Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

4 minutes ago, ElMachico said:

Esatto, a sto punto speriamo che il Venezia sia gia salvo ma è praticamente impossibile.

Infatti, purtroppo ci sono 

Monza-Empoli e Lecce-Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Incredibile come quest'anno se qualcosa deve andare storto puntualmente ci va. Anche sto risultato del venezia. Vabbè, tanto ormai è così, noi bisogna fare sei punti senza troppi calcoli. E comunque stagione della fiorentina peggiore del previsto, praticamente è fuori dalle coppe europee

Voi pensate che il Venezia già retrocesso non avrebbe fatto partita vera contro la Juve? 

Guardate il Monza... Non molla un cm anche se retrocesso da settimane. A puzzare di marcio è il Como con le dichiarazioni del loro allenatore che a due settimane da Como vs sorci fa una intervista in cui spertica lodi a Inzaghi. Qui l'unica cosa da indagare è Como Inter. Il rreeto per me sarà giocato veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Come Claudio Paul Caniggia uno dei miei idoli...

Insomma....con la complicità di Zenga ci ha fatto perdere un mondiale (quando ancora tifavo per la nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Incredibile come quest'anno se qualcosa deve andare storto puntualmente ci va. Anche sto risultato del venezia. Vabbè, tanto ormai è così, noi bisogna fare sei punti senza troppi calcoli. E comunque stagione della fiorentina peggiore del previsto, praticamente è fuori dalle coppe europee

Hanno avuto un crollo. Ad un certo punto erano quarti se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

eh... bisogna vedere che combinano lecce ed empoli... ma con questa vittoria non può più trovarsi all'ultima già retrocesso quindi meglio che vinca pure la prossima.

La prossima l’Empoli e il Lecce hanno partite sulla carta semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, skidrow said:

Come Claudio Paul Caniggia uno dei miei idoli...

Grande giocatore. Che bei ricordi. Anche Stromberg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Insomma....con la complicità di Zenga ci ha fatto perdere un mondiale (quando ancora tifavo per la nazionale)

Si beh, era il mio idolo prima di quella disgraziata notte.

Comunque con Tacconi eravamo in finale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non so se lo fate di proposito. Ma secondo voi cambia per la Juve di oggi affrontare una squadra senza obiettivi o con obiettivi??????????

Non cambia una mazza la situazione del Venezia perché avrebbero giocato partita vera a prescindere. 

E invece fidati che cambia, soprattutto se fosse già salvo, anche se purtroppo non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EJ97 ha scritto:

toccava sperare in due sconfitte del Venezia...(Fiorentina e Cagliari)

Adesso addio

Bhe se vincono a Cagliari e il lecce perde sono salvi matematicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia vera la notizia dell’accordo fra la Roma e Gasperini per il prossimo anno, falserebbe e non poco la partita di stasera 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

E invece fidati che cambia, soprattutto se fosse già salvo, anche se purtroppo non accadrà 

Non cambia nulla. 

Basti vedere il Genoa che anche se perdeva ma veniva da partite giocate bene (con la Lazio rubata da una espulsione inventata, col Milan il migliore Maignan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Speriamo non sia vera la notizia dell’accordo fra la Roma e Gasperini per il prossimo anno, falserebbe e non poco la partita di stasera 

Mi state facendo agitare oltremodo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il lecce in casa con il topo non credo proprio che perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voi pensate che il Venezia già retrocesso non avrebbe fatto partita vera contro la Juve? 

Guardate il Monza... Non molla un cm anche se retrocesso da settimane. A puzzare di marcio è il Como con le dichiarazioni del loro allenatore che a due settimane da Como vs sorci fa una intervista in cui spertica lodi a Inzaghi. Qui l'unica cosa da indagare è Como Inter. Il rreeto per me sarà giocato veramente 

Il venezia ha tutto sommato fatto un buon girone di ritorno. Diciamo che incontrarlo all'ultima bello salvo e tranquillo o depresso e retrocesso sarebbe stato comunque meglio. Poi ad impegnarsi si impegnerà, come farà anche l'udinese alla prossima. E si impegnerà anche il Como (che ha vinto le ultime 6). proprio per la mentalità di fabregas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

così ci rimandano indietro fagioli...

Una scommessa per la prossima stagione..

Scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

dovrebbe perdere anche l'empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.