Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

Visit Detroit ? Questo servirebbe solo per il mondiale per club in America poi dopo fa schifo. Chi * ci va a Detroit ? Parlo da uno che vive in America . Che * di idee ha questo club veramente spero che sia fake 

vai tranquillo... da come l'hanno scitto a distanza di 10 metri manco si legge... cmq poi dovrebbe tornare Jeep

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A parte che non c'entra con quello che ho detto.

Mi pare che Calvo vada a ricoprire un ruolo importante in una realtà importante in crescita.

Magari qua si da dell incompetente senza in fondo capire fino un fondo di cosa si parla.

Vorrei capire il tifoso medio,  come me, in base a cosa può avere la idea che Calvo non è capace. 

Boh, sportivamente parlando, uno che lavora alla Juventus e rimpiange il fatto di non essere la terza squadra di Milano mi pare passibile di fucilazione immediata per alto tradimento come quinta colonna, oltre alla manifesta e autodichiarata incapacita'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guru Max su X

"in questa fase transitoria pieni poteri a Chiellini, a fine campionato ci saranno le  nomine, Giuntoli in attesa di licenziamento"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:

Screenshot_2025-05-13-00-48-55-445_org.telegram.messenger-edit.jpg

Visit Detroit ? Questo servirebbe solo per il mondiale per club in America poi dopo fa schifo. Chi * ci va a Detroit ? Parlo da uno che vive in America . Che * di idee ha questo club veramente spero che sia fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di non capire una fava di economia e bilanci, a parte il fatto che come tutti a casa devo fare quadrare i conti a fine mese. Mi pare però che non si impari mai nulla. L’acquisto di  Osimhen prima di avere trovato una sistemazione a Vlahovic farà crollare il prezzo del serbo. Capiterà come con Higuain quando arrivò CR7: o si farà minusvalenza, oppure andrà in prestito con contribuzione della Juventus allo stupendio (ma non credo sia possibile nell’ultimo anno di contratto), oppure ci resterà sul groppone .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

È una campagna per la rivalutazione di Detroit, l’ho vista anche in F1 e NBA

(fa ca*are anche a me) e sono tifoso di qualsiasi squadra di Chicago quindi appena leggo Detroit mi parte il crimine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Kostic e Rugani me li tengo se dobbiamo restare con la difesa a tre, buone riserve low cost. Tra l'altro Kostic ha fatto pure un po' di assist quest'anno 

Ecco, questi due piantoni sarebbero ancora oro rispetto a Lelly Kelly e Umberto Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

(fa ca*are anche a me) e sono tifoso di qualsiasi squadra di Chicago quindi appena leggo Detroit mi parte il crimine

Comunque Detroit e crimine insieme ci stanno davvero bene 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Per fare una cosa del genere serviranno anni e molti soldi speriamo bene ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco, questi due piantoni sarebbero ancora oro rispetto a Lelly Kelly e Umberto Veiga

Rugani avesse 1/10 della personalità di Veiga sarebbe stato uno dei migliori difensori della sua generazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davik ha scritto:

Mercoledì presentazione maglie 

Ufficiale Juventus.com

Magari già con il nuovo sponsor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Rugani avesse 1/10 della personalità di Veiga sarebbe stato uno dei migliori difensori della sua generazione

Non so se "personalita'" e' fare lo scemo coi tifosi tipo calciotto di Fedez e Bonucci, ma io sono un povero boomerone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non so se "personalita'" e' fare lo scemo coi tifosi tipo calciotto di Fedez e Bonucci, ma io sono un povero boomerone.

E pensare che un Bonucci nello stato attuale sarebbe oro

logicamente non quello di adesso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

No, ha 21 anni e cerca sempre di parlare e spronare i compagni, dal linguaggio del corpo non ti dà mai l'idea di uno che se la sta facendo addosso, Rugani per me era potenzialmente veramente forte, ma non penso che te lo debba dire io che a livello caratteriale sembrasse un ameba 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

alla fine mi sa che la soffiata di Brambati era giusta

Chiellini- Tognozzi Conte

e giuntoli out

Cosa fa Chiellini Il dg capo dell'area tecnica con quale esperienza di gestione di tutto l'ambaradam e tognozzi Che esperienza ha di esse ad alto livello

24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Volesse il buon Dio

Mancherebbe sempre almeno una figura apicale esperti e competente di calcio 

15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il guru Max su X

"in questa fase transitoria pieni poteri a Chiellini, a fine campionato ci saranno le  nomine, Giuntoli in attesa di licenziamento"

E chi e?

Momblano penso di parlasse due settimane fa ho 10 giorni fa della famoso tasto reset che la proprietà stava per premere...

Certo è che dare tutta la baracca in mano Chiellini parlo dell'area sportiva è un altro colpo di testa assurdo che Chiellini Non ha assolutamente l'esperienza richiesta per ricoprire un ruolo del genere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Calvo ha presentato le dimissioni, Giuntoli probabilmente saluterà tra 2 settimane.

Il progetto di Elkann è fallito.

Elkann è molto deluso, ha deciso di fare piazza pulita e rifare tutto da zero, incluso il cambio allenatore. 

Damascelli

Piazza pulita degli elkann mai eh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Cosa fa Chiellini Il dg capo dell'area tecnica con quale esperienza di gestione di tutto l'ambaradam e tognozzi Che esperienza ha di esse ad alto livello

Mancherebbe sempre almeno una figura apicale esperti e competente di calcio 

E chi e?

Momblano penso di parlasse due settimane fa ho 10 giorni fa della famoso tasto reset che la proprietà stava per premere...

Certo è che dare tutta la baracca in mano Chiellini parlo dell'area sportiva è un altro colpo di testa assurdo che Chiellini Non ha assolutamente l'esperienza richiesta per ricoprire un ruolo del genere

ci saranno le nuove nomine dopo la fine del campionato, ovvio che non sarà solo chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.