Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando fatevi infinocchiare da OsiMeh

image.png 

.ghgh

Nella situazione attuale vale molto di più prendere 10 giocatori da 10 altro che uno da 100. Dobbiamo rifare tutto dal zero, non abbiamo bisogno dalla ciliegina, abbiamo bisogno della torta. 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq a me  ieri nella mediocrità generale Costa è piaciuto :tsa:

Ha dimostrato voglia e fisico ma anche limiti tecnici. Non è niente di speciale in mezzo ad Un rosa piena di giocatori simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che impressione vi siete fatti di Alberto? 

a me non dispiace, è giovane con forza fisica e ci sta nella rosa, i ricabi sono necessari e importantissimi

5 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Nella situazione attuale vale molto di più prendere 10 giocatori da 10 altro che uno da 100. Dobbiamo rifare tutto dal zero, non abbiamo bisogno dalla ciliegina, abbiamo bisogno della torta. 

1 da 100 no certamente ma nemmeno 10 da 10, a noi servono 3 fori subito che si possano imporre e magari 1 sudakov come probabilità, positiva si spera, pero serve qualità perche la quantita la abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Possono comprare pure Yamal, se voi credete ad una Juve vincente con Ferrero , Scanavino e Giuntoli, beati voi!! 

concordo, ma sembra si stia lavorando anche con la societa, si spera questa volta in maniera seria con 1 presidente top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ha dimostrato voglia e fisico ma anche limiti tecnici. Non è niente di speciale in mezzo ad Un rosa piena di giocatori simili 

aveva giocato manciate di minuti prima di ieri, facciamolo ambientare prima, la continuità è un fattore importante per un calciatore, nella rosa del prossimo anno ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma alla fine se rende a noi che ce frega se lo pagano 20 o 100 milioni... a me non piace ragionare così

Se oshimen arriva e comincia a segnare 30 goal a stagione stai a pensare a quanto l hanno pagato?

concordo, è essenziale uno che la palla la butta dentro anche le palle sporche. il prezzo è poi relativo se vinci o comunque sei competitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

L'anno prossimo ad occhio e croce saremo senza punte a parte Milik .

O rinnova Vlahovic 

O investi .

Dove investi?

Punta sicura?(Osimhen)

punta giovane ?(Sesko)

O con gli stessi soldi ne prendi due?(Lucca Kristovic)

Sono scelte che faranno anche con l'allenatore.

Tudor ha detto che con due tre acquisti saremo  competitivi ,nessuno ha la ricetta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Max Power ha scritto:

Se il fattore età vale per Savona allora vale anche per Veiga visto che hanno la stessa età.

Kelly invece sì che è scarso...ennesima follia di Giuntoli...se ripenso ancora che lo abbiamo pagato di più di quanto abbiamo preso da Huijsen mi ribolle il sangue.. .doh

Savona costo zero 

Veiga se lo vuoi lo paghi 

Sono 2 riserve 

Una è gratis 

L'altra devi pagare 

Uno è italiano e ha fatto 10 di Juventus a 23 anni .. l'altro non so se parla italiano e se ha ancora capito dove si trovi 

La differenza è questa 

Sono le piccole cose..che fanno la differenza in una costruzione di squadra e di formare un gruppo vincente e unito e che si identifichi con il club. Poi ci si stupisce vedendo i Di marco barella bastoni frattesi all Inter e il loro carattere e identificazione con i loro colori 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

L'anno prossimo ad occhio e croce saremo senza punte a parte Milik .

O rinnova Vlahovic 

O investi .

Dove investi?

Punta sicura?(Osimhen)

punta giovane ?(Sesko)

O con gli stessi soldi ne prendi due?(Lucca Kristovic)

Sono scelte che faranno anche con l'allenatore.

Tudor ha detto che con due tre acquisti saremo  competitivi ,nessuno ha la ricetta giusta.

di punte ne devi per forza prendere 2...milik è un ex giocatore e lo sanno pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non è male ,era alla prima da titolare , lavorandoci può crescere ,ha corsa e fisico ,doti importanti per quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io non vorrei Osimhen, il giocatore è fantastico, il ragazzo lo è molto meno e io sono Bonipertiano al 103%

Gli investimenti ce li siamo potuti permettere perché abbiamo svenduto TUTTO il nostro patrimonio giovanile oltre ad aver partecipato alla champions da cui abbiamo raccolto più o meno 70ml quest'anno.

Abbiamo altri giovani da regalare? Parteciperemo alla champions?

Io non lo so, tu invece?

E’ lo stesso ragazzo che per firmare un autografo a un ragazzino tifoso del galatasaray ha detto alla guardia di spostarsi e gli ha regalato anche la maglia? Quel ragazzo? Solo qui lo dipingete male.
Comunque mi hai risposto e ti avevo gia’ inquadrato su sta vicenda, ecco perché accampavi pure tu scuse.

Sul discorso delle cessione degli scarti + giovani, non sono stati ritenuti da Juve dall‘attuale dirigenza ed ex allenatore, quindi niente da dirgli e a vederli come giocano, stanno bene dove stanno a CRESCERE.

Non regaliamo nessuno, ma abbiamo gia’ i 20 milioni che entrano da Rovella, tanto per iniziare, situazione Kostic-Arthur-Djalo-Rugani e cosi via.. Abbiamo altri giovani della nextgen da cedere, per esempio stavamo per cedere a 3 milioni Comenencia..

Ma si vedra’.

Sul partecipare o meno alla Champions, se facciamo 2 vittorie e la Roma fa anche solo un pareggio, si va, senno’ no.. 

Mal che vada con i 115 milioni stipati, cambiera’ qualcosina, ma non mi aspetto nessuna nuova rivoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma chi volete 

Goldrake e Godzilla?

no, giocatori funzionali e possibilmente non di atalanta e simili perche difficilmente rendono come dimostrano nelle loro squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Premetto non ho visto la partita di ieri, dove leggendo le pagelle sembra sia stata mediamente positiva.

A me sembra molto acerbo, in tutto, ruolo, tecnica, personalità.

Sinceramente vista urgenza che avevamo su quella fascia speravo in un prospetto più pronto.

In sintesi al momento non lo vedo da Juve.

Ovviamente mio parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo le informazioni che ci ha dato un giornalista francese di cui non mi ricordo il nome David vorrebbe 20ml di bonus alla firma più altri 9ml (non ho capito se netti o lordi) di salario annuale

Facile scrivere a 0............

Beh è come dire che David lo paghi 20 milioni, prezzo comunque basso per un attaccante di quel livello, ne abbiamo spesi 13 per un terzino portoghese sconosciuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

di punte ne devi per forza prendere 2...milik è un ex giocatore e lo sanno pure loro

Lo so , poi dopo un anno che non gioca avrà infortuni a gogò 

Prendere due punte da juve ad oggi ,significa investire più di 100 mln e ho detto cotica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Possono comprare pure Yamal, se voi credete ad una Juve vincente con Ferrero , Scanavino e Giuntoli, beati voi!! 

Triste verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Savona costo zero 

Veiga se lo vuoi lo paghi 

Sono 2 riserve 

Una è gratis 

L'altra devi pagare 

Uno è italiano e ha fatto 10 di Juventus a 23 anni .. l'altro non so se parla italiano e se ha ancora capito dove si trovi 

La differenza è questa 

Sono le piccole cose..che fanno la differenza in una costruzione di squadra e di formare un gruppo vincente e unito e che si identifichi con il club. Poi ci si stupisce vedendo i Di marco barella bastoni frattesi all Inter e il loro carattere e identificazione con i loro colori 

d'accordo sulla italianità, molto meno anzi zero sul valore di savona relazionato ai citati ottimi giocatori interisti tra cui frattesi abbastanza ben pagato. Gli Italiani debbono essere buoni, come e piu di Gatti che lui si rappresenta spirito juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

no, giocatori funzionali e possibilmente non di atalanta e simili perche difficilmente rendono come dimostrano nelle loro squadre

Vedi ?

Ognuno ha la propria idea ,

Se togli lookman e Osimhen che tra l'altro hanno due ruoli diversi ,chi vorrestiPer il nostro  attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Osi e Lookman due bidoni perfetti per questa società di incapaci 

Oddio, li avessimo avuti quest'anno magari qualcosa in più saremmo.

Detto questo dovendo scegliere andrei sicuramente su altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Lo so , poi dopo un anno che non gioca avrà infortuni a gogò 

Prendere due punte da juve ad oggi ,significa investire più di 100 mln e ho detto cotica

non credo, faccio un esempio, se kolo lo lasciano in prestito si spende forse 10 per il prestito

se prendi l'attaccante del manchester united forse con 50-60

osimhein io credo con 65 si possa prendere, ricordiamo che se ti rifiuta tutte le destinazioni poi il napoli lo deve pagare 10 annui e magari non ti gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ lo stesso ragazzo che per firmare un autografo a un ragazzino tifoso del galatasaray ha detto alla guardia di spostarsi e gli ha regalato anche la maglia? Quel ragazzo? Solo qui lo dipingete male.
Comunque mi hai risposto e ti avevo gia’ inquadrato ecco perché accampavi pure tu scuse.

Sul discorso delle cessione degli scarti + giovani, non sono stati ritenuti da Juve dall‘attuale dirigenza ed ex allenatore, quindi niente da dirgli e a vederli come giocano, stanno bene dove stanno a CRESCERE.

Non regaliamo nessuno, ma abbiamo gia’ i 20 milioni che entrano da Rovella, tanto per iniziare, situazione Kostic-Arthur-Djalo-Rugani e cosi via.. Abbiamo in nextgen altri giovani da cedere, per esempio stavamo per cedere a 3 milioni Comenencia..

Ma si vedra’.

Sul partecipare o meno alla Champions, se facciamo 2 vittorie e la Roma fa anche solo un pareggio, si va, senno’ no.. 

Mal che vada con i 115 milioni stipati, cambiera’ qualcosina, ma non mi aspetto nessuna nuova rivoluzione.

Il fatto preoccupante non è tanto la mancanza di soldi, ma che a decidere dove spenderli ci siano Ferrero, scanavino e il fenomeno Giuntoli(se quest’estate avesse riportato a casa Conte invece di quel prescritto di mer.a forse oggi la situazione non sarebbe stata questa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

d'accordo sulla italianità, molto meno anzi zero sul valore di savona relazionato ai citati ottimi giocatori interisti tra cui frattesi abbastanza ben pagato. Gli Italiani debbono essere buoni, come e piu di Gatti che lui si rappresenta spirito juve.

Era per rendere l'idea di un concetto .di come con un Mercato e scelte sugli uomini fatte con raziocinio, puoi formare una squadra con giocatori più "fedeli alla causa"

Non del caso specifico Savona 

Savona è un medio calciatore nello specifico per il livello di un panchinaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Vedi ?

Ognuno ha la propria idea ,

Se togli lookman e Osimhen che tra l'altro hanno due ruoli diversi ,chi vorrestiPer il nostro  attacco?

l'attaccante del manchester united è interessante, il biondo anche se ex atalanta e poi kolo sarebbe da riprendere in prestito perche comunque il suo lo fa, ma a mio avviso ci vuole uno che sia bravo da subentrante perche kolo non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.