Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma assolutamente no!

Siamo in vantaggio sulla Lazio, il nostro problema è la Roma e se c'è per l'Atalanta un motivo per impegnarsi domani è perché magari intravedono la possibilità di arrivare al secondo posto, per cui sarebbe fondamentale che le melme oggi perdessero..per quanto lo ritenga altamente improbabile.

ti sbagli.

devono andare solo due squadre a pari punti: o noi e lazio o noi e roma, dove per ora siamo in vantaggio.

se andiamo a tre siamo fuori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diluvio a torino, cmq l'inter alla fine non e che faccia valcio super propositivo anzi, (anche se difensivamente quest'anno ha concesso abbastanza, "semplicemente" sa fare le transizioni offensive e movimenti inerenti per andare avanti velocemente e pericolosamente cosa che noi non facciamo stanno spesso fermi in ripartenza  e aspettando la palla sui piedi  oi va be serve la qualità nele giocate e i passaggi, vedi ieri con la lazio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

zalewski alla roma ha letteralmente regalato la vittoria all'inter all'andata

da loro non solo non sbaglia niente ma fa anche questi goal..é proprio vero che l'ambiente trasforma i giocatori..

anche con la Polonia oggettivamente ha fatto buone prestazioni, ma penso che se anche io giocassi nell'Inter sembrerei un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Che tempaccio a Torino 

Il diluvio universale che lava i peccati dal mondo, speriamo che li trascini tutti verso i tombini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Maledetti, nel 2000 qui a Perugia venne giù il diluvio e fecero giocare 

La stessa cosa stavo per scrivere, noi nella piscina qui si prendono tutte le precauzioni poverini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vai su Google e scrivi esperimento universo 25…

Mamma mia, quanto mi intrippano queste cose... Grazie mille per il suggerimento, approfondirò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.