Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Huijsen: "Yildiz ha il potenziale per arrivare in alto. Allegri speciale". Tiago Pinto: "Huijsen è stato un biglietto vincente della lotteria"

Post in rilievo

L'ex bianconero Dean Huijsen si racconta ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Yildiz e Muharemovic? Abbiamo un gruppo dove parliamo. Io e Yildiz? Siamo migliori amici: ci sentiamo spesso. Kenan ha un grande potenziale, fa delle giocate fuori dal normale. Ha la testa per poter arrivare in alto".

Sulle esperienze contro Juve e Roma: "Allegri, Mourinho e De Rossi sono speciali. Calcisticamente ho imparato molto da Bremer e Mancini. Dybala e Lukaku sono insegnanti di vita. Faccio la mia vita, semplicemente gioco a calcio. Non penso molto ad altro. Il mio esordio tra i professionisti a San Siro? Ero tranquillo e felice di poter esaudire il mio sogno. Se non fossi stato un calciatore…avrei fatto l’imprenditore. Oggi voglio vincere tutto. I piani per il futuro? Essere ricordato come una brava persona".

Fonte: Tuttojuve

L’ex Roma ed attuale ds del Bournemouth Tiago Pinto, a gianlucadimarzio.com, ha parlato anche di Huijsen. Le dichiarazioni sull’ex Juventus.

«Quando Huijsen è arrivato a Roma, due giorni dopo i suoi compagni mi chiedevano dove lo avessi trovato uno così. Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore. Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente».

Fonte: Juventusnews24

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per me oggi è uno dei cinque migliori difensori centrali del mondo e in due anni sarà il migliore.

Huijsen volevo che rimaneva alla Juve, ma lo chef l’ha voluto cedere per pagarsi i suoi acquisti bidonari…..ma a dire che è già tra i migliori cinque centrali difensivi al mondo c’è ne passa, la mattina ci vuole il latte con le campagnole, e non partire subito col grappino….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non venitemi a raccontare la storiella dei procuratori che facevano storie perché un ottimo DS non si lascia sfuggire un grande talento. Punto e basta.

Facendo finta che il mercato di gennaio non esista: ha ceduto lui per prendere Cabal.

Game. Set. Match.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse rimasto, anche controvoglia (aveva altri 3 anni di contratto se non sbaglio), per una serie di eventi venutesi a creare nel corso di questa stagione (Bremer e Cabal), sarebbe stato titolare e probabilmente sarebbe emerso anche da noi, aumentando il suo valore da 15-20 milioni, a 40 milioni.

E' stata un'operazione fallimentare, perchè per l'appunto, poi siamo dovuti andare a prendere una riversa, con costi ben maggiori sia in termini di cartellino che di ingaggio, aumentando il costo della rosa.

Inoltre, tenendolo, e magari poi nel corso del tempo convincendolo a rinnovare (il giocatore non si è mai dimostrato indisponibile per la Juve, anzi..voleva semplicemente delle garanzie di titolarità), avrebbe permesso di creare una nuova ossatura nella rosa, assieme a Yildiz.

Insomma, è andata MALISSIMO.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Inoltre, tenendolo, e magari poi nel corso del tempo convincendolo a rinnovare (il giocatore non si è mai dimostrato indisponibile per la Juve, anzi..voleva semplicemente delle garanzie di titolarità), avrebbe permesso di creare una nuova ossatura nella rosa, assieme a Yildiz.

A dire il vero non l'ha mai detto, è una voce nata sul forum e su qualche sito che deve pubblicare notizie (anche false, tutto fa brodo) ogni giorno. Quello che chiedeva era di rientrare nelle rotazioni, come gli è successo a Roma

Anche al Bournemouth non è partito titolare. Ma senza lamentarsi si è ritagliato il suo spazio fino a diventare titolare fisso

Con Huijsen e Yildiz avevamo preso 2 jolly. Il primo lo abbiamo sciupato, con il turco penso che non faremo lo stesso errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Prendere Huijsen è come prendere un biglietto della lotteria sapendo che è già vincente

Falso. Meglio Kelly a 27 milioni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che parla in termini positivi di Allegri.....eppure c'è ancora chi racconta il contrario e non è mai stato nemmeno un secondo nello spogliatoio della Juve...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Un altro che parla in termini positivi di Allegri.....eppure c'è ancora chi racconta il contrario e non è mai stato nemmeno un secondo nello spogliatoio della Juve...

5 scudetti. Parlano i numeri, resto aria fritta. Nel II ciclo allenatore finito.

Nel I uno dei migliori, ora ex allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'ex bianconero Dean Huijsen

uno dei pochi giovani che non avrei mai ceduto e su cui avrei puntato.

certo il suo entourage era di difficile gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho buttato un occhio alle valutazioni (frutto di statistiche) sulla stagione dei migliori centrali in Premier League. Ho fatto un po' di corsa ed ho inserito solo quelli che conosco da tempo, tuttavia non seguo tantissimo la Premier e quindi sicuramente ho dimenticato qualcuno

Valutazioni Sofascore

1) Gvardiol 7,36  (23 anni - valutazione 69 milioni)

2) Van Dijk 7,28  (33 anni - valutazione 29 milioni)

3) Huijsen 7,25  (20 anni - valutazione 46 milioni)

4) Murillo 7,20  (22 anni - valutazione 53 milioni)

5) Konatè 7,13  (25 anni - valutazione 62 milioni)

6) Milenkovic 7,10  (27 anni - valutazione 26 milioni)

7) Romero 7,07  (27 anni - valutazione 51 milioni)

8) Lacroix 7,05  (25 anni - valutazione 24 milioni)

9) De Ligt 6,91 (25 anni - valutazione 42 milioni)

10) Yoro 6,65 (19 anni - valutazione 51 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo DS avrebbe intuito che il ragazzo aveva stoffa, se l' avevo capito io che non sono del mestiere avrebbe dovuto capirlo anche lo Chef con l' aggravante che lo ha letteralmente svenduto per acquistare a cifre superiori degli autentici bidoni.

Va licenziato senza appello, mai vista una successione di cappelle una dietro l' altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 14:43, Timo Guanciale ha scritto:

Talmente speciale che non lo cerca nessuno da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Domy68 ha scritto:

Talmente speciale che non lo cerca nessuno da anni. 

avete una visione veramente limitata delle cose.Vi meritereste 100 anni di Giuntoli e Motta,perdenti come voi.

Eppure il motto che non conoscete affatto anche se dite di essere juventini è "vincere è l'unica cosa che conta"

Ciao fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 16:01, JuventinoSalentino87 ha scritto:

5 scudetti. Parlano i numeri, resto aria fritta. Nel II ciclo allenatore finito.

Nel I uno dei migliori, ora ex allenatore

Concordo, ma forse ancora qualcosa puó darla (non a noi)

Deve solo rimettersi in gioco e rimescolare un attimo le sue idee e i suoi ideali. 

Quel suo modo di allenare, con quella Juve (squadra dominante) andava a nozze. 

Ora non penso gli ricapito un Top club, quindi deve cambiare approccio secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Concordo, ma forse ancora qualcosa puó darla (non a noi)

Deve solo rimettersi in gioco e rimescolare un attimo le sue idee e i suoi ideali. 

Quel suo modo di allenare, con quella Juve (squadra dominante) andava a nozze. 

Ora non penso gli ricapito un Top club, quindi deve cambiare approccio secondo me.

Come hai sottolineato deve rimescolare le sue idee però altrimenti rimane schiavo dei suoi ideali...

Il secondo ciclo ha partorito una sola Coppa Italia (ma contro l atalanta!) e qualificazioni in champions senza patemi d'animo..nel primo siamo stati inarrestabili (almeno in Italia) e confermo che a mio modo di vedere le cose, rimane uno dei piu grandi allenatori che la Juve abbia avuto.

Sarei curioso di vederlo nel Napoli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

avete una visione veramente limitata delle cose.Vi meritereste 100 anni di Giuntoli e Motta,perdenti come voi.

Eppure il motto che non conoscete affatto anche se dite di essere juventini è "vincere è l'unica cosa che conta"

Ciao fallito

Purtroppo la verità da male. Allegri tolta la Juve non lha mai cercato nessun top club. È Allegri che deve ringraziare la Juve per l'opportunità avuta. Perché come allenatore non porta nulla come mentalità eccetto il ridicolo corto muso. Il fatto che la metti sul personale offendendo dimostra che hai la coda di paglia. Vincere è l'unica cosa che conta lho vista con Trapattoni, Lippi, Conte non con Allegri che è semplicemente un gestore e non un allenatore. La nazionale italiana è perfetta per lui. Ah già lo pagano poco 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti