Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, dampyr ha scritto:

io sono piu' o meno d'accordo, non sono d'accordo alla santificazione di nessuno. conte sta facendo un buonissimo lavoro....hanno giocato tipo 20 partite in meno dell'inter, e la squadra e' buona. ripeto e' in testa in un campionato a basso punteggio con la squadra che ha vinto 2 anni fa e che negli ultimi anni e' sempre stata considerata nella top 3 della serie A. 

l'unica cosa sui cui non sono d'accordo e' che conte e' assolutamente un dogmatico. ha un gioco estremamente meccanicizzato dove non sempre i giocatori di qualita' vengono valorizzati. poi come 4 anni fa dicevo che allegri non era giusto perche' serviva uno che sa costruire, ti dico che sicuramente conte ' forse quello che sa costruire piu' velocemente, almeno per il campionato. ma e' anche quello che se ne deve andare entro 2 anni.

e' come quelli che creano startup e poi le vendono, non e' in grado di fare lo step successivo.

io non santifico NESSUNO. Ma nessuno. Anzi sono totalmente contrario al trend di miticizzazione degli allenatori che si sentono personaggi e protagonisti togliendo spazio al calcio e al gioco. I protagonisti sono in campo e lì devono essere. Mio personalissimo parere che tra l'altro ho scritto più volte qui. 

Per me il napoli quest'anno si è impoverito molto ed è più debole di noi. Ha giocato meno di noi ma neanche così tante partite alla fine...

Per dogmatico intendo intendo che utilizza un mono modulo e costringe i giocatori al proprio credo. Motta è un dogmatico. Zeman lo era. Sacchi lo era. Conte ha fatto diversi moduli e lo fa cercando di mettere i giocatori nei ruoli giusti. Poi sul resto sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------digregorio 

---------- kalulu - bremer - hancko

------------------- locatelli 

Frimpong - thuram - tonali - nico

-------------- yildiz - osimhen

--------------------- perin

---------Savona - gatti - kelly

------------------- douglas

Weah-Mkennie-koopmeiners-cabal

------- kolomouani - krstovic

Pinsoglio - adzic - Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Input violenti su Massara.

@Lev

Due anni fa doveva andare alla Roma insieme a Conte, l´anno scorso si parlava di lui al Napoli sempre con Conte. Quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bah io sono dell’idea che fino alla fine del mondiale per club succederà poco o nulla… e saremo ancora nella mer** perché sarà troppo tardi 

Si ma il mondiale per club è una competizione che conta 0, non sarai in ritardo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non ho detto che saremmo favoroti, dico solo che se devi preparate una stagione per il doppio impegno ma senza soldi rischi di fare male emtrambe le competizioni, e per la EL, per me, non ne vale la pena

Infatti ho scritto SE, ma le possibilità di realizzare quanto preventivato ci sono tutte

Mah. Se le coppe minori non vengono disprezzate da club come Man U e Chelsea potremmo anche noi non fare tanto gli schizzinosi. Io l'ultima volta che abbiamo vinto a livello internazionale non avevo ancora trent'anni, ora ne ho quasi cinquantotto. Preferisco vincere la Conference che uscire ai sedicesimi di CL.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me finisce con rinnovo prestito Kolo Muani, scambio Luiz Hojlund e scambio Veiga Vlahovic....poi concentrare gli sforzi su un regista forte

Se veramente finisce così sono da internare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Si ma il mondiale per club è una competizione che per noi conta 0, non sarai in ritardo per quello.

Edited

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Massara è un figlioccio di Sabatini, quando lavorava con lui sono arrivati Abel, Ilicic e Pastore al Palermo, Pjanic, Strootman, Benatia, Marquinhos alla Roma. Lavorando al Milan ha portato Theo, Maignan, B.Diaz, Tonali…

l’occhio sicuramente ce l’ha, ma continuo a dire che prima del Ds dobbiamo trovare un DG all’altezza.

ps: Me lo ricordo anche come calciatore in serie b/c. Esterno offensivo mancino dal dubbio talento 

Anche giuntoli aveva un CV con ottimi nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tantra ha scritto:

Se la Roma vince a Bergamo e col Milan dopo che ha fatto 17 vittorie e 5 pareggi nelle ultime 22, è giusto che vada in Champions.

Pochi *.

Se Gatti faceva bene il suo lavoro e protestava per aver subito quel fallo a quest'ora eravamo a 6 punti dall'obiettivo.

