Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

in un futuro di fantasia non tanto lontano 

Giuntoli: Osimehn in coppa d'africa? spero che Milik per dicembre-gennaio sia a disposizione

scusate mi porto avanti

dicembre gennaio 2049... forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma chi glieli da i palloni ad osimhen? Prima bisogna costruire un centrocampo forte e dopo si può fare gli all in sugli attaccanti.vabbe ormai abbiamo questa mentalità di costruire la casa partendo dal tetto,già fatto con Vlahovic 

Con Osimhen puoi bombardare l'area di cross che prima o poi uno te lo mette. Sarebbe anche il caso di tornare a segnare su cross e palle inattive. 

Posto che comunque un rifinitore va preso, ma comunque non si segna solo coi filtranti illuminanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io prenderei Gyokeres sensa se e senza ma, mi sembra uno anche bello grintoso ma anche l'altro va bene 

Mammamia Gyokeres ha proprio le stigmate del predestinato 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma va là che è un bugiardo patentato è più o meno tuo coetaneo 

Con @SuperT ci siamo visti allo stadio, Vi dico solo che l'ho dovuto portare in tribuna sulle spalle perché quel giorno gli ascensori non funzionavano...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Io devo capire se siamo diventati l’inda di Moratti o quella di Thohir .doh 

Ad occhio e croce quella di moratti, l'inda di thohir era ben più evoluta della Juve attuale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

l'Inter di thohir con i soldi di moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia Gyokeres ha proprio le stigmate del predestinato 😍

Tra pochi giorni fa 27 anni. Due anni fa lo Sporting lo prese a 20 milioni, dopo che in premier non aveva fatto granché.

Magari si dimostrerà fortissimo pure in campionati più impegnativi. Ma predestinato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ad occhio e croce quella di moratti, l'inda di thohir era ben più evoluta della Juve attuale...:d

Quindi manderemo in B I prescritti? Perché almeno l'Inter di Moratti le malefatte le sapeva fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma va là che è un bugiardo patentato è più o meno tuo coetaneo 

Bugiardo si, patentato no. Dopo gli 80 anni non me la rinnovano più .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma a dicembre ha fatto 26 anni non 35

comunque non piace manco a me preferirei Sesko o Gyokeres

26 anni, a fine stagione con noi saranno 27. Se lo paghi 80 milioni comunque non lo rivendi mai nella vita, ma neanche alla metà. Non dico che sia vecchio, ma se floppa è un salasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tra pochi giorni fa 27 anni. Due anni fa lo Sporting lo prese a 20 milioni, dopo che in premier non aveva fatto granché.

Magari si dimostrerà fortissimo pure in campionati più impegnativi. Ma predestinato?

In 2 anni ha svoltato… campionati più impegnativi? Ma lo hai visto in champions League? Arsenal United e Chelsea de lo lotteranno a suon di milioni

questo ormai segna anche di cu** quest’anno è stato impressionante

32 partite 38 gol

Champions League 8 partite 6 gol

in nazionale 15 gol in una 20ina di presenze

di testa, destro, sinistro, al volo, in velocità palla attaccata al piede, segna su punizione

io lo vedo come predestinato, poi magari va allo United e fa una fine tremenda 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti qui a gufare Sir Claudio? Keep Calm and Fire the Chef.

ps. se non andiamo in CL, imho non arriva nessun nuovo centravanti... resta il Duso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In 2 anni ha svoltato… campionati più impegnativi? Ma lo hai visto in champions League? Arsenal United e Chelsea de lo lotteranno a suon di milioni

questo ormai segna anche di cu** quest’anno è stato impressionante

32 partite 38 gol

Champions League 8 partite 6 gol

in nazionale 15 gol in una 20ina di presenze

di testa, destro, sinistro, al volo, in velocità palla attaccata al piede, segna su punizione

io lo vedo come predestinato, poi magari va allo United e fa una fine tremenda 😂

Tutto bello, non dico non sia un campione. Ma proprio semanticamente "predestinato" va per Pelé, Maradona, Yamal... gente che a 17 anni si capisce che sono fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Thohir decisamente... analfabeti, scarsoni e con le pezze al kiul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

l'Inter di thohir con i soldi di moratti 

È la prima volta in più di 30 anni che mi sono rassegnato, nemmeno nell’epoca post calciopoli mi ero rassegnato, e qui dentro fino allo scorso anno mi battevo come un leone per cercare di portare un po’ di ottimismo a chi si era già rassegnato prima di me, sabato guardavo la partita ed ero piatto, privo di entusiasmo e anche guardando al futuro prossimo non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel, ed è una sensazione bruttissima

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tutti qui a gufare Sir Claudio? Keep Calm and Fire the Chef.

ps. se non andiamo in CL, imho non arriva nessun nuovo centravanti... resta il Duso

occhio che l'inter è stata stra gufata da mezza italia col Barcellona e non è andata molto bene

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bugiardo si, patentato no. Dopo gli 80 anni non me la rinnovano più .nono 

Per questo motivo io vado in giro senza da 10 ma furbo come un'alce (cit.) ho messo sul documento la foto di mio nipote, così non se ne accorge nessuno...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.