Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Anche a me ma Guardiola è impossibile, gli altri 3 no (forse Xabi si perché si parla di Real Madrid)

Certo che è impossibile. Ma non è certo "noia"😎

Comunque temo siano problematici se non impossibili anche i tuoi tre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Osimeh se arriva lo fa subito. Mi permetto di dire che dopo anni di vlahocic si passa a 10 livelli superiori . Non basterà ovviamente ma criticare Osimeh è incredibile.

Eh insomma, pure Osimhen ha i suoi rebus, è uno che pensa solo ai soldi, tedta calda, injury prone, coppa d'africa oltre a volere anche lui i 10 netti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

non è assolutamente scarso,è un giocatore assolutamente normale per il livello di un panchinaro medio che viene dalle giovanili, che fa i suoi errori di inesperienza e goffaggine. Nel ruolo , tralaltro, si migliora spesso molto avanti con l'età, ed io mi ricordo i Chiellini a 22 anni che a momenti inciampavano mentre correvano senza palla tra i piedi. il giocatore non è scarso, è un giocatore limitato per fare il titolare ma allo stesso tempo è una onesta riserva a costo zero. Tralaltro, limitarsi al giudizio tecnico significa giustificare ancora questo modus operandi di fare mercato. Perché allo stesso modo si vedevano le cessioni di Soule ("non da Juve"cit) e così via. 

No perché a forza di bollare "non da Juve" tutti, ci si ritrova con gente da Juve da quarto posto.  

magari sono meglio veiga e i Kelly, che ti devo dire... Strategia vincente aver venduto 3/4 di next gen per rifarsi la squadra con gente più costosa e tecnicamente se non allo stesso livello ma quasi. 

Se il fattore età vale per Savona allora vale anche per Veiga visto che hanno la stessa età.

Kelly invece sì che è scarso...ennesima follia di Giuntoli...se ripenso ancora che lo abbiamo pagato di più di quanto abbiamo preso da Huijsen mi ribolle il sangue.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer sta alla Juve come uno di quei 3 sta ai sorci. Togli uno di quelli 7 mesi e vedi che fine fanno

Va bene, però la realtà è che quei 3 ce li hanno, sono in finale di champions e pure gli altri 8 dei loro sono sono più forti dei nostri. Dispiace ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Ancora depresso dalla gara di ieri, entro e leggo di Osimeh e Kim. Porto il livello della depressione a livelli così bassi che non pensavo possibili, decido quindi di ri-uscire e forse non rientrare più.

io non so come si possa raddrizzare la Juve.

ho validi motivi per pensare che non sia overpagare il giocatore di proprietà di un società nemica. Dandogli un camion di soldi per il cartellino, dandoli a lui per lo stipendio, sicuri che comunque stiamo parlando di un calciatore problematico, casinista, poco professionale, insomma l’antitesi del profilo che ci serve ora. Boh… vabbè… rinuncio …

su Kim, tanto valeva allora tornare sotto a DeLight, che almeno conosceva già l’ambiente. Mi sembra che abbiano performato (male) ugualmente, ultimamente

Solo per la questione Hujsen andrebbero licenziati tutti. Nomi a caso quando tra poco licenzieranno il DS. 

Solo in questo circo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo scenario di oggi è che il Napoli si prende David con i soldi dati da noi per Osimhen, e gli avanza di sicuro pure qualcosa..

Io sono senza parole..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh insomma, pure Osimhen ha i suoi rebus, è uno che pensa solo ai soldi, tedta calda, injury prone, coppa d'africa oltre a volere anche lui i 10 netti 

Allora vediamo quanto lo paghiamo,quanto percepirà,quanto giocherà e una cosa su tutte. Quanti gol farà ,perché di tutte le altre cose poco interessa. Deve fare gol e a me sembra che lo faccia in tutte le maniere ,oltre ad essere cattivo come attaccante cosa che ci manca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque da quando è entrato il favoloso Rugani l'Ajax sta perdendo il titolo con 7 punti di vantaggio .ghgh

e leggo di gente che lo rivuole

ieri come 5 cambio male non avrebbe fatto, ma avete visto Dusan com'è entrato in campo? camminava o Mckennie che al 75 minuto era spompato, lascia stare Rugani zitto zitto con uno stipendio misero va più che bene vedendo la mediocrità che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 gol, di certo non puo’ valere poco.. 85 ok, e’ in scadenza pero’, quindi mi aspetto che valga almeno 10/15 milioni in meno.

Ma Osimhen e’ forte, lo ha ampiamente dimostrato in italia e ora anche in turchia dove poteva fa pure a meno

Vediamo un po’..

Su Kim avrei dei dubbi, mi puzza di non saper reggere la pressione, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ieri come 5 cambio male non avrebbe fatto, ma avete visto Dusan com'è entrato in campo? camminava o Mckennie che al 75 minuto era spompato, lascia stare Rugani zitto zitto con uno stipendio misero va più che bene vedendo la mediocrità che abbiamo.

Rugani non deve mai più vedere la Juventus, basta

10 anni a rubare lo stipendio per non dar nulla

via, raus, deve staccare il cordone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ieri come 5 cambio male non avrebbe fatto

Rugani, come tanti giocatori mediocri, perdenti e che si accontentano, non deve piu’ indossare sta maglia, quindi ci avrebbe fatto malissimo, come appunto Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vibes di questa Juve sono esattamente quelle dei settimi posti, ma non da ora, da un paio d'anni. Cosa hanno in comune? Fantocci in dirigenza. Manca DNA Juve, competenze sopra la media, identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani, come tanti giocatori mediocri, perdenti e che si accontentano, non deve piu’ indossare sta maglia, quindi ci avrebbe fatto malissimo, come appunto Vlahovic.

che sia mediocre ok, ma un cambio Mckennie-Rugani gli ultimi 5 minuti me lo sarei accollato visto che l'americano ieri deambulava gli ultimi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

esatto, si accontenta, è un mediocre per altro viziato che pretende di stare a Torino a vita non dando niente in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gundogan per quale motivo dovrebbe lasciare il city per la Juve? 

Comunque c'è una differenza di quasi 10 anni tra i due, sono profili del tutto diversi 

Si libera a zero tra un mese, non ha nemmeno uno stipendio monstre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gundogan per quale motivo dovrebbe lasciare il city per la Juve? 

Comunque c'è una differenza di quasi 10 anni tra i due, sono profili del tutto diversi 

Gundogan è a scadenza di contratto. Proprio perché sono profili diversi ho citato Gundogan, credo che sia quello di cui abbiamo bisogno, anche sotto il profilo della personalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

come quasi tutta la rosa da 5 anni a questa parte

lui ha già ciucciato soldi per 10 anni, basta

stacchi il cordone, vada a cercarsi la vita altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Gundogan è a scadenza di contratto. Proprio perché sono profili diversi ho citato Gundogan, credo che sia quello di cui abbiamo bisogno, anche sotto il profilo della personalità 

Personalità, esperienza, tecnica, ecc ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ancora depresso dalla gara di ieri, entro e leggo di Osimeh e Kim. Porto il livello della depressione a livelli così bassi che non pensavo possibili, decido quindi di ri-uscire e forse non rientrare più.

io non so come si possa raddrizzare la Juve.

ho validi motivi per pensare che non sia overpagare il giocatore di proprietà di un società nemica. Dandogli un camion di soldi per il cartellino, dandoli a lui per lo stipendio, sicuri che comunque stiamo parlando di un calciatore problematico, casinista, poco professionale, insomma l’antitesi del profilo che ci serve ora. Boh… vabbè… rinuncio …

su Kim, tanto valeva allora tornare sotto a DeLight, che almeno conosceva già l’ambiente. Mi sembra che abbiano performato (male) ugualmente, ultimamente

Mi mancava di veder scritto De Light

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.