Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, *demo* ha scritto:

sarebbe davvero grave se lo avessero fatto! .sisi 

Ma non ne sarei troppo sorpreso! .nono 

Sono operazioni da 30 milioni...gli agenti e le società interessate, fanno pressioni... quindi già sa...non è un operazione da 5 milioni e nemmeno 10( cifra congrua)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

La facilità con quanto il Milan abbia battuto il fenomenale Bologna dovrebbe far capire a molti quanto siamo scarsi….spero almeno….

Secondo sto ragionamento l'Inter è una squadra di scappati di casa dato che ha fatto un punto con noi in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lilibet ha scritto:

Alessio Secco >> Giuntoli.

Umanamente, professionalmente.

Ciao Lilli, io avevo Grand fiducia in Giuntoli vedendo chi insieme al suo staff aveva comperato. Alla Juve è a mio avviso mancata la società, cioè un porto sicuro dove approdassero i nuovi calciatori e qualcuno dall'alto che approvasse maniere di Giuntoli di rinnovare, invece si è creato scompenso e polemiche tra gli stessi giocatori rimasti non più uniti per l'obiettivo indicato a iniziò stagione, il tutto condito,  questo si al 100%, dallo sbaglio di Giuntoli di affidarsi a Motta. Per il resto sono convinto che se vi fosse e dovrà esserci una società con figure nuove e forti, i risultati migliori possano arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ciao Lilli, io avevo Grand fiducia in Giuntoli vedendo chi insieme al suo staff aveva comperato. Alla Juve è a mio avviso mancata la società, cioè un porto sicuro dove approdassero i nuovi calciatori e qualcuno dall'alto che approvasse maniere di Giuntoli di rinnovare, invece si è creato scompenso e polemiche tra gli stessi giocatori rimasti non più uniti per l'obiettivo indicato a iniziò stagione, il tutto condito,  questo si al 100%, dallo sbaglio di Giuntoli di affidarsi a Motta. Per il resto sono convinto che se vi fosse e dovrà esserci una società con figure nuove e forti, i risultati migliori possano arrivare 

Sono convinto che con Conte e senza infortunio di Bremer, si sarebbe vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.