Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma siamo sicuri che questo Corsa non racconti un sacco di minkiate? Tudor che non vede l'ora di andare via?? ma siete seri? Tudor se potesse ci resterebbe a vita su questa panchina..

Il problema è che non lo dice solo corsa ma anche altri e si vede dalla faccia anche che ha che è cambiata la sua comunicazione

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine che abbiamo fatto. Non si vede la luce in fondo al tunnel. Passeranno altri 4-5 anni per tornare a vincere lo "scudetto" o la "coppetta Italia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Mai

Allora bisogna prepararsi a diventare una squadra da 5/8 posto.

Senza un condottiero è inutile...

Quell altro addirittura voleva prenderci anche Zaccagni, voleva fare una squadra di soli mediocri strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza stampa, tutti noi giornalisti, alla domanda fatta da un collega a tudor sul  suo futuro, siamo rimasti stupiti dalla sua risposta sconfortata e quasi rassegnata che fa capire che non ci sono le basi per continuare con la juve

riccardo meloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Già gli hanno detto che non lo prendono...lui se ne fotte altamente...meglio così sia per lui che per noi, è uno spaccapartite...per me non è da titolarità per quanto verrebbe a costare...

Cmq è una situazione dove mancano motivazioni un po' a tutti e ci si mette anche l'ombra del fallimento visto che davvero rischiamo di non andare in Champions, giocano tutti con la paura...

È una situazione surreale...in più manca italianità e senso di appartenenza a questa squadra, a partire dalla società...

Dobbiamo cominciare ad italianizzare questa squadra...leoni e tonali da prendere subito...e possibilmente anche un attaccante che sia forte da subito...

sarebbe davvero grave se lo avessero fatto! .sisi 

Ma non ne sarei troppo sorpreso! .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalla conferenza stampa, tutti noi giornalisti, alla domanda fatta da un collega a tudor sul  suo futuro, siamo rimasti stupiti dalla sua risposta sconfortata e quasi rassegnata che fa capire che non ci sono le basi per continuare con la juve

riccardo meloni

C'è da sperare che gli abbiano già comunicato che hanno trovato un altro allenatore e quindi sa già che non rimarrà.

Se no veramente la vedo sempre più grigia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Assolutamente si, vatti a vedere qualche formazione, con panchina annessa. 

Giocammo con Weah punta e senza praticamente riserve contro l'Aston Villa in trasferta. 

Va bhe ma quelle erano decisioni del genio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io non me ne sono mai uscito con ste frasi fino al post Marotta. Magari ai tempi di Cobolli, ma adesso è pure peggio. Ricordo anche a te che al tempo arrivammo terzi e poi secondi, ed anche li si contestava vivamente.

Il disastro in atto penso si sotto gli occhi di tutti.

Qui abbiamo commesso lo stesso errore fatto con Paratici: dare tutto in mano ad uno che fino al giorno prima aveva fatto il DS.

Probabile. Resta il fato che non è così facile trovare un gruppo (per me Giuntoli non è scarso, ma probabilmente non è abbastanza) di dirigenti da Juventus. Certo, ricominciare da un Moggi (mutati mutandis) non sarebbe male, ma neanche saprei chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ma quelle erano decisioni del genio di Motta

Ma cosa dici scusami? 

Ma ti ricordi come eravamo messi per la partita in trasferta contro l'aston villa? 

Vatti a rivedere la panchina e dimmi come avresti giocato tu. 

Tra l'altro pareggiammo, ma Motta venne sommerso da critiche. 

E ripeto, io non voglio difendere nessuno, ma solo veder coerenza nei commenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

riccardo meloni

Tudor non è da Juve, io ho paura del suo successore peró...per ne Conte alla fine rimane a Napoli, ed il fatto che stiano trattando De Bruyne è un segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

ha capito che la società è un caos e tutti sono in autogestione e nessuno interviene.

se pesan di risolver etutto promuovendo chiellini sarà la nsotra definitiva distruzione, scanavino e ferrero no li voglio piu vedere

4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

tutto rose e fiori 🤦🏻

se pesan di risolver etutto promuovendo chiellini sarà la nsotra definitiva distruzione scanavino e ferrero no li voglio piu vedere

3 ore fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ho visto un Tudor che è arrivato carico ed entusiasta per poi pian piano spegnersi sempre più, come se non ci fosse speranza

se pesan di risolver etutto promuovendo chiellini sarà la nsotra definitiva distruzione scanavino e ferrero no li voglio piu vedere

3 ore fa, trueloveju ha scritto:

Tudor esattamente come TM ha compreso che l' ambiente è tossico. 

Si respira aria malsana. Siamo un circo. Anni luce distante da quella Juve che lui ha vissuto. 

2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Siamo completamente totalmente assolutamente privi di dirigenza.

C'è il nulla totale. Zero. Blanc Secco Cobolli erano meglio di questi dirigenti, io uno schifo del genere non l'ho mai visto in 30 anni di Juventus. Mai.

Solo Antonio Conte ha la capacità di sopperire al vuoto dirigenziale presente attualmente alla Juventus.

conte è lunica salvezza e mi sa che forse non basta.. s epensano di risolver ele cose promuovendo chiellini sono fuori strada chiellini non ha lesperienza nè per fare il dg nè per fare il capo area tecnica.. devono prender eun dg esperto di calcio, un direttore della comunicazione coi controcazzi con entrature in tutte le redazioni media, e un Ds al posto di giuntoli eventualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con l'inserimento di Chiellini e Tognozzi e magari col cambio di DS si ricrei una dirigenza sul lato sportivo solida, è un amarezza leggere le ultime notizie che sono uscite, una Juventus ormai lasciata li allo sbando quasi lasciata li agonizzante, che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ribadire, mentre siete un po tutti impegnati ad insultare giocatori a caso, allenatori, giuntoli etc, che il problema maggiore e principale è non avere una classe dirigente adeguata.

Calbo che pensa a spostare la squadra a milano per completare la vendetta da cuck, chiellini che pensa di essere il nuovo boniperti e MAI una volta si èvisto in campo come ci si aspetta da un ex-calciatore (ricordate nedved sempre vicino alla squadra), presidente e ad neanche li nomino che tanto sono solo i soprammobili di JE in vacanza a new york.

Ma chi li dovrebbe risolvere i problemi? Giuntoli che per cacciare motta ha dovuto aspettare il placet di JE per coprire l'ingaggio?

Me lo immagino Tudor a giuntoli "parliamo del mio rinnovo?" E giuntoli "e con me parli? Io te posso cantà una canzone"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Speriamo che con l'inserimento di Chiellini e Tognozzi e magari col cambio di DS si ricrei una dirigenza sul lato sportivo solida, è un amarezza leggere le ultime notizie che sono uscite, una Juventus ormai lasciata li allo sbando quasi lasciata li agonizzante, che tristezza.

Ciellini e tognozzi vanno bene per il Pisa neopromosso, forse.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo problema è la dirigenz apoi i giocatori senz apalle e attributi senza carattere.. guardate il milan avrà i suoi problemi ma molte volte era sotto e ha reagito e ha ribaltato la partita ivncendola..sarà successo 8-9 volte questanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

riccardo meloni

E qui c'è gente che shifa del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

se è vero qua la situazione è gravissima. Anche per il futuro

Non c'è nulla di cui meravigliarsi. Le parole di Danilo ,quelle del fratello di koop e altre . Si capiva che c'era qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Che razza di personaggio squallido giuntoli

Fosse lui sul serio il problema....Ricorda che il pesce, puzza sempre dalla testa. Finché non togli quella, il pesce non sarà mai di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

riccardo meloni

Nessuno accetta un contratto con rinnovo automatico di un anno al conseguimento dell' obbiettivo richiesto ed una clausola di recessione unilaterale entro fine luglio.

Lo sapeva benissimo che l' unica possibilità che aveva era che l' obbiettivo per la panchina saltasse. Evidentemente sta andando in porto il nuovo tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

I nuovi Arrivabene e Cherubini che tanto bene hanno fatto 

io temo veramente vogliano fare chiellini e tognozzi o massara al posto di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.