirigenza ben definita e competente ciò potrebbe avvenire in tempi assolutamente non biblici. Anzitutto ritornare a lottare realmente per lo scudetto e man mano via dicendo..

Per dare 3/4 acquisti mirati devi andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Speriamo che con l'inserimento di Chiellini e Tognozzi e magari col cambio di DS si ricrei una dirigenza sul lato sportivo solida, è un amarezza leggere le ultime notizie che sono uscite, una Juventus ormai lasciata li allo sbando quasi lasciata li agonizzante, che tristezza.

Tognozzi sta bene nel.reparto giovanile. Tognozzi lo hanno cacciato dal Granada 

Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Per dare 3/4 acquisti mirati devi andare in Champions.

Il primo ostacolo Bologna ha perso e rimasto dietro, adesso speriamo che la Roma perda con atalanta e noi pareggiamo con la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Speriamo che con l'inserimento di Chiellini e Tognozzi e magari col cambio di DS si ricrei una dirigenza sul lato sportivo solida, è un amarezza leggere le ultime notizie che sono uscite, una Juventus ormai lasciata li allo sbando quasi lasciata li agonizzante, che tristezza.

Ma lasciata da chì? Sponsor Jeep. Già si parla di un ulteriore ADC; picchia e mena tre/quattro dirigenti capaci li troveranno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La facilità con quanto il Milan abbia battuto il fenomenale Bologna dovrebbe far capire a molti quanto siamo scarsi….spero almeno….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Qui ogni anno si cambia management, allenatore e rivoluzione nella squadra...la vedo molto dura cosi trovare una quadra....spero che questo ennesimo cambiamento sia efficace.

Io propongo tre figure: Chiellini dg, del piero presidente, conte allenatore

Il Ds sceglietelo voi😀

Ma onestamente Chiellini può dare il direttore generale? Ma di cosa ? Nemmeno il capostazione dei treni può fare Chiellini e così mi collego a Luciano Moggi IL direttore. 

Moggi Giraudo Bettega ma in realtà chi contava davvero era Moggi, Bettega era solo presenza.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Dalla conferenza stampa, tutti noi giornalisti, alla domanda fatta da un collega a tudor sul  suo futuro, siamo rimasti stupiti dalla sua risposta sconfortata e quasi rassegnata che fa capire che non ci sono le basi per continuare con la juve

riccardo meloni

Tudor ha perso la panchina a Parma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Da come ha riportato corsa, anche su live bianconera da villani dicono di un tudor che vuole scappare , sconfortato e già stanco di questa società e che farà la sua ultima partita con il Venezia per poi andarsene,al mondiale per club brambilla

in live dicono mai si aspettavano una società così scarsa che ha lasciato due allenatori soli e mai aiutati

Qua si vede il lavoro di allegri che faceva di tutto tranne allenare in campo 

Gli ultimi magari allenano in campo ma non sanno fare il resto…

serve uno che faccia tutto e c’è solo una persona cari amici che può fare tutto lui: ANTONIO CONTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La facilità con quanto il Milan abbia battuto il fenomenale Bologna dovrebbe far capire a molti quanto siamo scarsi….spero almeno….

Come si fa a dimenticarlo, state tutti i giorni  a ricordarcelo, ormai è un mantra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Eh ma questo è ovvio a noi mancano 4 giocatori di alta qualità, abbiamo solo forza fisica e niente più. Oltre a ciò siamo in autogestione, giocatori come Luiz che si lamentano ma sicuro in allenamento non mettono il minimo impegno per fare dire all'allenatore ok questo lo mando in campo perché mi fido che darà il 100%.

Trovo altrettanto strano rinnovo come Mckennie con aumento, un giocatore che in rosa ci sta ma che anche questo anno et stato altamente incostante oltre ad essere in sovrappeso evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sentito una intervista di Ardoino,spero vivamente faccia un offerta di acquisto. Questo fra 10 anni ha i soldi di Musk 

Non esagerare, la sua ricchezza per ora si base su qualcosa di alquanto volatile,  vedremo in futuro; certo potrebbe svecchiare la proprietà.

12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tudor ha perso la panchina a Parma

Non l’ha mai avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La giustizia divina. Se non ci torna bisogna chiudere tutto 

Conte non è stupido non verrà non c’è nulla su cui poter lavorare verrà Mancini sotto forma di becchino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sentito una intervista di Ardoino,spero vivamente faccia un offerta di acquisto. Questo fra 10 anni ha i soldi di Musk 

A me è piaciuta la parte in cui parla del porsi a contatto diretto con i tifosi e delle possibilità ancora non esplorate. Con questo per me si fa un balzo nel terzo millennio finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JKAY ha scritto:

Conte non è stupido non verrà non c’è nulla su cui poter lavorare verrà Mancini sotto forma di becchino

Ti piacerebbe, ma bei capelli prescritto non verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ti piacerebbe, ma bei capelli prescritto non verrà 

Tra un mesetto ne riparliamo ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JKAY ha scritto:

Che c'entra Conte? Parlo di Pintus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinix ha scritto:

Sento parlare di Huijsen e Soulé, il principio vale per tutti i giovani: vuoi venderli e monetizzare? Va bene ma devi garantirti la possibilità di ricomprarli, non si può rinunciare a ragazzi di 20 anni, forse non pronti ma comunque estremamente promettenti. Questi sono alcuni degli errori commessi da Giuntoli

Il punto è che il giovane lo puoi pure monetizzare ma se ti presenti con Nico a 40M che non ha mai fatto la differenza neanche a Firenze sei un inetto.

Con il senno di poi é facile ma non so in quanti fossero contenti del suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.