Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

cmq è tutto il giorno che sto godendo.

vedere napolecani e fognari scannarsi additandosi entrambi di ladri è una goduria immensa.

al lavoro quasi vengono alle mani 😂

ndrangheta contro camorra, uno scontro tra titani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

hanno l'occasione di scrollarsi di dosso le inseguitrici e blindare il 3° posto.

se la roma dovesse vincere se li trova a 2 punti

beh, vincono la prossima a genova e sono dentro comunque. A livello di "urgenza" possiamo dire che l'atalanta è abbastanza tranquilla da quel punto di vista. Anche perchè, se da un lato in casa sono stati deficitari in trasferta invece hanno fatto più punti di tutti. Non per questo dico che non si impegneranno, questo no. Ma sono una squadra da trasferta e in casa lasciano molte possibilità agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, vincono la prossima a genova e sono dentro comunque. A livello di "urgenza" possiamo dire che l'atalanta è abbastanza tranquilla da quel punto di vista. Anche perchè, se da un lato in casa sono stati deficitari in trasferta invece hanno fatto più punti di tutti. Non per questo dico che non si impegneranno, questo no. Ma sono una squadra da trasferta e in casa lasciano molte possibilità agli avversari. 

che siano dentro mi pare che ci siano pochi dubbi, anche se non c'è l'ufficialità

parlavo proprio di terzo posto, piazzamento per loro molto prestigioso.

io sono sempre dell'idea che prima si fa e meglio è, non sai mai il futuro cosa può accadere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è troppa voglia di Roma 

E di favola di Ranieri 

Non ce n'è per nessuno 

Esatto è l' ultimo anno del macellaretto di Trastevere, tutti vogliono l' ultimo miracolo stile Leicester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Esatto è l' ultimo anno del macellaretto di Trastevere, tutti vogliono l' ultimo miracolo stile Leicester 

in quel caso fessi noi che ci siamo fatti pippare al 96°, anche se c'era fallo su gatti e nonostante in sala var siano dei ladroni patentati.

non fatevi il fegato marcio, se non andiamo in champions è perchè, al netto delle ladrate, non l'abbiamo meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vedere napolecani e fognari scannarsi additandosi entrambi di ladri è una goduria immensa.

Immagino.

6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Comunque questo Venezia ancora in corsa per la salvezza ci farebbe vedere i sorci verdi 

A Venezia hanno sofferto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se il Venezia oggi piega la viola, dobbiamo aver paura per l'ultima?.brr

A prescindere.

Se il venezia aveva un attaccante da almeno 10 gol, si salvava in carrozza.

han pure ceduto Pojanpalo a gennaio al povero DiFra.

Ma la squadra gioca molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se il Venezia oggi piega la viola, dobbiamo aver paura per l'ultima?.brr

Anche se oggi pareggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Vedi che ho ragione, lo spareggio sarebbe una figata assurda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera partita importante almeno quanto le due nostre partite che ci mancano da giocare.

Onestamente, mi fa parecchio paura lo score di quest'anno dell'atalanta in casa.

Se poi ci aggiungiamo che hanno già un piede e mezzo in champions, dubito riusciranno a battere la roma, che sta vivendo un mix mostruoso di bravura e fortuna.

p.s. Quanto sono inutili i lividi? Non so chi sia più inutile tra loro e le mucche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gol Venezia (strameritato).

Situazione sempre più intricata per noi con questo risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Stasera partita importante almeno quanto le due nostre partite che ci mancano da giocare.

Onestamente, mi fa parecchio paura lo score di quest'anno dell'atalanta in casa.

Se poi ci aggiungiamo che hanno già un piede e mezzo in champions, dubito riusciranno a battere la roma, che sta vivendo un mix mostruoso di bravura e fortuna.

È come barcellona inter in piccolo. La roma starà lì dietro e alla prima occasione segnano. A quel punto finisce 0 a 1.

Ho più fiducia nel milan alla prossima che nell’atalanta stasera.

Io credo che sia meglio affrontare il venezia per mandarlo in B, piuttosto che giocare contro una squadra con la testa libera all’ultima in casa, fidateve…il Venezia resta il Venezia, non è che siccome deve salvarsi si trasforma nel Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col gol del venezia praticamente le ultime giornate saranno un testa coda pazzesco (hanno il Cagliari che poi l'ultima va a Napoli...), il Lecce potrebbe sfruttare il Torino sfiatato.

Le ultime 2 giornate rischiano di essere comunque clamorose con tutto in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

È come barcellona inter in piccolo. La roma starà lì dietro e alla prima occasione segnano. A quel punto finisce 0 a 1.

Ho più fiducia nel milan alla prossima che nell’atalanta stasera.

Io credo che sia meglio affrontare il venezia per mandarlo in B, piuttosto che giocare contro una squadra con la testa libera all’ultima in casa, fidateve…il Venezia resta il Venezia, non è che siccome deve salvarsi si trasforma nel Liverpool

In casa loro però sono (siamo...) forti.

Campo piccolo, condizioni atmosferiche spesso difficili...poi hai ragione non sono il Lpool.

Ecco palo Fiorentina, contropied ee gol Venezia (se é buono).

Oristani quello che ha segnato é juventino sfegatato peraltro, ha postato anche qui sul Forum (mi diceva un suo amico utente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.