Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. EDIT: RISCONTRI SU UN POSSIBILE QUARTO KIT!

Post in rilievo

15 ore fa, lauberna ha scritto:

Seguo il pisa da decenni. Maglia indecente. 

14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non mi piace, cioè sempre meglio della nostra ma qualsiasi maglia è meglio della nostra

A me piace, ma io sul Pisa sono neutrale. Poi una delle mie maglie preferite in assoluto è quella del Gremio e mi piace anche quella che si fa spesso il River come seconda.

Gremio.jpg

River-Plate-Away.jpg

13 ore fa, Atlantic ha scritto:

Il nostro "problema" è che avendo due colori totalmente contrastanti, è praticamente impossibile inserirne un terzo che non stoni.

I vari inserti di rosso, rosa, giallo mi hanno sempre fatto ribrezzo.

Bisogna arrangiarsi con il bianco e il nero e basta.

Si, i colori non aiutano in questo caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/07/2025 Alle 20:06, Leevancleef ha scritto:

A voi quale piaceva di più?

(Lo so, domanda retorica...)

palace😁

ne approfitto per chiederti come funzionano queste collaborazioni. L'idea parte da adidas o da juventus? i generale da sponsor o dalla squadra? e qual è la motivazione? alla fine poi vengono vendute in numero limitato mi sembra, è più per pubblicità/fidelizzazione? e in più poi chi va a pagare il palace di turno?

scusa le domande, rispondi quando vuoi, tanto entro 2 volte al mese😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che nel nome del marketing debbano spacciarci per valide determinate motivazioni come l' ispirazione alle cime delle alpi, al monte Rosa, all' estate e tutto ciò che abbiamo visto negli anni.

Non tollero però che tra prima e seconda maglia non ci sia un netto contrasto: nella partita contro la Next Gen stiamo adattando pantaloncini e calzettoni per un risultato arrangiato, ben altra roba rispetto a quello che accadeva col gialloblù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti