Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con una dirigenza normale a quest'ora ci sarebbero già state dichiarazioni infuocate.

Ambiente che trasuda mediocrità ad ogni livello, mamma mia che Juventus di perdenti

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il discorso è che kalulu ed Yildiz non hanno i requisiti (o tecnici o tattici o di esperienza) per essere ritenuti giocatori importanti. Se sono ritenuti importanti loro,o si rivelano importanti loro, significa che c'è un problema di fondo e di lacune grosse nella squadra. Yildiz non è un 10 da juve oggi, lo può diventare ma oggi se dai la 10 ad Yildiz devi mettere in conto cose buone alternate a peccati di inesperienza ed ingenuità.

kalulu è un difensore normale..se è importante lui significa che c'è una pochezza generale in reparto che non dipende solo dalla mancanza di Bremer (sebbene pure kalulu in coppia con tomori al top , ha vinto uno scudetto) 

mancano proprio i giocatori importanti/fondamentali a cui affidarsi e ai quali puoi mettere diciamo tranquillamente vicino i kalulu e Yildiz appunto...

Tutto giusto ma devi garantire equità nei falli, io quest'anno nn l'ho vista proprio e sto aspettando ancora una ammonizione per un falletto ricevuto in aria e quindi invece di fischiare un rigorino dai l'ammonizione al giocatore avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve51 ha scritto:

Possiamo fare tutte le congetture che vogliamo , ma la Juventus non può essere lasciata in mano a Giuntoli.

Giuntoli ha il peccato originale di aver preso Motta

Qui lo scrivo e lo scriverò all'infinito, mai liú un prescritto sulla nostra panchina....

L'allenatore big conta per un 20%

Il preparatore big (Pintus) per 10%

Lo staff medico per 10%

Dirigenza ammanicata al Palazzo 20%

I giocatori per un 30%

Oggi le partite vengono decise al 50% da Var/avar/arbitro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, due proteste per oggi no? Stiamo zitti? Aspettiamo queste altre due giornate? E basta nn c e la faccio più sempre a stare zitti 

zaccagni sbilancia gatti..a quest ora qualcuno aveva fatto cadere i palazzi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli, due proteste per oggi no? Stiamo zitti? Aspettiamo queste altre due giornate? E basta nn c e la faccio più sempre a stare zitti 

zaccagni sbilancia gatti..a quest ora qualcuno aveva fatto cadere i palazzi

Il ds della lazio si e’ lamentato nelle ultime 3 partite, SEMPRE.. Alla fine l’episodio e’ arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi passi in avanti per l'accordo contrattuale tra juventus e victor osimenh. Accordo quasi raggiunto con il giocatore.

Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Grossi passi in avanti per l'accordo contrattuale tra juventus e victor osimenh. Accordo quasi raggiunto con il giocatore.

Se riuscissimo a prenderlo anche senza champions sarebbe tanta roba

Anche quest’anno 33 gol e amato dai tifosi del galatasasaray

Magari e questo sotto pressione non se la fa sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Grandissimo attaccante ma personaggio ridicolo e omuncolo. Bagno di sangue assoluto .Perfetto per questa Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo più scarsi dellammerda e stiamo ancora a guardare gli arbitri e Marotta..

Abbiamo una squadra di scappati di casa, allenata da degli incapaci e gestita da incompetenti assoluti. 

Intanto devi prendere di giocare ad armi pari, con regole uguali per tutti. Poi dopo dcarsi o meno si vedra.

Intanto oggi gli scarsi in dieci la stavano portando a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Con una dirigenza normale a quest'ora ci sarebbero già state dichiarazioni infuocate.

Ambiente che trasuda mediocrità ad ogni livello, mamma mia che Juventus di perdenti

All'andata Fabiani fece il giro delle 7 Chiese, su tutte le TV possibili, per chiedere rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

il napoli quanto chiederà per osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte + Osimhen, ossia Juventinita’, cazzutaggine, gol e soprattutto PERSONALITA’

Per iniziare, potrei anche iniziare a tranquillizzarmi gia’ ora, ma ormai ho talmente le palle atterra che veramente, facessero il * che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sismo (società-squadra) senza anima, senza testa, senza piedi e senza cogliòni. 

E come tutte le squadre scarse e stupide, la sfiga ce la tiriamo addosso. 

Evitiamo almeno di fare i piangina, diventando patetici e facendoci ridere dietro. 

PS Le parole pre partita di Giuntoli sono state surreali. Incredibili, nel senso che non riuscivo a crederci. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa oggi molto bene. In generale la strada è il 352 secondo me. Peccato aver preso Nico Gonzalez che non è un fenomeno, quando avremmo potuto investire quei soldi in una vera seconda punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Prossimo anno repulisti generale, a cominciare dal portiere!!!

Io ho visto la partita in spagnolo, ed i telecronisti si chiedevano come potesse Di Gregorio essere il portiere titolare della Juve, e che Perin è decisamente più forte di lui. Di Gregorio non ha e non avrà mai il physique di role per essere il titolare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sismo (società-squadra) senza anima, senza testa, senza piedi e senza cogliòni. 

E come tutte le squadre scarse e stupide, la sfiga ce la tiriamo addosso. 

Evitiamo almeno di fare i piangina, diventando patetici e facendoci ridere niente. 

PS Le parole pre partita di Giuntoli sono state surreali. Incredibili. 

Ha semplicemente messo le mani avanti perché sa che in Champions rischiamo veramente di non entrarci 

Tra l'altro rischiamo di non entrare con una quota Champions veramente bassissima

Disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se viene osimenh viene anche conte ? Perché non mi trovo, come mai non è rimasto con lui ? Qualcuno sa come sono andate le cose? 

Perche’ aveva un accordo con De laurentis nell’esser ceduto alla prima offerta da un grande club alla giusta cifra.. De laurentis ha tirato troppo la corda ed alla fine si e’ fatto prestare in turchia.

Conte ha cercato di convincerlo a restare ma lui voleva andare via.

Stessa cosa successa con Kvara che aveva gia’ l’accordo col Psg l’estate scorsa per poi riprendere il discorso a gennaio perche’ De laurentis voleva piu’ di quanto offriva il Psg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.