Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma ac viene se non arriviamo nei primi 4?

È andato al Napoli....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo Osimhen ma attitudine al mercenario, pareva stesse accettando proposta dall’Arabia. Magari con Conte cambierebbe tests. Voleva comuqnue molto d’ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ceferin e Infantino non staranno lì per sempre 

Si ma lasceranno dei loro delfini ben istruiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se resta, gioca, almeno fino a gennaio... e ci mancherebbe pure altro!

Anche io non ho dubbi su questo.

Come non ho dubbi sul fatto che rimarrà, non ho mai visto nessuno rinunciare a tanti soldi (a ragione direi).

Ha tutte le condizioni a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Esatto, ed é un nome di prestigio a livello internazionale essendo tra i più grandi di sempre. Ed é un nome storicamente associato alla Juventus. 
Platini prima di subito.

Va bene Platini tanto già ci penalizzano anche senza di lui, almeno siamo più forti sul campo. 

Rimane Giuntoli e poi manca un altro, per favore non Chiellini come ad. 

Chiellini può fare il team manager, lavagnette e cambi,  coi numeri ci capisce, si è laureato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo CR7 Dybala Di Maria Pirlo Pjanic… continuate voi… oggi sulla punizione calciata da Veiga mi è venuta voglia di prendere la Tv e lanciarla per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Platini è Platini, porterebbe ordine organizzazione, tutti avrebbero un grande rispetto e anche "timore" di una figura del genere, mi riferisco ai giocatori, sarebbe la fine dell'autogestione

Ma un 70enne cambierebbe il suo stile di vita per la Juve? Cioè questo da anni fa il nonno in Francia, e sarebbe disposto a stare fisso a Torino? Boh..ho i miei dubbi...anche se abbiamo bisogno di una persona forte come presidente.

Presidente : Platini

Amministratore Delegato : ???

Direttore Generale : Maldini?

Direttore Sportivo : Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.