Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me quest'anno si può prospettare una stagione da incubo: la Juve che non va in CL, il Lecce che torna in B, l'Inter che vince scudetto e/o CL. Peggio di così non si può.

Beh possiamo sempre perdere ai gironi del mondiale per club contro l'Al Ain e il Widad e non approdare nemmeno agli ottavi .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non credo che il Gasp, con l'opportunità di archiviare la qualificazione in Champions vincendo sta sera, vada a stendere il tappeto rosso alla Roma

A meno che sarà lui il loro allenatore, l’anno prossimo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non credo che il Gasp, con l'opportunità di archiviare la qualificazione in Champions vincendo sta sera, vada a stendere il tappeto rosso alla Roma

Si, ma * miseria, ci siamo ridotti a dipendere da altri. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Il pareggione tra vecchi bucanieri 🏴☠️ e noi siamo nella m

Basterebbe vincere con Udinese (senza Lucca) e Venezia segnando qualche gol per sicurezza. Se la Roma stasera non vince ci dobbiamo proprio impegnare per non andare in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Non dimentichiamoci che alla prossima c'è

INTER LAZIO

ROMA MILAN 

Se stasera la Riomma non vince è ancora tutto aperto...

Super Sgraaaat

Inoltre che il Napoli abbia pareggiato ieri è stato un bene, cosi i prescritti si impegnano con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Beh possiamo sempre perdere ai gironi del mondiale per club contro l'Al Ain e il Widad e non approdare nemmeno agli ottavi .fuma

Secondo me questo accadrà a prescindere per la NON VOGLIA dei nostri giocatori che non vedono l'ora di andarsene in vacanza, visto gli elementi che ci troviamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma perchè le classifiche dei siti come Gazzetta e Sky sport ci hanno dato quarti in questa settimana, che eravamo tutti a parimetro? la classifica avulsa conta solo a fine campionato? secondo me conta la classifica reti generale, non l' avulsa.

Sicuramente conta alla fine del campionato.

Nel mentre potrebbero mettere le squadre in ordine alfabetico.

Non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché le * di Milano non dipendono da Parma?

Ma cosa ce ne dovrebbe fregare di quelli. Avevamo un vantaggio che abbiamo bruciato, tra Parma e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Si, ma * miseria, ci siamo ridotti a dipendere da altri. Assurdo.

Son 5 anni che è così, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rux ha scritto:

però mi sfugge 
se siamo pari per scontri diretti con la roma e in vantaggio sulla lazio, come è possibile che la roma sarebbe avanti ? 

Classifica avulsa:

1 punti negli scontri diretti (Juve e Roma a 6, Lazio a 2 quindi tagliata fuori)

2 differenza reti negli scontri diretti (Roma avanti di 1 rispetto a noi perché ha vinto contro la Lazio 2-0 noi invece 1-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ma cosa ce ne dovrebbe fregare di quelli. Avevamo un vantaggio che abbiamo bruciato, tra Parma e Lazio.

Hai detto che non va bene dipendere da altri. 

I sorci avevano 3 punti di vantaggio fino un mese fa e ora devono elemosinare punti altrui ma leggo che sono una corazzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Plissken said:

Tra l'altro che ci saranno risultati strani penso proprio sia prevedibile...conterà correre, visto che è fine stagione...

E tanti calciatori saranno scocciati per dover accorciare le proprie ferie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Hai detto che non va bene dipendere da altri. 

I sorci avevano 3 punti di vantaggio fino un mese fa e ora devono elemosinare punti altrui ma leggo che sono una corazzata. 

Mi ripeto...ma che ce ne importa? avevamo un vantaggio importante e un solo traguardo da raggiungere, almeno quelli si stavano giovando la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Classifica avulsa:

1 punti negli scontri diretti (Juve e Roma a 6, Lazio a 2 quindi tagliata fuori)

2 differenza reti negli scontri diretti (Roma avanti di 1 rispetto a noi perché ha vinto contro la Lazio 2-0 noi invece 1-0).

@Jekks

@RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Il pareggione tra vecchi bucanieri 🏴☠️ e noi siamo nella m

Col pareggio la Roma è quasi fuori, a meno di goleade con Milan e Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Mi ripeto...ma che ce ne importa? avevamo un vantaggio importante e un solo traguardo da raggiungere, almeno quelli si stavano giovando la CL.

Per me importa perché ogni traguardo di alta classifica merita considerazione.

Ovviamente la stagione della Juve è molto più deludente dei sorci ma non capisco lo scandalo nel dover tifare Atalanta oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

perfetto, però uno scenario in cui tutte e 3 le squadre finiscano a pari punti mi pare assai utopistico, la Lazio la prossima sfida l'Inter e la Roma il Milan..  Senza contare che l'Atalanta stasera vincendo raggiungerebbe il terzo posto matematico.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque continuo a ripetere (da anni) che, forse, da un punto di vista prettamente SPORTIVO (che poi dovrebbe essere quello che conta davvero), fare l'Europa League per la Juve SAREBBE UN BENE. Torneo infinitamente più facile, con una squadra ben assortita ci si potrebbe anche puntare ad arrivare in finale. La CL non fa per noi, spiace dirlo, facciamo figure barbine a destra e a manca. 

"EH PERO' I SOLDI, SERVONO I SOLDI DELLA CHAMPIONSSSS". A parte che quest'anno ne recupereremo un po' dal Mondiale per Club, però, insomma, non possiamo a vita attaccarci a 'sti bilanci come se fosse l'unica cosa che conta. 

Per me invece sarebbe l'ipotesi peggiore, dovresti allestire una rosa per il doppio impegno senza poter contare sui soldi della CL, andrebbe a finire che lo chef ci riempirebbe di pippazze pure peggiori di quelle che sono arrivate, con rendimento in campionato condizionato dal doppio impegno per una competizione di cui frega poco o niente, è una Coppa minore che giusto a romanisti ed atalantini può interessare. O CL o anno di repulisti, rosa da 18 giocatori + 4 o 5 giovani del vivaio e proviamo a riprenderci un pò di dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

perfetto, però uno scenario in cui tutte e 3 le squadre finiscano a pari punti mi pare assai utopistico, la Lazio la prossima sfida l'Inter e la Roma il Milan..  Senza contare che l'Atalanta stasera vincendo raggiungerebbe il terzo posto matematico.. 

Sono più preoccupato da noi prima di guardare agli altri.

Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Col pareggio la Roma è quasi fuori, a meno di goleade con Milan e Toro

Si ma "ballano" 2 goal...

Poi concordo che almeno sulla carta gli impegni più complicati sono i loro (Roma e Lazio) rispetto ai nostri, però arrivare all'ultimo e giocarsela in contemporanea a Torino-Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Che la Lazie vinca a Milano proprio quando le * sono di nuovo a -1 la voro alquanto improbabile.

Pure che la Roma faccia 6 punti tra Bergamo e Milan.

Quindi dipende tutto da noi: se facciamo 6 punti si sente la musichetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Sono più preoccupato da noi prima di guardare agli altri.

Purtroppo 

Io sono più preoccupato per gli arbitraggi chirurgici che ci mandano, quest anno abbiamo assistito ad episodi da strapparsi i capelli ma purtroppo il condottiero in panchina non c'è più.. Lo schifo è partito con il rosso a Conceicao per una simulazione che non c'era, tanti punti buttati per colpa nostra ma anche tanti punti persi per clamorosi furti ai nostri danni con la società che subisce in silenzio. Uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.