Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque vorrei fare notare che il napoli ha segnato meno di 60 gol con una sola competizione

conte è il solito allenatore monocorde coi muli in tutte le zone del campo.

Il problema di Conte è essere rimasto solo un allenatore da corsa e grinta, che va bene ma non benissimo. Io sul suo ritorno ho sensazioni decisamente contrastanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Il problema di Conte è essere rimasto solo un allenatore da corsa e grinta, che va bene ma non benissimo. Io sul suo ritorno ho sensazioni decisamente contrastanti 

penso sia il tecnico piu scarso a cambiare in corso di partita.

oltre al fatto che umanamente è un piangina di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Parlato oggi a pranzo con esponente Jmedical..

Non avete idea dei disastri che ha fatto Colinet….e mi fermo qua….

Settimana scorsa Momblano diceva che già da ottobre continuavano a rimpallarsi le responsabilità staff di Motta e J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

è ancora relativamente giovane eh, può cambiare ed evolversi (in parte lo ha già fatto)

magari è una sfida anche per lui chiudere il cerchio con un ciclo storico nella sua squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Bomberone1 said:

Vi lascio solo un ultima chicca del mio amico del Jmedical e mi fermo qua (mi ha detto altre cosine ma magari ve le rivelo poi 🤣)

“il problema non è Douglas Luiz e la sua muscolatura, il problema è che Douglas Luiz ha ragione a dire che han fatto un disastro”

Questo spiega perché vogliono Pintus….

fine.

dico solo una cosa

se fossi calciatore assumerei un consulente privato riguardo la preparazione atletica

con il corpo questi ci lavorano, ed hanno il dovere di preservarlo al massimo, a prescindere da disastri compiuti dallo staff tecnico.

e nel calcio lavorano malissimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hydargos ha scritto:

sky sport 24. riassunto: giuntoli penso rimanga, ma se rimane verrà affiancato da Chiellini per le decisioni di mercato. 

il centravanti non sarà vlahovic, tudor se  finisce bene potrebbe rimanere , ma sicuramente la juve farà un tentativo pesante per conte perchè

è stato individuato come l'uomo della rinascita e del rilancio

Se ne sono accorti adesso, mica quando era libero e senza una squadra, per ben due volte 

Vabbè va 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Io parto da diversi presupposti, considerando la situazione attuale:

- Conte è un maestro nel creare mentalità e solidità in poco tempo (cosa di cui abbiamo VITALE bisogno)

- Conta ha leadership (cosa di cui abbiamo VITALE bisogno)

- questa rosa è già abbastanza in bolla per un 3-5-2

Oggi Conte metterebbe diverse toppe alla situazione attuale, per come la vedo io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

penso sia il tecnico piu scarso a cambiare in corso di partita.

oltre al fatto che umanamente è un piangina di *

Infatti lo rivogliono soltanto per sopperire alle carenze societarie. Ci hanno provato con Allegri ma gli è andata male; vediamo se con lui riescono a nascondere la polvere sotto il tappeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

è ancora relativamente giovane eh, può cambiare ed evolversi (in parte lo ha già fatto)

magari è una sfida anche per lui chiudere il cerchio con un ciclo storico nella sua squadra

Se non ci è riuscito in Premier la vedo dura che possa cambiare; ma mai mettere limiti alla provvidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, yanzot said:

- Conte è un maestro nel creare mentalità e solidità in poco tempo (cosa di cui abbiamo VITALE bisogno)

Oggi Conte metterebbe diverse toppe alla situazione attuale, per come la vedo io.

giusto

dovrebbe essere oramai evidente che serve migliorare l'aspetto mentale in primis. E ad oggi meglio di Conte non c'è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Su questo punto non sono d'accordo.

Praticamente ci mancano tutti e 4 gli esterni a tutta fascia e almeno 3 dei 4 attaccanti.

Inoltre mancano almeno altri 2 centrali e 2 centrocampisti

Per giocare 352 ti servono 9 acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se ne sono accorti adesso, mica quando era libero e senza una squadra, per ben due volte 

Vabbè va 

Ma lo stesso vale anche per il Milan.

L'anno scorso Conte è stato mesi in attesa di una nostra e loro (Milan) chiamata ed adesso entrambi faremmo carte false per averlo ma è sotto contratto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta molina dell atletico madrid

tmw

Se rendesse come ieri dove ha giganteggiato, andrei a capofitto su Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Vabbè va 

Intanto hanno fallito due volte nelle scelte alternative e magari vogliono evitare una terza volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

‼️👀 Dall'ambiente bianconero non arrivano smentite sul nome di Antonio Conte. [Mirko Di Natale] 

@AroundJuventus

Perdonami ma voglio capire; non arrivano smentite a fronte di precisa domanda o non arrivano in generale? Perché nel secondo caso dovrebbero aver smentito ritorno di Allegri, Gasperini, Mancini, Pioli e conferma Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupit ha scritto:

lui al massimo puoi chiudere la chierica quando rifa il trapianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ora l'obiettivo deve essere battere Udinese e Venezia.

Avremmo un respiro più ampio per tutti, Conte compreso

e la rosa, a mio avviso, non è così male.

è solo male allenata e caricata mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Concordo sul fatto che abbiamo bisogno di tutto questo, ma credo che abbiano dannatamente bisogno anche di innovazione ed aria nuova; nuovi metodi di allenamento, nuove idee tattiche, di un'apertura VERA al calcio europeo; credo che ciò che hai elencato può essere cercato e trovato anche in altri allenatori, e cercarli sarebbe il compito della società; perché a contattare Conte, Allegri o Gasperini siamo bravi anche io e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, De$mo ha scritto:

comunque vorrei fare notare che il napoli ha segnato meno di 60 gol con una sola competizione

conte è il solito allenatore monocorde coi muli in tutte le zone del campo.

Che porterà una squadra che vale il quarto posto allo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Su questo punto non sono d'accordo.

Praticamente ci mancano tutti e 4 gli esterni a tutta fascia e almeno 3 dei 4 attaccanti.

Inoltre mancano almeno altri 2 centrali e 2 centrocampisti

Per giocare 352 ti servono 9 acquisti

Weah costa a destra e anche Nico

Cambiaso cabal a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo sul fatto che abbiamo bisogno di tutto questo, ma credo che abbiano dannatamente bisogno anche di innovazione ed aria nuova; nuovi metodi di allenamento, nuove idee tattiche, di un'apertura VERA al calcio europeo; credo che ciò che hai elencato può essere cercato e trovato anche in altri allenatori, e cercarli sarebbe il compito della società; perché a contattare Conte, Allegri o Gasperini siamo bravi anche io e te

Dei tre Gasperini è decisamente l'allenatore che più si avvicina agli standard moderni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.