Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, marianox ha scritto:

Niente male ....manda sto curriculum pls.relax

Stai fresco io l'ho mandato 5 anni fa e ancora nessuna risposta.....ho detto che mi andavano bene 70 k all'anno....niente

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono recuperare dagli infortuni Gatti e Koopmeiners? No! Recupera quello piu’ inutile con la 9..

Evviva

Tutti li devono cacciare dal J-medical tutti oltre ai preparatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo per me non é vero, é stata costruita una squadra molto giovane, la più giovane Juve di sempre in base ai dati statistici, cambiando tanto e facendo anche tante scommesse...siamo partiti con Savona e Mbangula titolari, gente che aveva giocato solo in C.

I prezzi dei giocatori sono alti (per dire Frattesi l'inter lo ha pagato se scattano tutti i bonus - probabile visti i risultati - 38 milioni...), posso essere d'accordo che non sia stato giusto focalizzarci su Koopmainers così tanto, anche io non l'avrei fatto, e comunque é costato 51 miioni di €, i bonus penso difficilmente scatteranno tutti.

A mio avviso la base é stata creata e non é neanche vero che i giocatori non sono migliorati: Weah ha fatto meglio, McKennie pure, Gatti é migliorato e Cambiaso ha fatto un'ottima prima metà di stagione.

E non si considera mai l'infortunio di Bremer e Cabal.

Leggo troppa fretta e necessità di trovare colpevoli.

A volte mi domando se ci credi veramente in quello che scrivi o lo fai come "agente provocatore", nel senso buono del termine s'intende.

Dove questi abbiano fatto meglio degli anni passati io non l'ho visto sinceramente.

Bremer e Cabal si sono infortunati a Ottobre e sono stati sostituiti, male, a fine Gennaio, con tutto il tempo che avevamo per farlo degnamente.

L'aver buttato 200 mln sul mercato non ha nessuna valenza visto la minusvalenza generata?

I colpevoli ci sono ed hanno nome e cognome. E non sono nè il tuo nè il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dipende in che modulo frate’

Se ci sono Tonali e Thuram in un 4-3-3 il terzo deve essere uno tipo Fagioli x me 

Florian wirtz e s abbracciamo sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Devono recuperare dagli infortuni Gatti e Koopmeiners? No! Recupera quello piu’ inutile con la 9..

Evviva

Tutti li devono cacciare dal J-medical tutti oltre ai preparatori.

Va bè nessuno ha la bacchetta magica! Che discorsi strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

A volte mi domando se ci credi veramente in quello che scrivi o lo fai come "agente provocatore", nel senso buono del termine s'intende.

Dove questi abbiano fatto meglio degli anni passati io non l'ho visto sinceramente.

Bremer e Cabal si sono infortunati a Ottobre e sono stati sostituiti, male, a fine Gennaio, con tutto il tempo che avevamo per farlo degnamente.

L'aver buttato 200 mln sul mercato non ha nessuna valenza visto la minusvalenza generata?

I colpevoli ci sono ed hanno nome e cognome. E non sono nè il tuo nè il mio.

vabbè Garrison è così, ha sta mania del confermare anche i peggio lavativi perchè licenziare o colpevolizzare è barbaro secondo lui

siamo pieni di lavativi in ogni settore in Juventus ma va bene così, guadagnano così poco che colpevolizzarli poverini possono anche andare in analisi in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

In che senso pippa?? Anche ieri é entrato e pure bene...ha fatto diversi assist nel finale di stagione, ha giocato molto bene col Benevento, classe 2005.

Non è sicuramente un mega prospetto e probabilmente può aspirare ad una carriera al massimo massimo in bassa serie A, ma non è certo il peggiore che si sia visto alla Juve iovanili.

Ti ha fregato la morosa?

Prima di azzeccare una azione sulla fascia dove è stato falciato ha fatto un paio di errori che io ho pensato ma questo lo sa che la palla è rotonda e non quadrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti è talmente stufo di sprecare soldi che conferma Ferrero, Scana e mister sponsor .ghgh

della serie idee chiare e precise

Calvo è in uscita, fonte ACB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Va bè nessuno ha la bacchetta magica! Che discorsi strani

Nessuna bacchetta magica.. Sono anni che si sbagliano preparatori e al J-medical lavorano male.

Douglas luiz che l’anno scorso non si e’ mai infortunato e’ il piu’ bello con tanto di sua dichiarazione “infortuni strani”

E’ provato quindi, nessun discorso strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Cosa buona e giusta! Lui si che si è meritato il defenestramento. La sua idea migliore negli ultimi anni è stata di spostarci a Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fachiro Tandori ha scritto:

Dai in questo periodo nerissimo,, finalmente una buona notizia. Che si sia dimostrato un mediocre credo che non ci sia nessun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Corsa dice che se ne sta occupando JE

Quindi manco in ritardo ci é riuscito, hanno dovuto pensarci altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuna bacchetta magica.. Sono anni che si sbagliano preparatori e al J-medical lavorano male.

E’ provato quindi, nessun discorso strano.

Douglas luiz che l’anno scorso non si e’ mai infortunato e’ il piu’ bello.

Come fai a saperlo? No perché è vero che questo è un bar sport ed è innegabile che siamo pieni di infortuni, lunghissimi peraltro. Ma se recupera uno e non l'altro per la Lazio non sarà magari perché non tutti gli infortuni sono uguali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Si è rivelato un autentico disastro. Mi è sembrato più voglioso di rinvincita con AA per motivi di natura personale che tutti conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un tifoso del Napoli ad oriali

eh mister vi aspettiamo qui l anno prossimo

risposta di oriali Eh speriamo di esserci

Vabbé lo dico sempre anche io 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scienzo ha scritto:

Stai fresco io l'ho mandato 5 anni fa e ancora nessuna risposta.....ho detto che mi andavano bene 70 k all'anno....niente

Sta fresco lui .

Io non ci penso manco per niente , metti che la sculo e mi pigliano poi mi tocca fare il bersaglio sul tiro a segno... non sono mica matto .matri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.