Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio per 80 milioni Sesko puoi sederti a parlare (secondo me)

C'è pure da capire che fine fa Vlahovic, perchè lui più un altro che prende un botto è impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e dico se ci dovessimo ritrovare un altro prestito di Kolo + Osimhen o altro top attaccante, allora si che davanti ci sistemeremmo.. Non Hojlund che e’ un Vlahovic2.0 biondo.
David, Gyokeres gli altri 2 nomi

Poco sotto Sesko per il semplice fatto che e’ il piu’ giovane ma che ha gia’ dei numeri importanti.

Sono questi i nomi che si devono puntare.

Poi si passa agli altri reparti

Ma e’ naturale che tutto questo discorso e’ superfluo fino a quando non sapremo in che coppa giocheremo e quale allenatore ci sara’.

Per chi si domanda se stasera e’ importante per l’atalanta, se vincono sono qualificati, se pareggiano sono quasi qualificati, se perdono si trovano la Roma a -2 e Gasperini sa che sta squadra sotto pressione scoppia, quindi mi aspetto una partita molto seria dei bergamaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Perché non Sesko? Ha qualche malattia infettiva? :d

Perché ha una clausola da 65ml nel suo contratto, costerebbe MOLTO meno di Osimhen.........

Perché oggi, qualora la clausola fosse valida, non è ipotizzabile ingaggiarlo per legittime ambizioni del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema di osimehn e' che devi trattare con il napoli....il che vorra' dire trattativa infinita per poi finire a pagare quanto chiesto inizialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se e dico se ci dovessimo ritrovare un altro prestito di Kolo + Osimhen o altro top attaccante, allora si che davanti ci sistemeremmo.. Non Hojlund che e’ un Vlahovic2.0 biondo.

Poco sotto Sesko per il semplice fatto che e’ il piu’ giovane ma che ha gia’ dei numeri importanti.

Ma e’ naturale che tutto questo discorso e’ superfluo fino a quando non sapremo in che coppa giocheremo e quale allenatore ci sara’.

Per chi si domanda se stasera e’ importante per l’atalanta, se vincono sono qualificati, se pareggiano sono quasi qualificati, se perdono si trovano la Roma a -2 e Gasperini sa che sta squadra sotto pressione scoppia, quindi mi aspetto una partita molto seria dei bergamaschi.

Vabe io penso che un profilo come Osimhen sarebbe incompatibile solo con un Giardiola (e forse neanche più). Chi non lo vorrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

il vero problema di osimehn e' che devi trattare con il napoli....il che vorra' dire trattativa infinita per poi finire a pagare quanto chiesto inizialmente

il Napoli ha però un problema, se non chiude velocemente entro fine agosto gli scatta la clausola di rinnovo automatico con aumento dell'ingaggio al nigeriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non sappiamo neanche chi sarà l'allenatore, figuratevi che progettualità si può avere sul mercato... improvvisazione pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

O perderlo a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più leggere nomi o sentire di trattative spericolate se prima non azzerano tutta la dirigenza mettendoci gente competente e con gli attributi 

Ocimen è una pazzia già in partenza, Giuntoli va licenziato non deve più operare, i pregressi con la vicenda Milik fanno intuire che nel caso, quando il giocatore mancherà per la coppa d'Africa noi saremo costretti a giocare con un primavera o a tornare sul mercato  

Ma poi io dico, puoi andare a sventrarti il portafoglio per uno che è finito a giocare al Galatasaray? Ma fattele due domande sull'uomo e poi sul calciatore

No guardate, sto già nero a maggio, sto mercato estivo mi carbonizzerà del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Apparte David, c’è qualche altro buon attaccante a parametro 0? Anche per la panchina 

Secondo me finisce con rinnovo prestito Kolo Muani, scambio Luiz Hojlund e scambio Veiga Vlahovic....poi concentrare gli sforzi su un regista forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica maniera per la Juve di salvarsi e’ affidare in toto le operazioni strategico mercatare a Raco06 quotatissimo curricolaro del forum

Solo con Raco la Juve potrà risorgere nella grandezza sefzsefz 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me finisce con rinnovo prestito Kolo Muani, scambio Luiz Hojlund e scambio Veiga Vlahovic....poi concentrare gli sforzi su un regista forte

Molto meglio Zirkzee di Hojlund che risulterebbe un altro Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah il Napoli lo pagò quella cifra quando era un signor nessuno al Lille, per un attaccante forte quelle cifre sono la normalità. Perché anche se ti garantisce 20 gol a campionato per 3/4 stagioni consecutive per me sono soldi spesi bene 

Il napoli per prenderlo fece delle operazioni che se le avessimo fatte noi ci avrebbero radiati, altro che spendere grosse cifre

e se tanto mi dà tanto se dovessimo prenderlo riaprirebbero come per magia una qualche indagine .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se la roma le vince tutte e tre, chapeau. 

il problema è che secondo me fra udinese e venezia non faremo sei punti. 

l'udinese è una squadra fisicamente dominante, che affrontiamo senza alcuni fra i giocatori strutturati della rosa (thuram, kalulu, savona) e con Gatti non al 100%. e il venezia si gioca la salvezza all'ultima giornata: faranno letteralmente la partita dell'anno. 

Se non facciamo 6 punti con udinese e Venezia possono licenziare tutti davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

il Napoli ha però un problema, se non chiude velocemente entro fine agosto gli scatta la clausola di rinnovo automatico con aumento dell'ingaggio al nigeriano

al momento ci sono (almeno per mia conoscenza)

arsenal, chelsea, Utd, tottenham, newcastle (che potrebbe vendere isak), liverpool, barcellona (post lewandoswsky), atletico (se vende alvarez) tutte squadre che dovrebbero cercare un attaccante di grossa cilindrata

sul mercato ci sono gyokeres, sesko, osimehn, alvarez (altetico), isak (newcastle), david (messo qui solo per il prezzo)

poi ci sono vlahovic e nunez (che penso il liverpool voglia vendere), hojud/zirzkee (almeno uno dei due andra' via penso)

secondo me non e' impensabile pensare che arrivi un offerta decende dalla premier

e comunque....la clausola puo' anche passare e pagare 1-2 mensilita' piena....sembrerebbe cosi strano che napoli/fiorentina/inter/torino fanno resistenza fino alla fine quando devono venderci qualcuno, anche a costo di perderci qualcosa? 

osimehn e' forte, io preferirei altro principalmente perche' non vorrei trattare con il napoli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi naturalmente, attaccante a parte.. Bisognera’ per forza prendere, a meno che Koopmeiners non si sveglia di colpo, n’altro centrocampista che sappia fare 2 passaggi filtranti…

Una cosa giusta l‘ha detta Tudor, servono 3 grandi acquisti.

Ma prima di questo, bisogna vede’ cosa succedera’ in societa’, scegliere l’allenatore adatto alla Juventus e che abbia soprattutto personalità.

No allenatori emergenti o giochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il napoli per prenderlo fece delle operazioni che se le avessimo fatte noi ci avrebbero radiati, altro che spendere grosse cifre

e se tanto mi dà tanto se dovessimo prenderlo riaprirebbero come per magia una qualche indagine .ehm 

Per carità lasciamo stare il magheggio contabile (per cui tra l'altro ADL è ancora indagato se non sbaglio), però la cifra messa a bilancio era quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, artikrake ha scritto:

Se non facciamo 6 punti con udinese e Venezia possono licenziare tutti davvero 

non è detto che non succeda .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Plissken said:

O perderlo a zero...

barzelletta che ripetiamo ogni volta un giocatore del napoli firma con delle clausole che noi riteniamo assurde.

cavani, lavezzi, higuain....alla fine la squadra che arriva e strapaga tutto, anche piu' del dovuto si e' sempre trovata. siamo noi quelli ossessionati che si deve vendere ogni volta che uno si lamenta o chiede la cessione, anche a costo di svendere. 

l'anomalia siamo noi, non gli altri.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piuttosto che dare i soldi a quel maiale ci penserei centodieci volte

Assolutamente

21 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

C'è pure da capire che fine fa Vlahovic, perchè lui più un altro che prende un botto è impossibile

Vlahovic se ne deve andare il prima possibile

è diventato odioso e deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, -Anton10- said:

Ma al dì là di questi nomi, ci sono altri potenziali attaccanti papabili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Input violenti su Massara.

@Lev

Sponsorizzo Maldini da anni.

Facessero lui massara e adp o platini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perché non provare a comportarsi da società seria in costruzione e fare Kolo  più un panchinaro dal valore di tipo 30 mln? Con i 40 mln che si risparmia ipotizzando la spesa per osimhen a 70,ci possiamo prendere giocatori a centrocampo che non abbiamo fantasia.no dobbiamo avere un acquisto super top perché la Juve è la Juve e deve spendere come se non ci fosse un domani.siamo dentro questo meccanismo e non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non voglio più leggere nomi o sentire di trattative spericolate se prima non azzerano tutta la dirigenza mettendoci gente competente e con gli attributi 

Ocimen è una pazzia già in partenza, Giuntoli va licenziato non deve più operare, i pregressi con la vicenda Milik fanno intuire che nel caso, quando il giocatore mancherà per la coppa d'Africa noi saremo costretti a giocare con un primavera o a tornare sul mercato  

Ma poi io dico, puoi andare a sventrarti il portafoglio per uno che è finito a giocare al Galatasaray? Ma fattele due domande sull'uomo e poi sul calciatore

No guardate, sto già nero a maggio, sto mercato estivo mi carbonizzerà del tutto

Io la faccio molto più semplice, ad oggi la situazione della rosa (che non si sa manco a chi andrà in mano) è la seguente:

TD: Savona, Alberto Costa
DC: Kalulu, Bremer, Gatti, Kelly, Rugani e Alcaraz di rientro
TS: Cambiaso, Rouhi

CC: Locatelli, Thuram, Douglas Luiz, Koopmeiners, McKennie, Miretti di rientro

Esterni offensivi: Weah, Nico Gonzalez, Yldiz (che non è manco un ala, lasciamo perdere), Mbangula

ATK: Vlahovic, Milik

La qualità è talmente bassa i ntutti i reparti che pensare di investire quasi tutto quello che hai su un solo giocatore è da folli, è imbarazzante, fosse anche Mbappè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.