Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Come no, il genio in dirigenza ha tenuto metà stagione uno col ginocchio distrutto come unica riserva di vlahovic, direi che ne è più che capace

Giuntoli si è fidato di Motta e del suo modo di poter giocare anche con nico prima punta, ma un direttore non si deve mai fidare del proprio giovane allenatore, se vede una lacuna deve coprirla, quindi 100% di colpe a giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Kalulu non dobbiamo riscattarlo per forza, io ci penserei due volte.

Al di là dell’episodio di ieri, non mi pare un fenomeno e ha i suoi acciacchi.

Kalulu ha subito 22 cartellini gialli in oltre 150 partite in carriera ed è al primo rosso.

È stato chiaramente provocato.

Come braccetto di una difesa a 3, secondo me, ha pochi rivali in Italia.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Drumm ha scritto:

La stessa che due anni fa ha vinto lo scudetto peró

Non direi proprio. Spalletti aveva due giocatori dominanti, Kvara e Osimeh. Conte no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Critiche a morire per Conte, da tutte le parti😅😂

scusate l ot

diciamo che in casa ti stai giocando lo scudetto la partita va vinta, chiaro che possono essere in calando ma l'entusiasmo? quello dovrebbe esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi ha il Milan la prossima eh

Infatti ci vorrebbe pure la vittoria del Bologna in coppa Italia per dare in obiettivo europeo al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

diciamo che in casa ti stai giocando lo scudetto la partita va vinta, chiaro che possono essere in calando ma l'entusiasmo? quello dovrebbe esserci

Infatti dicono che ha sbagliato tutte le scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Drumm ha scritto:

La stessa che due anni fa ha vinto lo scudetto peró

La stessa rosa non è, mancano Kim, Rui, Kvara, Lozano ed Osimeh, mica poca roba...ma va anche detto che nella composizione della rosa (scadente) di quest'anno ci ha messo anche lui farina del suo sacco nel costruirla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Kalulu ha subito 22 cartellini gialli in oltre 150 partite in carriera ed è al primo rosso.

È stato chiaramente provocato.

Come braccetto di una difesa a 3, secondo me, ha pochi rivali in Italia.

concordo sulla valutazione di Kalulu per me è molto forte e lo potrebbe essere anche da terzino, un terzino ovviamente meno propositivo ma molto efficace perche è veloce rapido e forte fisicamente oltre ad avere una ottima resistenza fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

prendiamo il lato positivo, se il Napoli arriva secondo è sicuro che Antonio sbrocca e va via

Non è detto, è facile che accada come dopo la prima stagione all'inter, ovvero che rimanga e venga accontentato sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io credo che la roma possa prendere 1 punto

no dai speriamo di no, il possibile double non vorrei nemmeno pensarlo

ma il triplete non lo fanno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

concordo sulla valutazione di Kalulu per me è molto forte e lo potrebbe essere anche da terzino, un terzino ovviamente meno propositivo ma molto efficace perche è veloce rapido e forte fisicamente oltre ad avere una ottima resistenza fisica

Gasperini impazzirebbe per uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Locketto ha scritto:

se viene Gasperini salta dopo 3 mesi.

Io prenderei Conte, e posso capire cosa intendi dire, posso anche pensarla come te. Però io tutte ste certezze così estreme comincerei un attimo a lasciarle da parte perché qua dicevamo tutti che Motta era un profilo giusto, quello che ci avrebbe portato nella modernità e alla vittoria col bel calcio. Tutti sicuri e tutti schierati. 

Poi abbiamo visto come è andata. E nel frattempo abbiamo cacciato Allegri, giustamente per carità, ma a calci in * salutandolo come una sciagura apocalittica. E poi abbiamo visto che, nonostante le legittime critiche che ha meritato, è stato tutt'altro che una sciagura vista la situazione che stavamo vivendo. 

Insomma abbiamo dato per scontate un sacco di cose, ci siamo espressi con concetti estremi, radicali. 

Ecco, tutte ste certezze lasciamole stare perché credo che la palla di vetro non ce lha nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Non è detto, è facile che accada come dopo la prima stagione all'inter, ovvero che rimanga e venga accontentato sul mercato.

non è scemo, all'Inter sapeva di poter vincere, a Napoli sa benissimo che se non lo vince quest'anno non lo vince piu. dai con una partita a settimana sono riusciti a far schifo lo stesso, squadra inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Non direi proprio. Spalletti aveva due giocatori dominanti, Kvara e Osimeh. Conte no.

e KIM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gasperini impazzirebbe per uno come lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno manco loro come fanno a sta primi.. Io pensavo che non fosse piu’ il solito Conte ed invece c’e’ solo da fargli n’altra statua..

ma lo ringraziassero che fanno piu’ bella figura.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Kvara ha giocato per lui metà stagione, Osimhen lo ha schifato lui per prendere il muflone.

Una sola competizione da disputare, una.

Non come Motta, Inzaghi e Gasperini. Non ci sono attenuanti. Vediamo come va a finire, “la certezza”.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di vederla nel peggiore dei modi .sisi 

Arriviamo 5, vediamo Yildiz per fare mercato e al suo posto prendiamo Raspadori. Come allenatore arriva De Zerbi che Adani inneggia

come la nostra salvezza

L’inter vince la CL, il campionato e il mondiale per club e apre le basi per un nuovo ciclo 

Il Napoli, con l’ex Manna, prende De Bruyne, David e Grealish  

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non sanno manco loro come fanno a sta primi.. Io pensavo che non fosse piu’ il solito Conte ed invece c’e’ solo da fargli n’altra statua..

ma lo ringraziassero che fanno piu’ bella figura

effettivamente si, dopo l'avvio di verona se non sbaglio 3-0 persero si sono ripresi alla grandissima e sono divenuti compatti, io dico di piu, allenatori come Conte e Ranieri ti compattano la squadra ma proprio visivamente sul campo di gioco, ricordo Ranieri da noi, faceva un buonissimo 4-4-2 squadra corta e compatta e ordinati, oggi onestamente siamo una barca in mezzo al mare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con una partita a settimana sono riusciti a far schifo lo stesso, squadra inguardabile

Ecco, evitiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

non credo che abbiamo serie possibilità a meno che il sostituto di Giuntoli non sia un meno anziano e non squalificato Moggi Luciano

Finché ci sarà un sistema corrotto può essere, su Luciano si magari tornare indietro, ma oggi inutile pensare al passato, si deve avere il coraggio di cambiare e trovare gente da Juve, la Juventus come proprietà deve avere l’ambizione di tornare a dominare nel mondo sia in campo e soprattutto fuori, non basta più stare in silenzio, una dirigenza top  i calciatori, l’allenatore con una società alle spalle forte faranno il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.