Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

verlaine

Utenti
  • Content count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Buona

About verlaine

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 07/29/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    catania

Recent Profile Visitors

2,685 profile views
  1. La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso. Al di là dell'aspetto formale, non è dovuto alcun rispetto per chi vuole palesemente affossarti, bisogna invece trovare i buchi nei quali inserirsi per portare questi signori in tribunale, in quanto disonesti. (ho ribadito in più post che la miglior difesa sarebbe l'attacco, ma sembra che nessuno sia su questa linea ?)
  2. Scusate se dico che si sta perdendo il senso della discussione generale; Ho letto 50 pagine di discussioni su tanti di quei punti da perdere il filo generale. Le motivazioni si sono dimostrate ancora più scarse, meno valide e motivate di quanto ci si poteva attendere, quindi vista la nullità delle stesse e della sentenza prima, avvenuta ricordo a torneo in corso, con tutte le implicazioni sportive, morali, economiche che ha comportato già in questi 10 giorni, ebbene bisogna "attaccare" penalmente con tutte le forze possibili chi si è macchiato di una simile "farsa mediatica", ovvero la FIGC, responsabile di tutto quanto è successo con tutti i membri di essa che sono entrati in questo processo. (comincerebbero immediatamente a farsela addosso e non metaforicamente). Finchè loro scrivono il "nulla", e su quel nulla trovano degli avvoltoi che contribuiscono a confondere le acque, hai voglia a leggere migliaia di pagine di post, di allucinanti articoli pubblicati dai siti più disparati, di interpretazioni di tutti i generi ecc. Se invece compare qualcosa dimostrante una reale "incazzatura" della società, con tanto di denunce, e di richieste risarcitorie (sono sempre i soldi la molla) dei danni ricevuti, rivolte a Procura di Torino, Figc, Procura FIGC ecc. allora voglio vedere se non cominceranno a bruciare i culetti di chi finora si è riempito la bocca o la penna, e se noi tifosi non cominciamo a trovare qualcosa su cui investire tempo e interessi per fare la nostra parte concentrando e non disperdendo le forze.
  3. Perchè non lasciargli continuare il prestito dove si trova invece di fare "favori" a Lotito? Fosse solo per ricambiare la cortesia e disponibilità che manifesta in ogni occasione per la Juve.
  4. Da nessuna parte ho letto di qualcuno che ha pensato che oltre le disdette di massa (giuste), bisognerebbe cominciare a capire cosa vuole fare davvero la società? Allora (rivolgendomi ai Torinesi) da bloccare c'è la sede della Juve e la Continassa e costringere la società a parlare con i rappresentanti della tifoseria esponendo la linea di difesa e ascoltando cosa abbiamo da proporre, insomma costringiamoli a prenderci in considerazione. Almeno così capiremmo che cosa davvero hanno intenzione di fare e non saremmo allo sbaraglio a ipotizzare di tutto solo tra di noi, anche perchè se la reale protesta non parte dalla società o non si coordina con essa, non si va da nessuna parte, con accordo invece si organizzerebbe davvero qualcosa di serio (purchè si faccia davvero e non siano chiacchere di due tre giorni).
  5. Secondo me bisogna concentrarsi da ora in poi su aspetti diversi da quello sportivo, e mi spiego. La FIGC ha avuto un comportamento decente solo quando ha avuto paura che una causa post calciopoli della Juve la facesse letteralmente fallire (si parlava di 800 Mil di risarcimento), ebbene ora bisogna, intanto stare attenti a eventuali termini di prescrizione, costituire (e quindi investire) in un team di specialisti che raccolgano tutti gli elementi possibili in merito alle "porcate" di cui siamo accusati e che presenti il conto dei danni (a tutti i livelli) che stanno arrecando ad una società quotata in borsa attaccata durante lo svolgimento della competizione (delle competizioni), all'immagine della stessa a livello planetario ecc. ecc. Una volta conclusa la nostra indagine (come fu per calciopoli), vedremo se avremo vinto la nostra "champions". Naturalmente noi tifosi con comunicati seri, dovremo essere costantemente aggiornati sulle evoluzioni della faccenda così da interessarci a questa e lasciare vincere il campionato a chi ne ha disperato bisogno. Restano 10 giorni di calciomercato, perchè non vendere tutto il vendibile, lasciando solo qualcuno che se la sente e i nostri giovani? (sarebbe la vera lezione per gli avversari) mandare in campo per regolamento 11 (per il tempo necessario ad evitare sanzioni e senza concludere una partita) tesserati e concentrare gli sforzi sulla next gen (giusto per vedere una partita con i nostri colori), naturalmente boicottando come tifo tutto quello che riguardi la prima squadra così vediamo quanto resta interessante la serie A. e cosa succede da qui alla fine del torneo.
  6. Va bene anche mantenersi "superiori" ed evitare pianti non da Juve. Ma un comunicato per tranquillizzare i tifosi, dove si afferma che la società si è fatta sentire dove è necessario senza immischiarsi in inutili polemiche contro i cretini di turno non sarebbe dovuta ?
  7. Va bene anche mantenersi "superiori" ed evitare pianti non da Juve. Ma un comunicato per tranquillizzare i tifosi, dove si afferma che la società si è fatta sentire dove è necessario senza immischiarsi in inutili polemiche contro i cretini di turno non sarebbe dovuta ?
  8. Ma Palazzi, e le varie corti federali non intervengono ?. E' una frase abusata ma mai come ora di valida " dov'è l'interrogazione parlamentare sulla validità del campionato"?
  9. Dopo una "giustificazione" del genere spruzzante arroganza da ogni poro, credo sia davvero il caso di farsi sentire ad ogni livello possibile. Con una sparata del genere avrebbero zittito tutti? Io trovo il tono e i termini di questo comunicato estremamente offensivo verso società e tifosi e indice di un atteggiamento volutamente mirato a danneggiare la Juventus che non ha più bisogno di cercare giustificazioni. E' come se avessero risposto "e allora che volete, abbiamo fatto così e questo è". Assolutamente non sopportabile.
  10. verlaine

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo sito ha un numero considerevole di utenti ed è anche tenuto in considerazione dalla società e dai media in generale (l'ho sentito citare in diverse occasioni), allora perchè non proporre un sondaggio serio sul desiderio di cambiare allenatore o meno e comunicare il risultato direttamente alla società?. Magari si ottiene una risposta ufficiale dalla società per capire se è del tutto inutile farsi il sangue amaro ad ogni partita.
  11. verlaine

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Avrei una domanda per il forum. Pur essendo registrato sul sito ufficiale della Juventus, non trovo alcuna opzione che mi permetta di comunicare con loro. Ora mi chiedo, è possibile sapere se dobbiamo per forza avere questa squadra fino alla fine della stagione? Quindi mi rivolgo agli esperti sul forum per capire se esiste una possibilità di porre il quesito alla società o se bisogna rassegnarsi a seguire un'altro campionato, visto che le partite della squadra allenata da Allegri sono indefinibili.
  12. Più lo vedo giocare e più mi convinco che Lazovic del Verona sarebbe ottimo.
  13. verlaine

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Finalmente un commento da tifoso della propria squadra e non da ct extraterrestre come tanti qui. Pensate un pò, la super corrazzata Inter alla prima partita seria prende tre pappine, la "super" Roma viene a rubare un punto in pieno "stile" Mourinho (Juve-Manchester vi ricorda qualcosa?), e le altre devono ancora giocare. Che dire se non che il pallone è rotondo e i ct sono quelli che allenano le nazionali, noi dovremmo limitarci a fare i tifosi e dire che l'arbitro è per natura cornuto e che appena ci sarà una condizione migliore questa squadra ci darà soddisfazioni.
  14. verlaine

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    E non sarebbe il momento di chiedere rispetto? Assurdo il "buonismo" verso i giocatori della Roma e la "fiscalità" (a volte assurda) nei confronti della Juve. Le partite equilibrate spesso sono decise da episodi che non devono per forza essere clamorosi ma che fanno la differenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.