Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E come mai abbiamo fatto cahare quest anno?

sefz

Perché ne schierava uno da trequartista che girovagava per il campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Si si però per dire che si dovrebbe "stappare", come dici tu, per cose ben più importanti, cioè per l'inserimento di dirigenti seri al posto dell'attuale AD e magari un Presidente diverso da quello attuale. Sull'inserimento di figure di spicco dove ci sono lacune evidenti. Per l'arrivo di un allenatore importante, di uno staff tecnico di livello. 

Ecco, a me sono queste le cose che importanto particolarmente. Poi Calvo per quel che faceva non credo incidesse granché sui risultati della Juventus

Purtroppo incideva perché metteva il becco spesso su robe non di sua competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Kostic e Rugani me li tengo se dobbiamo restare con la difesa a tre, buone riserve low cost. Tra l'altro Kostic ha fatto pure un po' di assist quest'anno 

Kostic l'unico assist che deve fare è convincere Vlahovic di raggiungerlo al Fenerbahce l'anno prossimo 

.the

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Kostic e Rugani me li tengo se dobbiamo restare con la difesa a tre, buone riserve low cost. Tra l'altro Kostic ha fatto pure un po' di assist quest'anno 

No grazie.. I pipponi non ci servono, ci bastano i mediocri che abbiamo.

Ce li siamo gustati abbondantemente e continuare a leggere ancora Rugani UTILE alla Juve.. Questo sta da 10 anni alla Juve e sempre pippone e’ rimasto e ancora qualcuno che vuole vederlo..

Basta no?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io ho sta impressione, personalissima eh, che molti degli acquisti di queste campagne di Giuntoli in futuro diventeranno importanti per la squadra.

Ciò non toglie che quest'anno sia stata disastrosa la ricostruzione.

Si è molto personale perché per me nessuno degli acquisti di Giuntoli invece per me avrà posto nelle future Juventus 

Faccio eccezione per Thuram,Adzic e forse Costa perché giovane 

Nico al massimo potrà essere un gregario riserva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Singolarmente sono tutti buoni/ottimi ma come amalgama manca sempre qualcosa, se giochi con Locatelli e Thuram ti serve una mezz'ala che sia praticamente un trequartista, se giochi con Koop e Thuram ti serve un regista che dia del tu al pallone

Concordo. Ci occorre quello che doveva essere DL. E una punta di spessore un volta scaricato Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

No grazie.. I pipponi non ci servono, ci bastano i mediocri che abbiamo e continuiamo a comprare.

Fixed sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Fixed sefz 

Beh, se dovesse esser Osimhen il primo acquisto, proprio mediocre non sara’.. E questo a differenza di quelli presi l’estate scorsa col * che non lotta e suda per la maglia.. Quest’anno poteva godersi la gita in turchia ed invece se sparato 33 gol e comunque in italia si e’ gia’ visto cosa e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 19:09, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Olane ritte su Mathys Detourbet del Troyes, classe 2007, trequartista elegante e con tecnica sofisticata che può anche agire da mezzala e laterale offensivo. Ad oggi rifiutati 1.8 mil.

@Lev 

Questo è buono chief. Spara 5 e chiudila

6 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ma sono troppi… dai meglio Kerkez e lo paghi meno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Conceicao non verrà riscattato 

Corsa

si va in quella direzione

Romeo

Non credo a Kolo Muani e Osimhen assieme, a meno che il PSG impazzisce e ti paga il 60-70% dello stipendio 

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si è molto personale perché per me nessuno degli acquisti di Giuntoli invece per me avrà posto nelle future Juventus 

Faccio eccezione per Thuram,Adzic e forse Costa perché giovane 

Nico al massimo potrà essere un gregario riserva…

E io mi gioco le mie fiches ancora per mezzo campionato prossimo su Koop e DL (se rimane) poi alzo pure io bandiera bianca sui "colpi" di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen avrà pure il DC, ma:

AdL se lo fa pagare 

ha la coppa d’Africa 

carattere non facile 

se dovesse andare male, lo stipendio netto che percepirebbe (perché il DC riguarda solo noi) ed i 27 anni, lo renderebbero invendibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo ha presentato le dimissioni, Giuntoli probabilmente saluterà tra 2 settimane.

Il progetto di Elkann è fallito.

Elkann è molto deluso, ha deciso di fare piazza pulita e rifare tutto da zero, incluso il cambio allenatore. 

Damascelli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

ctrl alt canc -> locatelli-> termina attività 

"Task Manager is not responding" 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta spingendo il tasto reset

corsa

Ieri sera diceva il contrario e voi gli andate dietro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.