Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Questo succede se tutto il campionato subisci senza mai alzare la voce, mentre gli altri club si lamentano anche delle rimesse laterali noi subiamo in silenzio ogni tipo di sopruso.  La situazione che avremmo vissuto quest'anno è stata ben chiara dall'espulsione di Conceicao contro il Cagliari. Un clima di "punizione" che influisce e come sul morale dello spogliatoio se la dirigenza subisce senza fiatare.  In società sono degli INDEGNI, così coem indegno è il nostro "capitano" che prende schiaffi da chiunque ed ha gli stessi attributi di Cristiano Malgioglio. Spintonato da Guendouzi già ammonito quasi si intimorisce.. Che fine abbiamo fatto 

Se durante l'anno ti fai sentire, nel dubbio le cose girano a tuo favore e ti ritrovi a Roma contro la Lazio che magari hai quei 5-6 punti in più fondamentali a fine stagione.

Dirigenza di incapaci, la peggiore che abbia mai visto negli ultimi 30 anni di Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibilità che resti Coinceicao? Io mio babbo ha un debole per lui

...dando per scontato il cambio di allenatore 

per me 0,000001% di rimanere qualsiasi allenatore venga

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

anche li possibile che non abbiamo giocatori con più tecnica per tirare quelle punizioni ? per com'è stata battuta sembra quasi non sappiano dove si trovino, 0 grinta 0 motivazione, ti fanno rassegnare a questo schifo.

la punizione di Veiga, la cretinata di Kalulu, l'orrore di Savona che quasi provoca il rigore, Vlahovic che spazza la palla quando bastava tenerla 5 secondi nei piedi

delle robe allucinanti..... ormai non so più cosa commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Possibilità che resti Coinceicao? Il mio babbo ha un debole per lui

...dando per scontato il cambio di allenatore 

Meno di zero per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

faccine con occhi lucidi al duo Massara-Maldini, poi potrà anche piacere Maldini che ha fatto un discreto lavoro prima di essere cacciato però a parer mio serve gente che abbia potere in Lega e che sia un volpone in questa serie A dove i vari Lotito, Marotta e Dela ti mangiano a colazione, poi oh non  assecondatemi che tanto di calcio non capisco nulla.

Marotta ha potere perché è all'Inter, non il contrario. Da noi sarebbe stato radiato ad oggi (o almeno squalificato per un lustro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se durante l'anno ti fai sentire, nel dubbio le cose girano a tuo favore e ti ritrovi a Roma contro la Lazio che magari hai quei 5-6 punti in più fondamentali a fine stagione.

Dirigenza di incapaci, la peggiore che abbia mai visto negli ultimi 30 anni di Juventus.

la partita decisiva è stata Parma Juve...... è lì che hanno buttato tutto nel cessso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Marotta ha potere perché è all'Inter, non il contrario. Da noi sarebbe stato radiato ad oggi (o almeno squalificato per un lustro)

Marotta è bravo prima di lui l'inter faceva letteralmente pena sul piano principalmente di gestione, non mi sembra che quando era da noi facevamo schifo anzi, bisogna anche complimentarsi con chi sa lavorare e ha dato sempre i suoi frutti ovunque è andato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

tu pensa che io mi sono incaxxato più per i 7 minuti di recupero che per tutto il resto

Fratello io nutrirò speranza solamente se arriverà Antonio Conte e magari altri juventini in Dirigenza.

L'attuale gruppo Dirigente è imbarazzante, non andremo da nessuna parte nel calcio italiano se rimaniamo così passivi. 

Io capisco che per Elkann la Juventus è il giocattolo per far sfogare il popolino che altrimenti lo attaccherebbe per la FIAT. E' un giochino che ho capito: dai in pasto agli italiani un asset della Famiglia in modo da farli sfogare su quello. Vuoi fare un torto agli Elkann-Agnelli? Attacchi la Juve. A loro sta bene così, non è la Juventus a fargli fare profitto.

Il problema è che questo asset sportivo, che Elkann usa a proprio piacimento come parafulmine, per noi è una FEDE RELIGIOSA.

Il mio cuore è spezzato, mi hanno distrutto l'anima e fatto passare la voglia peggio che nel post 2006. Io una Juventus così miserabile in ogni ambito non l'avevo davvero mai vista. Debole, impotente, inerme, passiva, timida, impaurita. Uno schifo totale, sembra quasi vogliano farci vergognare di essere juventini. Quasi che dobbiamo chiedere scusa, stare zitti e subire.

Anche basta, per davvero. Basta

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in un anno sono nulla, in particolare perchè abbiamo una rosa molto più lunga. 

Sono tantissime invece, come fai a dire "nulla". La rosa è più lunga (e non molto) solo sulla carta, nei fatti per un sacco di tempo sei stato in emergenza (emergenza che ora è ai massimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Meno di zero per me 

Lo sospettavo... onestamente, costa troppo. Speriamo di non ritrovarcelo, fenomeno all'ambrogiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Marotta è bravo prima di lui l'inter faceva letteralmente pena sul piano principlamente di gestione

Che sia bravo non c'è dubbio. Rileggi quello che ho scritto, il punto non è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

E tu dirigenza non fai NULLA, manco mezza dichiarazione

Vedendo quello che dicono quando parlano, forse meglio così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Il mio cuore è spezzato, mi hanno distrutto l'anima e fatto passare la voglia peggio che nel post 2006. Io una Juventus così miserabile in ogni ambito non l'avevo davvero mai vista.

Condivido. La Juventus sta attraversando un momento di grande incertezza e difficoltà su più fronti:

1. Dirigenza debole e assente: Dopo gli scossoni societari degli ultimi anni, la nuova dirigenza appare timida e poco incisiva nelle decisioni chiave. Manca una figura forte e carismatica che dia una direzione chiara al progetto tecnico e sportivo, e le strategie di mercato sono spesso confuse o incoerenti.

2. Allenatore ancora non scelto: A fine stagione non c’è ancora chiarezza su chi guiderà la squadra il prossimo anno. L’incertezza sulla figura dell’allenatore rallenta la pianificazione tecnica e lascia la squadra e i tifosi in uno stato di attesa e confusione.

3. Giocatori scarsi e senza leadership: La rosa attuale è composta da molti elementi che non sono all’altezza della maglia bianconera, né tecnicamente né mentalmente. Mancano giocatori carismatici capaci di trascinare il gruppo nei momenti difficili e di trasmettere il DNA vincente della Juventus. Il livello tecnico generale è modesto rispetto alle ambizioni dichiarate.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

no dai la Conference no.....

concordo sulla EL, ma la conference no

è la Mitropa Cup d'Europa (mio parere personale)

No. La Mitropa era una sorta di torneo estivo, che prevedeva TRE vincitori (quando partecipammo noi, prima erano pure di più) e come premio si andava in UEFA. Valeva poco più di un birra Moretti. Un torneo con più di un vincitore non è un vero torneo.

La Conference vale più o meno come la vecchia coppa delle coppe, dove a volte trovavi anche come rappresentanti di Inghilterra, Germani, Spagna squadre improbabili che avevano perso in finale da chi aveva vinto pure il campionato. Mi pare di ricordare che un anno per l'Inghilterra partecipò una di serie C. Come nella Conference di oggi c'erano 3-4 squadre medio-forti e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Che sia bravo non c'è dubbio. Rileggi quello che ho scritto, il punto non è quello

Marotta aveva potere anche quando era da noi semplicemente è passato tempo e ora ha ancora più potere, se lo togli dall'inter e lo inserisci al Milan fidati che il vento cambierebbe nuovamente, ovviamente chi vince porta con se critiche o pseudo complotti da parte dei tifosi avversari come era con noi quando abbiamo vinto per 9 anni di fila o nellla prefalsata calciopoli.

cmq a noi manca la gestione del gruppo Giuntoli ha dimostrato ampiamente di non capirci nulla oltre ad aver fallito anche sul piano del mercato, io escludendo Marotta vorrei ora o Sartori o Carnevali anche loro due volponi, cmq vedremo quel che sarà spero che Elkann azzecchi finalmente una scelta visto che tra noi e ferrari possiamo stendere un velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono così defedato che non mi sono neanche fiondato su youtube a vedere i vari best skills, why Barcelona wants Miguel Gutierrez, Miguel Gutierrez welcome to Juventus F.C. etc.etc.

Maledetttiiiii!!!

Cit .

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Massara ds licenziato dal Rennes 12° in Francia.

Cosa potrà andare storto?

Il Rennes ha chiuso il mercato scorso con un attivo di 50 mln, si vede che di soldi a disposizione non ne aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lord Ludwig said:

No. La Mitropa era una sorta di torneo estivo, che prevedeva TRE vincitori (quando partecipammo noi, prima erano pure di più) e come premio si andava in UEFA. Valeva poco più di un birra Moretti. Un torneo con più di un vincitore non è un vero torneo.

La Conference vale più o meno come la vecchia coppa delle coppe, dove a volte trovavi anche come rappresentanti di Inghilterra, Germani, Spagna squadre improbabili che avevano perso in finale da chi aveva vinto pure il campionato. Mi pare di ricordare che un anno per l'Inghilterra partecipò una di serie C. Come nella Conference di oggi c'erano 3-4 squadre medio-forti e basta.

Non era la Mitropa, era l'Intertoto. 😉

Europa League e Conference League hanno perso parecchia competitività senza le retrocessione da, rispettivamente, Champions League ed Europa League.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

La prospettiva proposta mi pare un'ipotesi assai remota. Se finisse così però non so se si potrebbero definire da internare

Già se sbologni Dusan Vlahovic (cosa assai ardua) sarebbe un successo: magari non è chiaro a tutti ma il suo procuratore al 99% punta alla scadenza del contratto con la Juventus. Dusan si pappa un ingaggio che nel mondo nessuno gli riconoscerebbe e il procuratore si becca la tangentona per portarlo via a zero; quando leggo articoli mediatici che dicono "Dusan non rinnova e sicuramente la Juventus lo cederà" mi viene da ridere, fossero intelligenti e seri ed onesti scriverebbero "Dusan non rinnova e sicuramente la Juventus lo metterà sul mercato ma difficilmente riuscirà a piazzarlo".

Certo, lo scambi Dusan-Veiga suona male ma a conti fatti quanto vorremmo chiedere di cartellino se qualcuno volesse accattarsi Dusan?

Douglas Luiz: è un oggetto misterioso per noi, è arrivato come miglior centrocampista della Premier 2023-24 ma non si è quasi mai visto e quando lo si è visto non è che abbia fatto strabuzzare gli occhi. Se lo tiene è pure possibile che si rimette a fare il fenomeno ma è pure possibile che si fa la seconda stagione deludente e che così nessuno se lo prende più! Rimandarlo in Premier senza fare minus valenza sarebbe tanta roba (come si dice oggi).

Hojlund per il MU è stato l'ennesimo pacco: sicuramente non vale quanto hanno speso ma è un bel giocatore. Va inquadrato nel giusto contesto tattico

Kolo non è un fenomeno ma un rinnovo del prestito ci starebbe

Detto ciò, alla base di ogni considerazione dovrebbe esserci il nuovo tecnico e su quale impianto tattico vorrà puntare

Giustissima considerazione su Vlahovic che probabilmente rimane. Dubito molto che il Chelsea ci mollerebbe Veiga in suo cambio. Su D. Luiz preferirei mille volte Zirkzee a Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dampyr ha scritto:

al momento ci sono (almeno per mia conoscenza)

arsenal, chelsea, Utd, tottenham, newcastle (che potrebbe vendere isak), liverpool, barcellona (post lewandoswsky), atletico (se vende alvarez) tutte squadre che dovrebbero cercare un attaccante di grossa cilindrata

sul mercato ci sono gyokeres, sesko, osimehn, alvarez (altetico), isak (newcastle), david (messo qui solo per il prezzo)

poi ci sono vlahovic e nunez (che penso il liverpool voglia vendere), hojud/zirzkee (almeno uno dei due andra' via penso)

secondo me non e' impensabile pensare che arrivi un offerta decende dalla premier

e comunque....la clausola puo' anche passare e pagare 1-2 mensilita' piena....sembrerebbe cosi strano che napoli/fiorentina/inter/torino fanno resistenza fino alla fine quando devono venderci qualcuno, anche a costo di perderci qualcosa? 

osimehn e' forte, io preferirei altro principalmente perche' non vorrei trattare con il napoli

Osi è forte e tra tutti quelli che potrebbero spostarsi mi sembra pure il migliore. Avrà tanto mercato che il DeLA non avrà problemi a piazzarlo sempre che non si metta a chiedere realmente 90mln e sempre che non ci siano altri problemi tra Napoli-Osi-procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Marotta aveva potere anche quando era da noi semplicemente è passato tempo e ora ha ancora più potere, se lo togli dall'inter e lo inserisci al Milan fidati che il vento cambierebbe nuovamente, ovviamente chi vince porta con se critiche o pseudo complotti da parte dei tifosi avversari come era con noi quando abbiamo vinto per 9 anni di fila o nellla prefalsata calciopoli.

cmq a noi manca la gestione del gruppo Giuntoli ha dimostrato ampiamente di non capirci nulla oltre ad aver fallito anche sul piano del mercato, io escludendo Marotta vorrei ora o Sartori o Carnevali anche loro due volponi, cmq vedremo quel che sarà spero che Elkann azzecchi finalmente una scelta visto che tra noi e ferrari possiamo stendere un velo pietoso

Non c'è nessuno pseudo complotto, c'è un dirigente squalificato che all'epoca dei "fatti" era in Ferrari e un dirigente immacolato perché nel frattempo è andato nella società mai toccata. Fai finta di non vedere, magari raccontaci anche che i tuoi amici di Milano hanno 20 scudetti. Pseudo complotto, ma pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.