Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. Uscito il kit Home! Img Third authentic e img ufficiali kit away! Training kit e tributo a Vialli. EDIT: TRAINING TOP UCL E THIRD KIT BALL

Post in rilievo

Seconda maglia orropilante, ho paura di vedere il colore dei numeri ma penso di sapere già la risposta, come per quella away della stagione appena passata..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me invece la seconda piace, mi ricorda una maglia usata dal real negli anni scorsi, semmai non mi piace l'unione con quei pantaloncini, li preferirei bianchi. Prima maglia pure non mi dispiace.

Bianchi oppure scuri per spezzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pie 34 ha scritto:

quella che avevi proposto come terza maglia era un'altra roba rispetto a questa 

quale è quella vera? 

se fosse questa, è meravigliosa 

Altra roba? A quale ti riferisci? L'ultima era l'img reale di una aeroready, dove avevo chiarito che il flash evidenziava troppo il pattern e nella realtà sarebbe potuta apparire diversa.

Se invece parli di proiezione, l'ultima era praticamente quasi identica a questa.

Trovi tutte le img scorrendo il primo post

19 ore fa, Gamarra ha scritto:

Preferivo la Third per come appariva nella seconda proiezione (per via del colletto e degli inserti verdi che nell'ultima versione sembrano spariti). Mi piace comunque molto, vediamo la versione definitiva

Da non abbandonare le speranze. Ricordiamoci che questa è pur sempre un fake (sebbene "d'autore"), e che potrebbe riprendere alcuni dettagli dalla aeroready (che magari non avrà quei dettagli in verde, così come sulla Home cambia il piping da nero a rosa-nero). Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

Altra roba? A quale ti riferisci? L'ultima era l'img reale di una aeroready, dove avevo chiarito che il flash evidenziava troppo il pattern e nella realtà sarebbe potuta apparire diversa.

Se invece parli di proiezione, l'ultima era praticamente quasi identica a questa.

Trovi tutte le img scorrendo il primo post

si, parlo dell'immagine 

mi sembra diverso pure il colore, forse è una foto di bassa qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pie 34 ha scritto:

si, parlo dell'immagine 

mi sembra diverso pure il colore, forse è una foto di bassa qualità 

No, ho spiegato sia nella risposta che nel post di quell'immagine la motivazione. 

La texture a foglie di vite (che era presente anche nell'ultima nostra proiezione, basta aumentare la luminosità, ma era leggerissima proprio perchè basata sulla authentic) risaltava molto di più sia perchè il tessuto della aeroready è diverso (e la texture non è intessuta nella trama, qui si più "invisibile", come sulla authentic) e sia perchè aveva il flash sparato. Anche la third di quest'anno cambia un po' tra la versione aeroready e quella authentic (a maggior ragione sotto luci diverse). Anche altre maglie con texture delle passate stagioni. 

Tutto qui .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 17:19, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bianchi oppure scuri per spezzare.

non dipende da noi, i pantalonicni devono essere coerenti con la tonalità della prima maglia, con quella maglia contro il 99% delle altre divise sei una divisa chiara quindi devi indossare pantaloncini chiari.
motivo per cui abbiamo sempre giocato con i pantaloncini bianchi negli ultimi anni, perché le nostre divise sono perlopiù bianche (tranne in alcuni casi come vs lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

non dipende da noi, i pantalonicni devono essere coerenti con la tonalità della prima maglia, con quella maglia contro il 99% delle altre divise sei una divisa chiara quindi devi indossare pantaloncini chiari.
motivo per cui abbiamo sempre giocato con i pantaloncini bianchi negli ultimi anni, perché le nostre divise sono perlopiù bianche (tranne in alcuni casi come vs lazio)

Eh si, purtroppo è da 20 anni che anche le nazionali devono mettere i pantaloncini dello stesso colore della maglia, si diceva per aiutare i guardalinee con il fuorigioco. Io sono un nostalgico in questo caso, per dire non posso vedere l'Italia con i pantaloncini azzurri, l'Olanda con pantaloncini orange o la Germania con i pantaloncini bianchi!sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima: img ufficiali del training top UCL (già anticipato nei mesi scorsi in LQ) e del pallone del third kit Juve 25/26!

In-Shot-20250604-145343463.jpg

In-Shot-20250604-145441740.jpg

In-Shot-20250604-145550270.jpg

In-Shot-20250604-145655819.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una peggio delle altre … il rosa inclusivo per passare al pigiama di colore diverso tra pantaloncini e casacca proprio per “ spezzare “ la tinta quando vai a dormire, e la maglia terza che sembra non avessero più idee ( per fortuna ). La cosa decente è quella firmata da Vialli ( mi ricorda l’ultima Champions ? )… ma dai colori, alla texture, al collo per finire con lo sponsor sono ciò che più basso è vergognoso abbia mai visto sulle nostre spalle . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti