Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Intendi dire che è stato distrutto dall'Atalanta 4-0 e dalla Fiorentina 3-0?

Quelle sono state due disfatte, infatti Motta é stato esonerato. 

Ma adesso far passare la favola del Tudor poverino, che non puó fare nulla con questa formazione, anche no. 

Motta praticamente ha fatto la prima parte di stagione, con CL, senza avere giocatori a disposizione. Avevamo la next-gen in campo e panchina. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma cosa c’entra la simpatia?

mi pare che parma a parte la juve ha fatto il percorso che poteva fare. con un pareggio a parma per me avrebbe fatto il massimo possibile 

3 vittorie 2 pareggi (bologna e Roma fuori casa)1 sconfitta (a parma)

Eh diciamo che si sta facendo passare per poverino, e ora leggo di giocatori scarsi e spogliatoio ingestibile. 

Gestione precedente invece era tutta colpa del tecnico, bigotto e che non faceva giocare i giocatori nei ruoli giusti.

Io non ho nulla contro Tudor, peró sembra quasi che ci stia facendo lui il favore.

Sapeva la squadra che andava a prendere e che aveva vari problemi. 

Domani praticamente recuperiamo Gatti e Vlahovic e ci si lamenta della formazione scarsa. 

Prima peró, con 3 next gen in campo, era colpa dell'allenatore. 

Dobbiamo solo essere obbiettivi, tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta ha dovuto voluto schierare formazioni ben peggiori quest'anno, eppure perciò é stato distrutto. 

Questo per far capire quanto conta la simpatia

fixed for you.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

fixed for you.

Certo, vatti a vedere Aston villa-Juventus e Lecce-Juventus, e dimmi tu che formazione schieravi. 

Ma giustamente Motta é interista e ci voleva sabotare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah.... Ho vissuto la cessione di Boniek, di Tardelli, di Paolo Rossi, di Roberto Baggio, di Moeller, di Paulo Sousa, di Zidane, di Pogba, di CR7, Higuain.. Dybala tutte volute ... e pure Inzaghi scambiato con Zenoni.. quelle di Vieri e di Henry che ancora sanguinano copiosamente....la dismissione in blocco di una squadra fortissima Cannavaro, Thuram, Zambrotta,. Emerson, Vieira... Ibrahimovic per un tozzo di pane ai nostri carnefici... 

Ad oggi quella di Huijsen dispiace, sono stato tra i primi a dirlo, ma sicuramente meno grave di quella di Romero che nessuno ricorda fosse nostro. .... 

Innanzitutto Romero lo ricordo benissimo che era nostro. Però:

1) Huijsen potrebbe diventare molto meglio di Romero. Magari si perde, magari mantiene le promesse solo a metà tipo de Ligt... ma è pure possibile che ci siamo privati di un giocatore che per dieci e passa anni farà il titolare nella Spagna e nel Real.

2) di quelli che citi l'unico comparabile è Henry. Gli altri o avevano già dato tanto con la nostra maglia, o erano in parabola discendente, o vennero ceduti (comunque sbagliando) a cifre record tipo Pogba. Questo lo abbiamo svenduto per molto meno di quanto poi speso per Kelly. È roba da Darwin Awards.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

l'aver regalato Hujsen e Soule' è solo un problema umorale, ovvero vederli giocar altrove con buoni/ottimi risultati.

la scelta sbagliata che ci porteremo dietro per anni è invece l'aver dilapidato una montagna di soldi per Koop, Luiz, Nico e Kelly appesantendo il bilancio con enormi difficoltà di rivendita. Vedi Chiesa Vlahovic Arthur.

Non è un problema umorale, è un problema concettuale, che è ben diverso.

È un errore che segnalo da fine luglio, quindi scevro da qualsiasi risultato ottenuto dopo questa data.

Non abbiamo la forza economica per comprare campioni e in rosa di campioni in rosa non ne abbiamo.

I campioni ce li dobbiamo costruire in casa, per tanto quelli che dimostrano di poterlo diventare, devono essere trattenuti ed eventualmente venduti quando raggiungono cifre importanti.

Invece li hai svenduti alla prima occasione per una cifra ridicola che ti permette di acquistare solo giocatori di medio livello, perché con 25/30 milioni oggi non compri dei campioni o dei grandi talenti, ma dei giocatori di medio livello che puoi sperare facciano bene 

Quindi, ribadisco, è un errore concettuale, non umorale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Appunto allora non fasciamoci la testa adesso.

Beh, che è stata una colossale caxxata però possiamo già dirlo, a maggior ragione quando vedremo a quanto lo venderà il Bournemouth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma adesso far passare la favola del Tudor poverino, che non puó fare nulla con questa formazione, anche no. 

Motta praticamente ha fatto la prima parte di stagione, con CL, senza avere giocatori a disposizione. Avevamo la next-gen in campo e panchina. 

Allegri con mezza NG in rosa effettiva e Weah ci é arrivato terzo e ha vinto una coppa Italia... per una stagione intera.. ndr... 

Io penso che l'infortunio di Bremer in particolare, è tutti gli altri infortuni, qualche alzata di ingegno dell'allenatore e un pó di sfortuna abbiano inciso sulla.situazione attuale e che l'attuale rosa in condizioni normali sarebbe in grado di esprimere molto di più come valore assoluto... Dopodiché Tudor deve guadagnarsi  la riconferma utilizzando il materiale che ha a disposizione, io tifo per lui,  la squadra che gioca domani a Roma é assolutamente adeguata, pur con indisposizioni importanti, per giocarsela.. . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Certo, vatti a vedere Aston villa-Juventus e Lecce-Juventus, e dimmi tu che formazione schieravi. 

Ma giustamente Motta é interista e ci voleva sabotare.

Ma dici il Motta che ha deciso di tenere fuori Thuram e Gatti, oltre a Fagioli nel suo momento migliore, perchè lo guardavano male?

Quello che ha tagliato le gambe a Yldiz relegandolo sulla bandierina per mezza stagione?

Quello che ha fatto cacciare Danilo per poi trovarsi Savona (con tutto il bene che gli voglio) terzino titolare?

Quello talmente confuso da aver provato Koopmeiners in ogni centimetro del campo?

Ah si, sicuramente è stato il destino a giocargli brutti scherzi...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non è un problema umorale, è un problema concettuale, che è ben diverso.

È un errore che segnalo da fine luglio, quindi scevro da qualsiasi risultato ottenuto dopo questa data.

Non abbiamo la forza economica per comprare campioni e in rosa di campioni in rosa non ne abbiamo.

I campioni ce li dobbiamo costruire in casa, per tanto quelli che dimostrano di poterlo diventare, devono essere trattenuti ed eventualmente venduti quando raggiungono cifre importanti.

Invece li hai svenduti alla prima occasione per una cifra ridicola che ti permette di acquistare solo giocatori di medio livello, perché con 25/30 milioni oggi non compri dei campioni o dei grandi talenti, ma dei giocatori di medio livello che puoi sperare facciano bene 

Quindi, ribadisco, è un errore concettuale, non umorale

Perfetto. Facciamo gli schizzinosi, come se invece di aspettare che crescano Soule, Huijsen, Yildiz e Adzic potessimo andare a prenderci Bellingham e M'Bappe per poi ritrovarci con Nico e Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Molte però se le è andate a cercare: mettere fuori rosa i cosidetti esuberi in estate, lasciare Gatti in panchina in quelle 2/3 partite perchè ci aveva litigato, compresa la gara con lo Stoccarda dove fece entrare Rouhi per rimpolpare la difesa. La gestione di Danilo messo in campo quando non doveva ed abbandonato dopo la partita contro il Manchester per adattare McKennie terzino o per fare il mese di gennaio con due difensori centrali. Thuram tenuto spesso fuori in luogo di Koopmeiners messo sempre in campo anche quando febbricitante.

Gli allenatori sono stati una parte del problema probabilmente secondari alla gestione societaria, ma Motta invece di fare passi avanti ha fatto come il gambero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gengar1001 said:

Eh diciamo che si sta facendo passare per poverino, e ora leggo di giocatori scarsi e spogliatoio ingestibile. 

Gestione precedente invece era tutta colpa del tecnico, bigotto e che non faceva giocare i giocatori nei ruoli giusti.

Io non ho nulla contro Tudor, peró sembra quasi che ci stia facendo lui il favore.

Domani praticamente recuperiamo Gatti e Vlahovic e ci si lamenta della formazione scarsa. 

Nessun allenatore serio avrebbe accettato di fare il traghettatore, quindi ci sta facendo il favore.

La qualità generale della rosa da delle scusanti validi sia a lui che a Motta (e Allegri...). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allegri con mezza NG in rosa effettiva e Weah ci é arrivato terzo e ha vinto una coppa Italia... per una stagione intera.. ndr... 

Io penso che l'infortunio di Bremer in particolare, è tutti gli altri infortuni, qualche alzata di ingegno dell'allenatore e un pó di sfortuna abbiano inciso sulla.situazione attuale e che l'attuale rosa in condizioni normali sarebbe in grado di esprimere molto di più come valore assoluto... Dopodiché Tudor deve guadagnarsi  la riconferma utilizzando il materiale che ha a disposizione, io tifo per lui,  la squadra che gioca domani a Roma é assolutamente adeguata, pur con indisposizioni importanti, per giocarsela.. . 

Beh insomma dai, Allegri non utilizzava tutti questi next-gen. 

Iling forse era fra i piú utilizzati. 

Anche yildiz giocava poco, ed infatti veniva criticato qua dentro.

Ha avuto Bremer tutto l'anno, e con Motta, fino a quando giocava, avevamo subito 0 gol. 

In attacco aveva Kean, Vlahovic e Milik che giocava. Motta praticamente ha avuto Dusan sempre a mezzo servizio. 

Poi che Allegri abbia fatto discretamente bene, per quel che aveva, non lo metto in dubbio.

Il problema dello scorso anno é che ci potevamo concentrare solo sul campionato e invece a Febbraio eravamo fuori dalla corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Innanzitutto Romero lo ricordo benissimo che era nostro. Però:

1) Huijsen potrebbe diventare molto meglio di Romero. Magari si perde, magari mantiene le promesse solo a metà tipo de Ligt... ma è pure possibile che ci siamo privati di un giocatore che per dieci e passa anni farà il titolare nella Spagna e nel Real.

2) di quelli che citi l'unico comparabile è Henry. Gli altri o avevano già dato tanto con la nostra maglia, o erano in parabola discendente, o vennero ceduti (comunque sbagliando) a cifre record tipo Pogba. Questo lo abbiamo svenduto per molto meno di quanto poi speso per Kelly. È roba da Darwin Awards.

Io ritengo che la.cessione di Huijsen sia stata un errore...perchè ad agosto avevi i centrali di riserva contati pur senza infortunati... Kelly é stato preso a gennaio quando non avevamo neanche i titolari... E a gennaio é difficile fare acquisti in qualsiasi ruolo. Trovo stucchevole e strumentale questo paragone perché si connettono due situazioni diverse. Non si é ceduto Hujsen per prendere Kelly. Si é deciso (per varie motivazioni, probabilmente anche legate alla vicenda del prestito alla Roma) erroneamente di vendere Hujsen ad agosto... POI a causa dell'infortunio di Bremer e Cabal (pagato poco meno dell'inglese) si é stati costretti a prendere Kelly. Seguendo peraltro la (giusta) indicazione di prendere un centrale di piede e posizione sinistra. Io avrei preso Hancko spendendoci pure più di Kelly ad esempio ma non lo hanno ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jotun ha scritto:

Ma dici il Motta che ha deciso di tenere fuori Thuram e Gatti, oltre a Fagioli nel suo momento migliore, perchè lo guardavano male?

Quello che ha tagliato le gambe a Yldiz relegandolo sulla bandierina per mezza stagione?

Quello che ha fatto cacciare Danilo per poi trovarsi Savona (con tutto il bene che gli voglio) terzino titolare?

Quello talmente confuso da aver provato Koopmeiners in ogni centimetro del campo?

Ah si, sicuramente è stato il destino a giocargli brutti scherzi...

Ma guarda che io non ho detto che non abbia fatto errori, e questo infatti te lo stai inventando tu per avallare la tua tesi. 

Danilo? Ma ti ricordi le presenze che ha fatto? O adesso facciamo passare anche Danilo come una grande perdita.

Yildiz, sta avendo un rendimento altalenante, in tutta la stagione. Ci sta eh, ma non era solo colpa di Motta. 

Koop, vero lo ha provato praticamente in tutte le posizioni, ma mi sembra che con Tudor non sia migliorato eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Non sono un fan di Conceicao, ma cavolo, ogni tanto potrebbe anche provare ad utilizzarlo

Io invece non capisco il non utilizzo di Mbangula che si è dimostrato il più incisivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Molte però se le è andate a cercare: mettere fuori rosa i cosidetti esuberi in estate, lasciare Gatti in panchina in quelle 2/3 partite perchè ci aveva litigato, compresa la gara con lo Stoccarda dove fece entrare Rouhi per rimpolpare la difesa. La gestione di Danilo messo in campo quando non doveva ed abbandonato dopo la partita contro il Manchester per adattare McKennie terzino o per fare il mese di gennaio con due difensori centrali. Thuram tenuto spesso fuori in luogo di Koopmeiners messo sempre in campo anche quando febbricitante.

Gli allenatori sono stati una parte del problema probabilmente secondari alla gestione societaria, ma Motta invece di fare passi avanti ha fatto come il gambero.

Ma guarda che io concordo sul fatto che abbia fatto errori, infatti é stato esonerato. 

Il discorso era partito del fatto, che adesso, praticamente con tutti disponibili, si commenta con "povero Tudor, che deve giocare con questi elementi".

Ecco questo mi da fastidio. 

Non voglio difendere Motta, ma sentire che Tudor non vede l'ora di scappare, questo no. 

Dovrebbe ringraziare tutti i santi (se é religioso), che si trova ad allenare la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io ritengo che la.cessione di Huijsen sia stata un errore...perchè ad agosto avevi i centrali di riserva contati pur senza infortunati... Kelly é stato preso a gennaio quando non avevamo neanche i titolari... E a gennaio é difficile fare acquisti in qualsiasi ruolo. Trovo stucchevole e strumentale questo paragone perché si connettono due situazioni diverse. Non si é ceduto Hujsen per prendere Kelly. Si é deciso (per varie motivazioni, probabilmente anche legate alla vicenda del prestito alla Roma) erroneamente di vendere Hujsen ad agosto... POI a causa dell'infortunio di Bremer e Cabal (pagato poco meno dell'inglese) si é stati costretti a prendere Kelly. Seguendo peraltro la (giusta) indicazione di prendere un centrale di piede e posizione sinistra. Io avrei preso Hancko spendendoci pure più di Kelly ad esempio ma non lo hanno ceduto

Chiaro che non hanno ceduto Huijsen PER prendere Kelly, ma le due operazioni non sono totalmente scollegate. Hai ceduto un diciottenne promettentissimo, sei mesi dopo compri un ventisettenne mediocre nello stesso ruolo. Confrontare i prezzi è logico. Ancor più interessante sarà vedere quanto verrà pagato il cartellino di Huijsen questa estate, e a quanto riusciremmo a rivendere Kelly (risposta: nemmeno a zero, probabilmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Nessun allenatore serio avrebbe accettato di fare il traghettatore, quindi ci sta facendo il favore.

La qualità generale della rosa da delle scusanti validi sia a lui che a Motta (e Allegri...). 

Ma infatti io non ho nulla contro Allegri, con lui semplicemente si era concluso un ciclo e andava sostituito. 

Motta ha sbagliato e ha pagato. 

Tudor, non lo sto criticando, ma ora viene fatto passare che é un poverino costretto ad allenare questa rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un quarto posto con un allenatore mediocre come Tudor e ancora l'inadeguato Giuntoli in vetta oppure un settimo/ottavo posto con un nuovo allenatore sostenuto da un direttore sportivo sì spera più competente dello sciagurato toscano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che il gruppo ingestibile pieno di infortunati e con una preparazione scarsa sia del.punto di vista fisico che mentale l'ha creato quello che ha avuto in mano i giocatori da luglio a marzo, non quello che li allena da 1 mese, per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rispondo qui a tutti @Kandinskij@BostonPizzo@LaFleure altri che non mi fa aggiungere

a quei livelli siamo rimasti quanti anni? 6? mi pare che dai e dai non l'hai portata a casa, anzi, si continuano ad alimentare gli alibi degli squadroni ingiocabili e sfortuna, classico per giustificare dei percorsi che son mancanti nell'acuto

la sfortuna è l'alibi più inutile che esiste, non eri in grado, il fatto è questo

detto ciò io son totalmente avverso alla vecchia guardia in quanto dal 2018 hanno palesemente anteposto loro stessi alla Juventus, da quando il tanto rimpianto Marotta riportò a casa Bonucci (con tutte le modalità note dell'addio e ritorno) mettendo alla porta un fior di giocatore e uomo come Higuain che si era messo contro tutti i cialtroni partenopei pur di venire da noi, sacrificato per riportare a casa un malmostoso bamboccio viziato che ci aveva sbattuto porte in faccia per poi voler tornare quando voleva

quella mossa ha legittimato taluni a cominciare ad anteporre sé stessi, e la cerchia di favoriti, a far quello che voleva

quindi non ci sono per gli ottavi con il Villarreal ma faccio l'impossibile 8 giorni dopo per giocare con la nazionale

quindi spalo letame su Vidal ma faccio il diavolo a 4 per aiutare emerite nullità per rinnovare perchè sono amici

quindi rinnovo De Sciglio perchè il mister non può far senza nonostante sia utile come la sabbia nel letto

e altre

da quel momento i fantastici senatori, capaci di torlopinare AA, hanno cominciato a far come volevano loro anteponendo loro stessi alla Juventus

e ciò ci ha portato dove siamo ora

adesso, veramente ridareste in mano agli "amici" che hanno tutto sto background qualcosa a cui tenete?

per altro io son stanco del conservatorismo e credere che quella sia l'unica strada (anche perchè non ci ha mai portato a vincere niente in Europa, e questo è un dato di fatto)

Primo, nessuno ha parlato di alibi, almeno non io. Real e Barca erano (un pò) più forti e complete, ma disprezzare il percorso fatto dalla Juventus, non da Marotta non ha nessun senso, se non quello di sfogare la propria frustrazione per le sconfitte nelle finali. Così come non ha senso sminuire (esercizio che nel mondo fanno solo alcuni juventini, una roba schifosa) i 9 scudetti di fila. Secondo, tu puoi essere avverso a chi vuoi, legittimamente, ma farne una questione personale (li rinnovo perchè sono "amici") è ridicolo. Sai cosa glie ne frega dell'amicizia a quel livello. Ma poi, da dove viene sta storia di "amicizia" tra AA, Marotta, Nedved o Paratici e ....(manco ho capito chi. Chiellini?) E' una ricostruzione di fantasia. Finisco. Il tanto rimpianto Marotta è rimpianto perchè con lui mettevamo trofei in fila, dopo di lui facciamo mediamente schifo. Con i fantastici (veramente) senatori hai dominato il campionato, con i nuovi acquisti e i nuovi favolosi dirigenti prendi la targa alle *, al Napoli..... ,quest'anno anche al Bologna, e abbiamo vinto sto *. UN fottio di nuovi acquisti, nessuno decisivo e i problemi sono i senatori...averne di senatori. E, secondo me tante cose le sai, ma eviti di scriverle, visto che non puoi fingere di non sapere il perchè (L'acquisto di CR7) del tourbillon Higuain/Bonucci/Caldara. Ma davvero pensi che Paratici abbia ripreso Bonucci perchè erano "amici"; davvero fatico a leggerlo. E se i nuovi, di amici, mi fanno rivivere le 9 stagioni che ho vissuto con AA, mi offro come tassista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Diciamo che il gruppo ingestibile pieno di infortunati e con una preparazione scarsa sia del.punto di vista fisico che mentale l'ha creato quello che ha avuto in mano i giocatori da luglio a marzo, non quello che li allena da 1 mese, per me

Allora parto da una cosa, io non sto criticando Tudor. 

Non ho capito da dove nasce questa cosa. 

Io ho avuto da ridire su un commento che diceva che la rosa era molto scarsa per affrontare una partita cosi importante. 

Parliamo della rosa praticamente al completo e li ho tirati in ballo che Motta si é preso critiche quando giocavamo con next gen e senza riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Primo, nessuno ha parlato di alibi, almeno non io. Real e Barca erano (un pò) più forti e complete, ma disprezzare il percorso fatto dalla Juventus, non da Marotta non ha nessun senso, se non quello di sfogare la propria frustrazione per le sconfitte nelle finali. Così come non ha senso sminuire (esercizio che nel mondo fanno solo alcuni juventini, una roba schifosa) i 9 scudetti di fila. Secondo, tu puoi essere avverso a chi vuoi, legittimamente, ma farne una questione personale (li rinnovo perchè sono "amici") è ridicolo. Sai cosa glie ne frega dell'amicizia a quel livello. Ma poi, da dove viene sta storia di "amicizia" tra AA, Marotta, Nedved o Paratici e ....(manco ho capito chi. Chiellini?) E' una ricostruzione di fantasia. Finisco. Il tanto rimpianto Marotta è rimpianto perchè con lui mettevamo trofei in fila, dopo di lui facciamo mediamente schifo. Con i fantastici (veramente) senatori hai dominato il campionato, con i nuovi acquisti e i nuovi favolosi dirigenti prendi la targa alle *, al Napoli..... ,quest'anno anche al Bologna, e abbiamo vinto sto *. UN fottio di nuovi acquisti, nessuno decisivo e i problemi sono i senatori...averne di senatori. E, secondo me tante cose le sai, ma eviti di scriverle, visto che non puoi fingere di non sapere il perchè (L'acquisto di CR7) del tourbillon Higuain/Bonucci/Caldara. Ma davvero pensi che Paratici abbia ripreso Bonucci perchè erano "amici"; davvero fatico a leggerlo. E se i nuovi, di amici, mi fanno rivivere le 9 stagioni che ho vissuto con AA, mi offro come tassista.

Bonucci viene ripreso da Marotta e AA

il problema che non enunci è che da quel momento in molti hanno anteposto interessi personali alla Juventus

senatori in primis

poi che ci sia frustrazione sullo zero europeo è ovvio, dovrei esser contento o accontentarmi (verbo che mi fa uno schifo che non sai quest'ultimo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di Huijsen e Soulé, il principio vale per tutti i giovani: vuoi venderli e monetizzare? Va bene ma devi garantirti la possibilità di ricomprarli, non si può rinunciare a ragazzi di 20 anni, forse non pronti ma comunque estremamente promettenti. Questi sono alcuni degli errori commessi da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.