Troppo composta da bravi ragazzi questa rosa per ottenere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Due anni fa doveva andare alla Roma insieme a Conte, l´anno scorso si parlava di lui al Napoli sempre con Conte. Quindi...

Conte in panca, Massara DS, Allegri al Gabbione e Giuntoli al gabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'esaltazione per Massara mi ricorda quella per Giuntoli il miglior ds in italia, io godrei più per un Sartori o Carnevali che sono volponi e conoscono a menadito tutti i vecchi decrepiti che girano per la Lega, ma vabbè ognuno ha i propri gusti.

Esempi di questa esaltazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah. Se le coppe minori non vengono disprezzate da club come Man U e Chelsea potremmo anche noi non fare tanto gli schizzinosi. Io l'ultima volta che abbiamo vinto a livello internazionale non avevo ancora trent'anni, ora ne ho quasi cinquantotto. Preferisco vincere la Conference che uscire ai sedicesimi di CL.

Non capisco questo snobismo nei confronti dell’Europa league (manifestazione nella quale non saremmo certo i favoriti).Rendiamoci conto che la nostra storia in Europa parte nel 1977 e termina nel 1997.Prima e dopo il nulla…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè continuiamo a prendere o cercare DS quando a noi serve un DG.......

Sembra una banalità ma non è così....a noi oltre a qualcuno che abbia "occhio" serve qualcuno che eviti di spendere 50 milioni per Luiz o 60 per Koop...o 25 per Kelly....per non parlare dei 80/90 per Vlahovic...

è facile parlare con il senno di poi...chiaro...ma finchè non ci sarà un Giraudo o un Marotta...per me continueremo a buttare soldi nel * 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non santifico NESSUNO. Ma nessuno. Anzi sono totalmente contrario al trend di miticizzazione degli allenatori che si sentono personaggi e protagonisti togliendo spazio al calcio e al gioco. I protagonisti sono in campo e lì devono essere. Mio personalissimo parere che tra l'altro ho scritto più volte qui. 

Per me il napoli quest'anno si è impoverito molto ed è più debole di noi. Ha giocato meno di noi ma neanche così tante partite alla fine...

Per dogmatico intendo intendo che utilizza un mono modulo e costringe i giocatori al proprio credo. Motta è un dogmatico. Zeman lo era. Sacchi lo era. Conte ha fatto diversi moduli e lo fa cercando di mettere i giocatori nei ruoli giusti. Poi sul resto sono d'accordo con te. 

Beh insomma, ha giocato 11 partite in meno di noi, sono parecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se Gatti faceva bene il suo lavoro e protestava per aver subito quel fallo a quest'ora eravamo a 6 punti dall'obiettivo.

A quest'ora Gatti era su tutti le prime pagine dei giornali come simulatore. solo gli altri possono farlo, noi no.

Gatti era rimasto giustamente a terra quando Pellegri gli ha dato una testata, è cambiato qualcosa rispetto alla decisione di campo? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torna Conte non ne usciamo, unico in grado di riaccendere la fiamma.

Dirigenza inesistente, il prossimo allenatore che non sia Conte verrà triturato al pari di Thiago Motta e Tudor.

La rosa continuerà ad essere una banda di scappati di casa indipendentemente da chi arriva. Non è questione di mercato, qui mancano le basi.

Il mercato è l'ultimo dei nostri problemi in questo momento

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Se non torna Conte non ne usciamo, unico in grado di riaccendere la fiamma.

Dirigenza inesistente, il prossimo allenatore verrà triturato al pari di Thiago Motta e Tudor.

La rosa continuerà ad essere una banda di scappati di casa indipendentemente da chi arriva. Non è questione di mercato, qui mancano le basi.

Il mercato è l'ultimo dei nostri problemi in questo momento

Da mettere in prima pagina . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma perchè continuiamo a prendere o cercare DS quando a noi serve un DG.......

Sembra una banalità ma non è così....a noi oltre a qualcuno che abbia "occhio" serve qualcuno che eviti di spendere 50 milioni per Luiz o 60 per Koop...o 25 per Kelly....per non parlare dei 80/90 per Vlahovic...

è facile parlare con il senno di poi...chiaro...ma finchè non ci sarà un Giraudo o un Marotta...per me continueremo a buttare soldi nel * 

Dirigenza completamente inesistente, senza qualcuno di competente ogni altro passo è inutile 

Conte unico allenatore a poter sopperire alla mancanza di una dirigenza forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.