Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha come priorità riportare Conte a torino

fabiana della valle 

dai per me è già tutto fatto

un allenatore a metà maggio sa già cosa farà l'anno successivo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Pinsoglio, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz sicuri. Conceicao lo terrei un altro anno. 

Luiz mi dicono voglia andarsene quindi si fa fuori da solo.

Il resto via, portandosi dietro tutta la dirigenza e qualche tifoso piscianletto che continua a fare il fenomeno pensando che non leggo.

Sono molto curioso del giudizio su locatelli.

Per me è un giocatore che mortifica la fluidità della manovra.

Secondo me anche conceicao è più deleterio che altro.

Il prossimo allenatore a mio giudizio deve avvicinare yldiz alla porta, anche sperimentando ocme prima punta di raccordo.

Ma la vera scommessa vincente per il nostro futuro credo debba essere provare Thuram più avanti di 15 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami ma c'è un abisso tra Conceicao e Adeyemi, che gli è superiore in tutto, dalla tecnica pura, alla velocità al dribbling... Per non parlare del rendimento in termini di gol e assist dove non c'è proprio partita

Ciononostante Adeyemi ovviamente NON è quello che serve essendo un giocatore non di rifinitura ma un ala pura 

La Juve continua INCESSANTEMENTE a girarci intorno ma non becca MAI il punto

Perche?

Perche ancorata ad un calcio anni 80 mentalmente la proprietà,pensa che basti Yildiz per fare tutto,mentre Yildiz non è quello che pensano….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo Scanavino comanda la Juventus,decide tutto lui

corsa

questo è il vero problema della Juve, forse il più grande

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

dai per me è già tutto fatto

un allenatore a metà maggio sa già cosa farà l'anno successivo.

Credo anche io. 

Inoltre Andogno ha già attivato comunicazione d'uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Anche perché non lo sceglie lui stavolta 

si ma alcuni mitomani sostenevano che giuntoli avrebbe dato le dimissioni in caso di arrivo di Conte

caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non è così superiore, quei numeri comunque li fa in un contesto più "sbarazzino" come la Bundesliga.

Ma il punto principale non era quello comunque, quanto i dubbi sugli infortuni e la necessità di un trequartista più rifinitore

per me sono proprio due categorie diverse di calciatore. 

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Intelligenza xalcistica differente.

Il nostro vede solo la.porta e se ne frega della squadra. Individualista, che però non può permetterselo essendo scarso.

Oltre a livello di intelligenza calcistica è anche Fisicamente improponibile ad alti livelli.

assolutamente e si in assoluto la sua totale incapacità di giocare con i compagni la trovo una lacuna enorme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha come priorità riportare Conte a torino

fabiana della valle 

Sta roba è un cortocircuito assurdo.

Anno scorso ds libero e che ti scongiurava di prenderlo no perché c'era il veto papale, quest'anno è la priorità strapparlo al Napoli?

Evviva il progggetto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma alcuni mitomani sostenevano che giuntoli avrebbe dato le dimissioni in caso di arrivo di Conte

caxxate

Maffigurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ciononostante Adeyemi ovviamente NON è quello che serve essendo un giocatore non di rifinitura ma un ala pura 

La Juve continua INCESSANTEMENTE a girarci intorno ma non becca MAI il punto

Perche?

Perche ancorata ad un calcio anni 80 mentalmente la proprietà,pensa che basti Yildiz per fare tutto,mentre Yildiz non è quello che pensano….

perdonami ma se non sappiamo ancora chi sarà l'allenatore come facciamo a stabilire cosa serve??? Ci sono allenatori che preferiscono le ali che creano superiorità e mettono assist al centro e altri che preferiscono la rifinitura... 

Sinceramente non so come fai tu a dire cosa ci serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

questo è il vero problema della Juve, forse il più grande

Basterebbe un manager calcistico al posto di Scanavino, con Giuntoli sotto a fare il ds.

Il problema è che questo ha pure lasciato Gedi di recente per dedicarsi alla Juve, ergo le indicazioni di Elkann sono chiare. Siamo nelle mani di uno che di calcio capisce zero, che doveva fare il manager di emergenza e che invece ha preso pieni poteri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima o poi capirò perché si consideri scarso un difensore che guadagna un botto e ha già giocato in tre big europee...

E fallito ovunque non lo aggiungi?

Anche Balottelli ha fatto una trafila del genere se ci pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caxxate

Giuntoli ha trovato l'occasione della vita/ carriera in Juventus, non si dimetterà mai anzi non credo proprio sia in discussione il contratto con Juventus. Potrebbero cambiare le mansioni/potere decisionale..ma sono i classici giochi di potere nelle dinamiche interne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

perdonami ma se non sappiamo ancora chi sarà l'allenatore come facciamo a stabilire cosa serve??? Ci sono allenatori che preferiscono le ali che creano superiorità e mettono assist al centro e altri che preferiscono la rifinitura... 

Sinceramente non so come fai tu a dire cosa ci serve...

tra l'altro adeyemi mica esclude un giocatore di rifinitura, magari prendono anche sudakov per esempio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mi sembrano molto contraddittorie le parole di corsa stasera però

Prima dice è tutto nella testa di Elkann che ha già deciso e poi dice che purtroppo decide Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Basterebbe un manager calcistico al posto di Scanavino, con Giuntoli sotto a fare il ds.

Il problema è che questo ha pure lasciato Gedi di recente per dedicarsi alla Juve, ergo le indicazioni di Elkann sono chiare. Siamo nelle mani di uno che di calcio capisce zero.

Io spero ancora in del piero o platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

tra l'altro adeyemi mica esclude un giocatore di rifinitura, magari prendono anche sudakov per esempio..

Dormi sereno...

Regaleranno altri soldi a melanzane, neomelodici, bovinidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Prima dice è tutto nella testa di Elkann che ha già deciso e poi dice che purtroppo decide Scanavino

Ma anche la questione di Chiellini è poco chiara. Cioè l'unico che sa è Chiellini e non Scanavino che è stato messo lì da Elkann? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dormi sereno...

Regaleranno altri soldi a melanzane, neomelodici, bovinidi...

la solita tassa estiva insomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.