Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

Io la penso diversamente, si impegneranno al massimo  per vincere.

prevedo un finale a scatafascio per questo Milan purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Però scusate ragazzi…leggo ogni giorno che Allegri vinse 5 scudetti solo perché beneficiò del lavoro di Conte, Limone beneficia ancora oggi del lavoro di Conte, e a Bologna invece è tutto merito di Italiano?

No, di Conte

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata e per me abbastanza inaspettata da parte del Bologna.  Il Milan era in forma ultimamente ma stasera ha fatto davvero poco o niente. Leao fumoso come spesso gli capita,  theo in pantofole come spesso gli capita,  joao felix ormai ex giocatore.  Un disastro insomma.  Hanno vinto una supercoppa un pò per caso e per il resto stagione quasi da buttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tra l'altro lo scorso anno ci ha daro una gioia perché semrpe trofeo è, seppur meno importante di altri

Esattamente,un conto poteva essere la coppa italia quando vincevamo i campionati ad aprile,un conto è ora,per il milan che negli ultimi dieci anni ha vinto mi sa un campionato e forse due supercoppe italiane questa finale contava tantissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

L'ho scritto prima, Italiano fa l'italiano e la vince

In italiano meno spropositato nel finale e molto maturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Posso dire che queste immagini sono davvero belle? Vedere tifosi di una squadra non abituata a vincere trofei emozionati e in festa

Sono molto contento per loro

Parli di noi in Europa?

Scherzo  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto felice per italiano, allenatore troppo poco considerato invece secondo me in carriera ha fatto molto bene, ora sarebbe da vedere in una piazza importante. Partita bruttina, leao si dimostra ancora una volta un mezzo giocatore, quasi indisponente. In un paese normale sarebbe inspiegabile che noi nelle ultime due partite abbiamo finito la partita in 10 invece stasera il Bologna ha chiuso in 11, ma siamo in Italia e sappiamo che tutto ciò è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Merito anche di un ottimo Bologna 

Assolutamente,hanno fatto un partitone,vittoria meritatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Esattamente,un conto poteva essere la coppa italia quando vincevamo i campionati ad aprile,un conto è ora,per il milan che negli ultimi dieci anni ha vinto mi sa un campionato e forse due supercoppe italiane questa finale contava tantissimo

Si si, considerando che per me valeva anche quando vincevamo gli scudetti, per me ogni trofeo è importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per il Bologna la partita della vita, un evento storico.

Per il Milan una partita come un'altra. 

Coppa che non vale nulla.

Per il milan attuale non direi proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

sto milan non so come può vincere contro la roma eh

Noi dobbiamo vincere con Udinese e Venezia, non guardare la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Dubito. Un posto Champions è impossibile, e la Carpazi League giustamente credo non interessi, dato che economicamente esserci o no non sposta molto e giocare di giovedì è una scocciatura. Ergo credo che faranno una stagione come il Napoli quest'anno, una sola partita da preparare a settimana

Esatto.

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se domenica vincono ci vanno in Europa

anche se con ogni probabilità sarebbe Conference, ma vincendo domenica hanno ottime chance visto che l'ultima è il Monza in casa

Il punto è questo infatti. La vorranno disputare la Conference? Ho qualche dubbio... penso che preferirebbero avere il giovedì libero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini ha creato l'Atalanta e vedrai che quando andrà via torneranno a lottare per la salvezza. 

Non Motta a Bologna 

Di Motta non ha nulla sta squadra considerando che oltretutto sono partiti Calafiori e Zirkzee 

La squadra non era solo Zirzkee e Calafiori.. comunque negare che abbia avuto dei meriti nella costruzione della squadra scusami ma allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I fatti hanno dimostrato che è merito del Bologna costituito da Sartori ( e io ero entusiasta dell'arrivo di quello li.  Anche il sottoscritto sbaglia, anche i migliori sbagliano)

Nessuno tra i migliori era contento di Motta . Un tracollo inevitabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti