Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ciao Dark, non lo so, chiedo per questo

Ah ok

Capisco

mi pare di ricordare che sarebbe dovuto partire in via definitiva ma dato che non si trovarono gli incastri venne mandato in prestito. comunque li non ci voleva stare. Non so cosa pensi conte di victor, io da ignorante lo preferirei di gran lunga a lukaku. ma non sono un mister.

Non sono convinto che le cifre che girano siano realistiche, ma il nostro interesse pare lo sia... se non fosse il napoli credo che sarebbero in pole per portarlo prima del mondiale. ma la vedo ostica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non sono solito disquisire le informazioni diffuse dagli altri utenti ma questa volta devo fare un eccezione dato che sono entrato e leggo di Mancini e Pioli.
Da quello che so potete tranquillamente depennare entrambi i nomi dalla lista. Il primo è considerato incompatibile con l'ambiente e soprattutto i tifosi ed è un nome di Giuntoli già accantonato ai tempi della scelta del traghettatore ( Tudor in pole, per chi ricorda), Pioli era un nome tenuto in considerazione ma adesso non più.  

Elkann è stato chiaro, vuole il ritorno di Antonio Conte. Non sarà facile, c'è forte anche il Milan come vi ho anticipato nei giorni scorsi ma la prima scelta è lui.

Subito dietro Gasperini ed infine un clamoroso ritorno di Allegri ( nel caso a Giuntoli venga dato il ben servito ma ad oggi è l'opzione decisamente più remota ed improbabile).

L'obiettivo in attacco è Victor Osimhen, nessun altro. Come per Koopmeiners lo scorso anno, non hanno previsto nomi "alternativi". E' lui l'obiettivo principale per sostituire Vlahovic. Come già ripetuto nei giorni scorsi si lavora anche al rinnovo del prestito di Kolo Muani per tutta la stagione del 2026. Avere due punte forti è uno dei punti cardini del progetto che verrà.

L'altro importante obiettivo è Tonali, situazione più complicata per la valutazione alta che dovrà essere abbassata con delle contropartite ( Vlahovic interessa così come Luiz)

C'è la volontà di continuare ad investire ma questa volta ci saranno pochi innesti ma di grande qualità.

Grazie per le notizie, non condivido l'acquisto di Tonali, giocatore costoso che toglierebbe spazio ad altri giocatori a centrocampo come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Hai novità in merito alla questione allenatore ?'

Non riporto info o altro. Però andando per logica, vista l'evidente ascesa (già riportata in passato) del Chiello,

mi viene da pensare che Giorgione sponsorizzi i "suoi" tecnici con cui ha vinto di più.
Quale possa essere dipende dalla fattibilità delle trattative e le richieste economiche (di salario, assistenti e parco giocatori).
Non dimentichiamo che il club necessita di un trend positivo sui bilanci e non di tornare a fare buffi come se piovesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me pare dalle gurate che non sia cambiato nulla. La vedo molto male 

Lisippo è rimasto molto coerente su certi temi, e sono ricorrenti in più ambienti. Ovvio che si attende la fine della stagione per gli eventuali affondi.

Se andassero a dama conte, osimhen (a cifre diverse da quelle pubblicizzate), tonali, il rinnovo del prestito di kolo... già si tratta una ossatura mica da buttare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ciao fratello bianconero, sai che mi fido molto di te; sarà l'avatar... 

Mi dici un po' di tue impressioni, ipotesi, possibilmente con qualche nome di giocatore e allenatore? 

Ciao Ron, ipotizzare scenari oggi è un esercizio veramente complicato perché in Società inutile negarlo c'è molta instabilità, finché non si delinea una struttura non è semplice. 

Sui giocatori stanno portando avanti varie piste come al solito è molto dipende dal piazzamento a fine campionato, Osimhen però è l'obbiettivo ad oggi numero 1 ma siamo in fase iniziale di trattativa e Juve e Napoli non hanno ancora parlato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai san ha scritto:

Emery ormai é andato. Allena in Premier League, ha un contratto di quasi 10 mln fino al 2027, non ha alcun motivo di venire in Serie A.

Vero ma siamo pur sempre la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mi pare di ricordare che sarebbe dovuto partire in via definitiva ma dato che non si trovarono gli incastri venne mandato in prestito. comunque li non ci voleva stare. Non so cosa pensi conte di victor, io da ignorante lo preferirei di gran lunga a lukaku. ma non sono un mister.

Non sono convinto che le cifre che girano siano realistiche, ma il nostro interesse pare lo sia... se non fosse il napoli credo che sarebbero in pole per portarlo prima del mondiale. ma la vedo ostica

Si leggono cifre sconcertanti...90/100 per Osi 70/80 per Tonali, senza considerare gli ingaggi e i procuratori.
E dobbiamo pagare i buffi dello scorso calciomercato.
Credo che la maggior parte dei tifosi desiderino questi giocatori in squadra, ma sui numeri sono titubante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta fiducia il Lisippo, a Bergamo non più tardi di due/tre mesi fa erano tutti convinti di Gasp da noi. Mi ritrovo in questo scenario, può benissimo darsi che Gasp sia il piano B rispetto a Conte.

Non so se La Rosa sia pronta per pochi innesti di qualità, ritengo che Conte possa dare un’altra dimensione ad alcuni nostri calciatori ma non sia ancora pronto per i miracoli.

Sulla carta Kolo Muani/Osimhen è tanta roba. Da capire se servano seconde punte o esterni offensivi o meno. Questo potremo saperlo solo dopo la scelta del mister.

Rispetto molto Locatelli, per più motivi, ma in mezzo al campo urge un calciatore di livello superiore. Lui può essere al massimo il Marchisio del centrocampo d’oro, non il Pirlo per intenderci.

Il portiere mi sembra molto limitato, non so se per struttura o timidezza non dà serenità e non comanda il reparto. 
La Juventus ha storicamente il miglior portiere in circolazione o giù di lì, bisogna lavorare sin da ora per portare via Donnarumma al PSG il prossimo anno.

Donnarumma/Tonali/Osimhen inizi a ricostruire una spina dorsale di livello (in due o tre anni intendo). Dopodiché vanno azzeccati i comprimari/scommesse (Licht, Vidal, Vucinic e compagnia cantante).

Non si può comunque prescindere dal ritorno di Conte che deve ricostruire l’ambiente e poi tra 2/3 anni ci salutiamo nuovamente…per puntare su chi sa gestire le tre competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non voglio Conte e mi trovo in totale disaccordo con le spese di cui si parla, ovvero regalare una barca di soldi per Osimhen e Tonali

Sinceramente nemmeno io sono fan di nessuno dei 3, ma allo stato attuale sarebbero tutti oro colato, già solo per il fatto che si vuole continuare a investire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Kelly in gruppo

juventus.com

Gatti anche?

Speravo anche in Cambiaso o Koopmeiners - piu abbiamo meglio e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Basta mettere tre mesi di bestemmia free e tutto apposto.... bellicapelli mamma che scisgura

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con Mancini la piazza esplode. Credo sia l’unico che sarebbe odiato da tutti. Tutti meno un paio qui dentro.

Basta mettere tre mesi di bestemmia free e tutto apposto.... bellicapelli mamma che scisgura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Conceicao padre e figlio in squadra mi intrigherebbero

Anche a me, al Milan li vedo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Grazie per le notizie, non condivido l'acquisto di Tonali, giocatore costoso che toglierebbe spazio ad altri giocatori a centrocampo come Locatelli 

E questo è male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente nemmeno io sono fan di nessuno dei 3, ma allo stato attuale sarebbero tutti oro colato, già solo per il fatto che si vuole continuare a investire 

Concordo moltissimo su questa parte. Speriamo arrivino colpi di questo calibro, sarebbe la dimostrazione che c'è una ambizione diversa dal lottare per il quarto. Non mi illudo però perchè non siamo ricchi e per fare certi progetti e colpi serve un management che sa bene cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gatti anche?

Speravo anche in Cambiaso o Koopmeiners - piu abbiamo meglio e

Gatti nn c e, o almeno non inquadrato quando sono scesi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah preferisco prendere un fantasista, dribblatore come priorita assoluto.

Perche altrimenti abbiamo soltanto Yildiz che puo inventare qualcosa (se Conceicao non viene riscattato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia delle quote sull'allenatore mi ricorda molto Guardiola. 

Personalmente preferisco Gasperini a Conte; anche semplicemente per il saper gestire più partite a settimana, ed il cercare di arrivare in fondo a qualsiasi competizione. Visto che non riusciamo a guardare oltre lo schifoso orticello italiano, almeno cerchiamo di prendere il più "europeo" degli allenatori della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Tonali nel ruolo è un fuoriclasse 

Locatelli no

Infatti togliere spazio a Locatelli per me è l’unica cosa che conta (con tutto il bene che gli voglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.