Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vince il campionato con la Juve arrivata settima l'anno prima ed accreditata al massimo per un quarti o quinto posto ad inizio stagione.

Vince la Premier con il Chelsea che dopo l'era Mou era pieno di giocatori considerati vecchi e finiti battendo il City di Pep ed il Liverpool di Kloop 

Vince lo scudetto con le blatte interrompendo i 9 scudetti consecutivi nostri che, cavolata Pirlo a parte, avevamo in organico CR7, Dybala, De Ligt, Chiesa, Cuadrado, ecc.. 

Sta per vincere lo scudetto col napoli che lo scorso anno ha preso km di punti dalla vetta perdendo i 2 che avevano vinto quasi da soli il campionato e con 3/4 innesti che, alla vigilia del campionato, facevanonal massimo sorridere.

Dite quel che volete, sarà un piangina, è fuggito (ammettendo poi di essersi pentito amaramente), nelle Coppe non ha mai fatto niente di ché, ma dato che Kloop, Guardiola, X.Alonso mi sembrano decisamente fuori portata, vorrei capire chi di meglio possiamo mai pensare di prendere

PS, per quelli che "eh ma si diceva cosi anche di Max poi guarda cosa è successo..." AC negli anni post addio non è stato al bar a Lecce a non guardare le partite, ma ha vibto quasi ovunque sia andato.

è l'ultima speranza.

non dovesse arrivare significa che alla proprietà sta bene il ridimensionamento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il contratto scade sicuramente nel 2026. Forse c’è qualche clausola di rinnovo per un ulteriore anno?

"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma quando corre? ieri ho visto fargli un tuffo ed un tentativo di sgambetto, stop. di corsa niente

io l'ho visto... stava cercando di recuperare su uno della lazio che correva palla ai piedi e non ce l'ha fatta... .boh

42 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq ipotizziamo questo scenario, razionalmente a me pare difficile, siamo a maggio inoltrato, come fai a cambiare il ds da un contratto lungo (...perchè di questo stiamo parlando?) adesso, significherebbe una specie di rivoluzione (o mini rivoluzione), cambierebbero anche altre figure. O magari son stati bravi ad aver già fatto il lavoro da alcuni mesi a questa parte e ad aver coperto tutto, e che i nomi di giocatori e rinnovi che si leggono son tutta fuffa, soprattutto i secondi.

:patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ahahhaha

Il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale sui termini personali con Nicolò Savona. Il giocatore è desideroso di trasferirsi ai Citizens. Ma... Wesley França è la prima opzione del Man City e c'è già il suo sì. Sono ancora necessari colloqui tra i club. [Santi Aouna - FootMercato ]

Ma dici per il catering? lo prendono come maggiordomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, scienzo ha scritto:

non comprendo il motivo per il quale dobbiamo andarci ad infognare con Osimen, una trattativa non in salita ma di più, per un calciatore che forte è forte ma caratterialmente è un punto interrogativo enorme

se noi non ci infognamo ad ogni sessione di mercato non siam contenti... ci sarà qualche clausala nascosta da qualche parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se han deciso di puntare su Osimhen piglino almeno una riserva affidabile e non facciano l'emerita * ripetuta del "c'è Milik" visto che a dicembre e gennaio c'è la Coppa d'Africa...

sennò meritano veramente, se se ne escono ancora con il fantasma polacco, di esser rincorsi stile arbitro nei filmati della Gialappa's nei boschi

3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

se noi non ci infognamo ad ogni sessione di mercato non siam contenti... ci sarà qualche clausala nascosta da qualche parte...

mah secondo me è solo una mera questione economica, Osimhen è un peso per il Napoli e vuole banalmente i soldi

se glieli dai te lo danno, hanno rischiato di tenerselo sul groppone quest'anno

se mettono una cifra e gliela porti, Juve o non Juve, te lo danno visto che è una grana non da poco per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma dici per il catering? lo prendono come maggiordomo?

Strano che non cercano Lelly Kelly ma un giovane promettente che solo qui viene deriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mi son perso lo sfogo furioso di giuntoli nel dopopartita sul trattamento arbitrale....qualcuno mi riporta?

Bella battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se han deciso di puntare su Osimhen piglino almeno una riserva affidabile e non facciano l'emerita * ripetuta del "c'è Milik" visto che a dicembre e gennaio c'è la Coppa d'Africa...

sennò meritano veramente, se se ne escono ancora con il fantasma polacco, di esser rincorsi stile arbitro nei filmati della Gialappa's nei boschi

mah secondo me è solo una mera questione economica, Osimhen è un peso per il Napoli e vuole banalmente i soldi

se glieli dai te lo danno, hanno rischiato di tenerselo sul groppone quest'anno

se mettono una cifra e gliela porti, Juve o non Juve, te lo danno visto che è una grana non da poco per loro

da quel che ho potuto vedere quando trattiamo con napoli fiorentina e via discorrendo le grane son sempre nostre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mi son perso lo sfogo furioso di giuntoli nel dopopartita sul trattamento arbitrale....qualcuno mi riporta?

giuntoli deve tacere a prescindere. Anche se mandano moratti ad arbitrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

da quel che ho potuto vedere quando trattiamo con napoli fiorentina e via discorrendo le grane son sempre nostre...

perchè vai comunque a trattare giocatori che son nel loro progetto

Osimhen è fuori da un anno, rischiare di tenerti un giocatore che ti pianta grane in rosa è rischioso

se chiedono cifra ipotetica 70 e glieli dai e ci sei solo tu non tirano la corda, altrimenti finisce che devono riprestarlo al 1 settembre con conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocimen è un salasso economico di proporzioni bibliche 

fermateli tutti, e se come ho letto nelle pagine precedenti, le parole di Corsa sono vere, cacciateli con la forza, si marci su Torino in 4 milioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sottovalutando Dela, l'accordo con il giocatore lo puoi trovare anche in 5 minuti, il bagno di sangue viene nella trattativa con il Napoli, dopo 3 mesi per Koop eviterei di buttarmi un una trattativa che potrebbe durare mesi senza poi arrivare a una conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

state sottovalutando Dela, l'accordo con il giocatore lo puoi trovare anche in 5 minuti, il bagno di sangue viene nella trattativa con il Napoli, dopo 3 mesi per Koop eviterei di buttarmi un una trattativa che potrebbe durare mesi senza poi arrivare a una conclusione.

Se Giuntoli rimane saldo e ha lo stesso modus operandi possiamo saltare direttamente alla stagione 26/27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Auriemma, che vale quel che vale, dice che in sto caso è lo stesso De Laurentiis che spinge per velocizzare tutto visto che è principalmente un problema per loro il nigeriano e vuole risolvere la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Platini, Del Piero e Salihamidzic 

Il mio sogno bagnato 

Oddio, Brazzo ha messo in piedi l'unico Bayern che non ha vinto il titolo negli ultimi 1000 anni, paradigmatico l'affare De Ligt, per prendere l'olandese con super esborso e stipendio fuori dintesta era bastato il Paratici alterato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste altra società/azienda al mondo che venga denigrata in questo modo e decida di non difendersi. 

Quale sarebbe il motivo secondo voi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.