Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io rinuncio, e spero che vendano questi inetti. Per fortuna ho dove parlare di musica e fotografia, lavoro e passione nella mia vita. Per il calcio per ora chiudo qui.

Nooooo.  Aspetta il 31 maggio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Delle volte mi chiedo come ha fatto questo club ad avere il dono della squadra più seguita d'Italia...

Studia la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola speranza , piccola , piccola, è che la proprietà passi a Tether e con iuventini veri al comando, la società incominci a reagire a muso duro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nooooo.  Aspetta il 31 maggio sefz

30/31/1 sono a Parigi... detto così potrebbe sembrare una burla ma ti assicuro che ho prenotato per Parigi con mia sorella e il suo ganzo a gennaio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Proposte concrete?

Ad esempio mettere a ferro e fuoco l'ingresso dello stadio e non fare iniziare Juve Udinese?, organizzare un corteo davanti alla sede Juve dove chiedere rispetto?

Per i non residenti proporre una lettera dettagliata, con allegati gli indirizzi mail istituzionali e non a cui ognuno di noi può mandare 10 mail al giorno in modo da collassare internet e costringere le fonti nazionali a parlare della protesta, (includendo mail di istituzioni internazionali per dare risalto alla cosa).

Qualsiasi proposta andrebbe bene pur di rompere questo silenzio mai così assordante.

Non se ne può più, per uno juventino il calcio sta diventando una sorta di agonia, in quanto il "tifo" ci costringe a guardare ogni settimana spettacoli sempre più raccapriccianti per poi leggere o guardare commenti sempre più assurdi senza mai uno * che dica apertamente che sistematicamente si assiste ad arbitraggi horror con gestione dei falli e dei cartellini ridicola, con metodi sempre più sfacciati, con squadre avversarie tutte consapevoli dell'andazzo che preparano le partite per avere favori arbitrali che puntualmente ottengono nel nostro silenzio totale, ora basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tarmako78 said:

Tutto giusto

ti quoto anche le virgole

ma dopo l’ultima maialata,e la conseguente campagna per la disdetta…no…non ci credo più…

qui 3/4 del forum è ancora abbonato a questo e quello

l’unica protesta che funziona è toccargli il portafoglio….ma niente…tutti abbonati

affanculo tutti

Come si dice, noi tifosi Juve siamo un po' afflitti dalla sindrome di Stoccolma..... Concordo al 100%, l'unica soluzione è disdire e boicottare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stagione 2010-2011 in altri lidi dopo ogni partita c’era il topic del cazzeggio, mi viene da sorridere perché sembra si sia tornati indietro di tanti anni, però è un sorriso amaro perché allora c’era una base su quale innescare la miccia, cosa che adesso non vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

30/31/1 sono a Parigi... detto così potrebbe sembrare una burla ma ti assicuro che ho prenotato per Parigi con mia sorella e il suo ganzo a gennaio .ghgh 

Dai o festeggi con loro o al massimo fai harakiri buttandoti nella senna uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Studia la storia 

Sai che credo stiano facendo di tutto per toglierci anche il record dei tifosi? Di questo passo le nuove generazioni saranno tutte filo-milanesi... I bambini vedono le squadre che vincono, non sanno cosa sia la mafia che ci circola attorno, loro vogliono tifare le squadre vincenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq avete rotto il x a x x o dando sempre addosso alla società... ma che x a x x o deve fare una società se è stata messa sotto scacco da questi mafiosi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Sai che credo stiano facendo di tutto per toglierci anche il record dei tifosi? Di questo passo le nuove generazioni saranno tutte filo-milanesi... I bambini vedono le squadre che vincono, non sanno cosa sia la mafia che ci circola attorno, loro vogliono tifare le squadre vincenti... 

Beh, i bambini che hanno o stanno vedendo altre squadre vincere hanno al massimo 4 o 5 anni adesso.  C'è una miriade di 14/15/16/17 anni che hanno vinto la Juventus vincere per un decennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pura utopia... non si è fatto nulla e non è successo di conseguenza nulla addirittura nel post calciopoli in cui sono emerse le prove di chi davvero corrompeva gli arbitri, figuriamoci adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, i bambini che hanno o stanno vedendo altre squadre vincere hanno al massimo 4 o 5 anni adesso.  C'è una miriade di 14/15/16/17 anni che hanno vinto la Juventus vincere per un decennio 

Lo spero, ma direi di non perdere altri anni (generazioni)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

La sola speranza , piccola , piccola, è che la proprietà passi a Tether e con iuventini veri al comando, la società incominci a reagire a muso duro

Il muso duro è deleterio senza potere. Quadra che fine han fatto Moggi prima e AA poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Delle volte mi chiedo come ha fatto questo club ad avere il dono della squadra più seguita d'Italia...

Lo sarà ancora per poco. 

Impossibile tifare un club messo così per i bambini o chi non ha mai visto cos'era la vera Juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari potrai partecipare ad una grande festa, sgrat. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma figuriamoci, non abbiamo fatto nulla nel 2006, quando saremmo dovuti scendere in piazza con i forconi...... finché il proprietario sarà Elkann andrà così.

Io sicuramente non darò i miei soldi a certe latrine, ossia società Juventus f.c., paytv e giornali sportivi.

Bisognerebbe lasciare lo stadio vuoto x metà  campionato.....forse la società si sveglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, verlaine ha scritto:

Ad esempio mettere a ferro e fuoco l'ingresso dello stadio e non fare iniziare Juve Udinese?, organizzare un corteo davanti alla sede Juve dove chiedere rispetto?

Per i non residenti proporre una lettera dettagliata, con allegati gli indirizzi mail istituzionali e non a cui ognuno di noi può mandare 10 mail al giorno in modo da collassare internet e costringere le fonti nazionali a parlare della protesta, (includendo mail di istituzioni internazionali per dare risalto alla cosa).

Qualsiasi proposta andrebbe bene pur di rompere questo silenzio mai così assordante.

Non se ne può più, per uno juventino il calcio sta diventando una sorta di agonia, in quanto il "tifo" ci costringe a guardare ogni settimana spettacoli sempre più raccapriccianti per poi leggere o guardare commenti sempre più assurdi senza mai uno * che dica apertamente che sistematicamente si assiste ad arbitraggi horror con gestione dei falli e dei cartellini ridicola, con metodi sempre più sfacciati, con squadre avversarie tutte consapevoli dell'andazzo che preparano le partite per avere favori arbitrali che puntualmente ottengono nel nostro silenzio totale, ora basta

A capo delle istituzioni a cui mandi le mail, c'è chi protegge l'Inter e prega di vedere sparire per sempre la Juve.

Non se ne esce più. 

L'unica che dovrebbe protestare é la proprietà, con comunicati stampa 

E invece a casa elkan é sempre l'ora del thè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Lo spero, ma direi di non perdere altri anni (generazioni)...

Non credo sia un problema o un'emergenza adesso quello del numero di tifosi.  La Juventus ha un seguìto che non può essere scalfito da alcuni anni di vacche magre. Altrimenti inter e milan non dovrebbero avere più tifosi dopo un decennio di nulla totale, letteralmente.  Per dire, ancora oggi il Manchester United è  una delle squadre più seguita al mondo,  forse la seconda dietro al real se non erro.  E a Manchester non stanno attraversando proprio uno dei loro migliori momenti della loro storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

I bambini non ameranno mai più il calcio come lo abbiamo amato noi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti