Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Buffon75

Due giornate per una manata, una (con patteggiamento) per rapporti con la curva. Questa è giustizia?

Post in rilievo

2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

La seconda carica dello stato, che ha i poteri della prima quando questa è assente, ossia non sottoscrivere le leggi se hanno profili di incostituzionalità, la seconda carica, dicevo, oggi può invitare la gente a non andare a votare un democraticissimo referendum e condizionare la giustizia sportiva a favore della propria squadra.

Se non possiamo chiamare fascismo questo, ditemi voi cosa ci vuole.

Non toccargli il fascismo.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

E vabbè. Mica posso mettermi a spiegartela in questa discussione.

Ti dico solo che il fascismo è una dittatura, non tutte le dittature sono fasciste.

Ecco, con questo credo di essere stato abbastanza esaustivo.

Se non ti è chiaro non posso farci più niente se non entrare nei dettagli, ma su questo forum non si parla di politica.

Quindi dici che il busto di cui di parla è quello di Marotta.....:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......................    .................   .mmm   :   Ormai Lo abbiamo capito :

La "volata" per il Quarto posto  verrà  indirizzata 

a ) :  dagli  Arbitri ( ...AIA & Co. ) con le ammonizioni  - ad minchiam - ( vedi ad es. : Lazio  -  Juventus  ) 

e) :  & dal VAR  che richiama gli arbitri  quando e come gli pare  e piace  . 

..........................  Ad es. : L'ultima  perla  :

IL VAR  richiama l'arbitro dopo  più di  due minuti per farGli vedere  lo schiaffo di  Kalulu a  Castellanos  , 

MA  il  VAR   .schiaf NON Gli fa  RIvedere il pestone a palla e gioco lontani di Castellanos a Kalulu  , (  in  10 contro 10 la Lazio 

non avrebbe  Mai  pareggiato ) ....  bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma la vera domanda è: ma davvero ancora vi meravigliate? 

amico mio, sto provando a conservare un minimo senso di dignità e di rettitudine. Tutto intorno a noi va storto e ciò che è male è divenuto bene.
Ma mi sforzo di non seguire la massa, di non giustificare i troppi soprusi e il dilagare del favoritismo ai potenti.
Non dico che la Juventus sia simbolo di rettitudine indefessa. Perchè anche alla Juve si sbaglia. Ma almeno personalmente provo a non lasciarmi andare.
E sì, ancora mi indigno e mi meraviglio se un giocatore viene punito per un gesto antisportivo (Kalulu è stato un fesso, ma sicuramente non esente da colpe) più di qualcuno che mantiene rapporti con tifosi in odore di malavita. 
È una forma di resistenza morale. Non per superiorità, ma per coerenza con me stesso.
Non sono perfetto, né la Juve è perfetta, ma almeno ci provo a fare ciò che è giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che coraggio qualcuno dice che le due giornate di squalifica a Kalulu sono sbagliate? È un gesto violento a palla lontana. Da regolamento sono due giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Con che coraggio qualcuno dice che le due giornate di squalifica a Kalulu sono sbagliate? È un gesto violento a palla lontana. Da regolamento sono due giornate.

Un gesto violento? Fammi vedere subito le immagini, così è giusto che sia squalificato.

Perché l'arbitro non l'ha visto. Dalle immagini questa violenza non si vede. Se tu hai queste immagini, tirale fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Un gesto violento? Fammi vedere subito le immagini, così è giusto che sia squalificato.

Perché l'arbitro non l'ha visto. Dalle immagini questa violenza non si vede. Se tu hai queste immagini, tirale fuori.

Gli ha dato una manata plateale dietro la testa stile la mossa dei wrestler a palla lontana. Al primo replay ho visto che era espulsione. Era chiaro dalle immagini su cui molti hanno fatto ironia per il fatto che fosse una ripresa distante e quindi secondo loro, causa distanza, non si potesse valutare. Era distante e nonostante la ripresa dalla distanza si vede bene che è espulsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non toccargli il fascismo.

😁

24 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Quindi dici che il busto di cui di parla è quello di Marotta.....:tsa:

Ragazzi, ma avete capito il mio discorso? No, perché ho seri dubbi su questo.

L'utente da cui è cominciata tutta questa discussione ha fatto tutto un giro di parole per affermare una cosa giusta: siamo di fronte ad una situazione dove giustizia ordinaria, sportiva, ecc, va tutta in un senso. Alla fine però ha addossato questo comportamento al colore politico di una persona.

Io gli ho fatto notare che tutta questa situazione è indipendente dalla fazione politica, ma la si può ritrovare in una qualsiasi dittatura, indipendentemente dal colore politico. È il classico comportamento che esiste in una dittatura.

È finita lì.

Mi sembra chiaro, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Gli ha dato una manata plateale dietro la testa stile la mossa dei wrestler a palla lontana. Al primo replay ho visto che era espulsione. Era chiaro dalle immagini su cui molti hanno fatto ironia per il fatto che fosse una ripresa distante e quindi secondo loro, causa distanza, non si potesse valutare. Era distante e nonostante la ripresa dalla distanza si vede bene che è espulsione 

Guarda, al primo replay anche a me è sembrata una manata priva di senso... ma già dal secondo o dal terzo mi è sembrato di vedere che Kalulu cerca di spostare via Castellanos con un gesto istintivo e improvviso... guardando meglio sembra che voglia spingerlo via forse perchè (ma non ho visto molti replay, solo il servizio di open var pubblicato ieri qui sul forum) Castellanos, oltre ad urtarlo a palla ormai lontana, gli finisce con i tacchetti sopra un piede.... Infatti poi kalulu appena capisce che lo sfioramento del collo del laziale potrebbe sembrare una manata gratuita, ritrae la mano, ma quello è già partito con lo show...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

No no, voglio vedere le immagini perché da quelle che ha visto l'arbitro tutto quello che hai scritto non si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Quando avevamo potere politico avendo come dg Marotta e presidente agnelli che era presidente ECA e braccio destro del presidente UEFA, con allo stesso tempo le milanesi ai minimi storici senza proprietà solide, non abbiamo fatto nulla per riformare i vertici del calcio italiano e riequilibrare un po' la distruzione dei pesi, anzi ci siamo inimicati tutto il sistema con la buffonata della superlega... Adesso ne paghiamo le conseguenze.

Quando avevamo potere politico ?

Acciaiopoli, scommessopli, suarezopoli, tifosopoli, me li devo essere sognati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Infatti si mette le mani in faccia...ma per favore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Vero…

io ho visto anche del sangue … 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kinriju ha scritto:

Guarda, al primo replay anche a me è sembrata una manata priva di senso... ma già dal secondo o dal terzo mi è sembrato di vedere che Kalulu cerca di spostare via Castellanos con un gesto istintivo e improvviso... guardando meglio sembra che voglia spingerlo via forse perchè (ma non ho visto molti replay, solo il servizio di open var pubblicato ieri qui sul forum) Castellanos, oltre ad urtarlo a palla ormai lontana, gli finisce con i tacchetti sopra un piede.... Infatti poi kalulu appena capisce che lo sfioramento del collo del laziale potrebbe sembrare una manata gratuita, ritrae la mano, ma quello è già partito con lo show...

Non c'è niente da fare. Il calcio di oggi premia i simulatori. Kalulu sabato, dopo essere stato colpito, doveva fare una sola cosa: rotolare a terra come morto. Invece ha allontanato chi lo aveva appena colpito, ed è passato per il violento di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clavius ha scritto:

Infatti si mette le mani in faccia...ma per favore!

Non conta niente se il laziale ha accentuato o ha finto di essere stato colpito in faccia invece che sulla nuca. Il gesto rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Allora, la violenza del colpo é tutta da vedere, non sembrava niente di che.

Ma quella ormai l'ha stabilita l'arbitro sul campo, inutle fare i sofismi, non compete al Giudice Sportivo.

E il regolamento dice che per condotta antisportiva (cioé non un fallo duro ma appunto un colpo fuori dal contesto del gioco esattamente come quello di Yldiz) con rosso diretto, sono minimo due giornate, il resto sono polemiche, in questo caso, sul nulla, così come senza senso sono i colegamenti con la squalifica di Chalanoglu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti