Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

da higuain non hanno imparato niente...

pagare una cifra mostruosa un giocatore esubero che lo scorso anno è stato spedito al galatasaray in prestito

ma come si fa? 

Sono degli incompetenti, al posto di Elkann non gli avrei fatto finire nemmeno la stagione a Giuntoli e i suoi compagni di avventura... Basta andare su Transfermarkt per trovare un attaccante di livello da trattare con una società normale, invece allo chef piace farsi prendere per i cogli@ni, come è capitato con Koopmeiners, trattato per 3 mesi e poi pagato quanto voleva l'Atalanta a giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Victor Sullivan said:

Il non riscatto di Conceição è una cacata come Huijsen... questo prossimo anno ne varrà 60 minimo poco ma sicuro. Abbiamo zero lungimiranza, oltre al fatto che tempo fa avevo difeso i 7 mln di prestito immaginando fosse scontato il riscatto. Così invece abbiamo buttato nel * i soldi. Bah

.allah 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questi non mi fido più, oltre a non dargli più soldi per biglietti e merchandising, non metterò più una singola banana durante il mercato fin quando non vedrò un ritorno della serietà e della competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, VViktor91 said:

Su Yildiz ci devi impostare la squadra da qui all'eternità, mi auguro per loro non facciano robe che non voglio neanche immaginare.

Yildiz va tenuto per sempre, come l' Inter ha fatto con Lautaro Martinez.

Basta cedere i giocatori giovani e forti, specie se in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bene bene

Considerate sempre una cosa, per trattare col giocatore sotto contratto si deve sempre chiedere prima il permesso al club che ne detiene il cartellino..

Quindi mo facessero l’offerta giusta per Osimhen e ce lo portino a Torino

Poi via via tutto il resto.

Concordo Anton, a noi serve uno che la palla la butti dentro, poi quando abbiamo fatto 1-0 sono gli altri che devono recuperare. questo ragazzo ha medie gol molto alte, 70-80 non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io di questi non mi fido più, oltre a non dargli più soldi per biglietti e merchandising, non metterò più una singola banana durante il mercato fin quando non vedrò un ritorno della serietà e della competenza 

Adesso la Juve influenza anche i fruttivendoli. 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

ADL non ostacolerà in nessun modo la partenza di Osimhen, si liberano di una grana incredibile 

Ma glielo farà sudare fino all'ultimo e fino all'ultimo centesimo. 

Sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io ritengo che Conte qualora arrivi vorra un Play in mezzo al campo, ne sono certo.

Per me ci proveremo per Ricci oltre a Tonali jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Su Yildiz ci devi impostare la squadra da qui all'eternità, mi auguro per loro non facciano robe che non voglio neanche immaginare.

Concordo ma con Yildiz va fatto un lavoro molto intenso su tutto per crescere, direi quello che si dice lavoro di gomito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Parere tuo personale.

Non si capisce su quale basi a priori hai sentenziato.

Compare un 28enne che viene da un prestito in turchia ed in rotta con la società di proprietà a 90 mln, con la sicurezza che è un investimento dal quale non ricaverai un tubo perchè lo tieni 3 4 anni e andrà via in prestito quando le sue prestazioni andranno male...

Higuain ci costo un occhio durò 2 anni e poi altri 2/3 sul groppone a prestarlo in giro con uno stipendio alto

ad oggi in nell'ottica della crescita e degli investimenti intelligenti se devi spendere allora devi prendere il giovane attaccante in fase di esplosione

SESKO 

GIOKORES 

che se ti va bene lo rivendi a cifre assurde e ricompri ed inoltre gli dai uno stipendio a salire

un pò come si era fatto con dusan solo che hanno sbagliato l'ingaggio clamorosamente e lui si è rivelato mezzo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

boh, per me la stessa identica rosa allenata da conte sarebbe al primo posto

io la penso come te, la rosa non è scarsa ma per niente valorizzata.. però i soldi per quelle operazioni che ho elencato sono stati buttati secndo me.. Con un po 'di programmazione si potevano investire molto meglio. Non c'è nemmeno un ragazzo tra U23 e primavera promettente quanto Costa? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il non riscatto di Conceição è una cacata come Huijsen... questo prossimo anno ne varrà 60 minimo poco ma sicuro. Abbiamo zero lungimiranza, oltre al fatto che tempo fa avevo difeso i 7 mln di prestito immaginando fosse scontato il riscatto. Così invece abbiamo buttato nel * i soldi. Bah

Ne varrà 60 se va nell'Atalanta di turno dove può sbocciare e acquisire esponenziale valore.

Di sicuro non lo farà da noi quindi tanto vale dirottare i soldi sulle vere priorità in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Parere tuo personale.

Non si capisce su quale basi a priori hai sentenziato.

Perché ancorché fosse un bomberone,senza NESSUNO a lanciarlo farà cahare pure lui

E tutti a chiedersi come mai e che maledizione ha la Juve. La maledizione degli incompetenti ecco quale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma glielo farà sudare fino all'ultimo e fino all'ultimo centesimo. 

Sicuro. 

Ni, a luglio se non sbaglio gli scatta il rinnovo automatico

Non gli conviene andare per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

giuntoli straconfermato ( sport Mediaset)

ciao silver, mia opinione, non avevo dubbi perche ci sono grandi attenuanti .

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

giuntoli straconfermato ( sport Mediaset)

ciao silver, mia opinione, non avevo dubbi perche ci sono grandi attenuanti .

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jekks said:

io la penso come te, la rosa non è scarsa ma per niente valorizzata.. però i soldi per quelle operazioni che ho elencato sono stati buttati secndo me.. Con un po 'di programmazione si potevano investire molto meglio. Non c'è nemmeno un ragazzo tra U23 e primavera promettente quanto Costa? ...

si concordo, specie giovani ed italiani, io avrei tenuto persino Miretti Fagioli e Kean...pero' tanto anche fossero rimasti con Thiago Motta allenatore il risultato sarebbe stato sempre questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perché ancorché fosse un bomberone,senza NESSUNO a lanciarlo farà cahare pure lui

E tutti a chiedersi come mai e che maledizione ha la Juve. La maledizione degli incompetenti ecco quale 

allora nessun centravanti andrebbe bene

al momento (tra i prendibili) non vedo centravanti che vincono le partite da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se arriva Conte e vende Yildiz sarebbe da licenziamento per giusta causa, lui e lo chef

Se arriva Conte e promuovono Chiellini lo chef torna a fare quello che sa fare meglio, il capo scouting. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'abbiamo visto quanto è determinante in una squadra che gira, ad inizio stagione era praticamente temuto da tutti.. veramente una follia (un'altra).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ni, a luglio se non sbaglio gli scatta il rinnovo automatico

Non gli conviene andare per le lunghe

Non lo sapevo.

Allora sarà fino alle 23,56 del 31 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Tonali non é regista 

Ricci per me è un buon profilo perche è uno che ti fa girare la squadra, cerca palla fa gli uno due a centrocampo e crea superiorita oltre al fatto che la palla non gli scotta tra i piedi e sa quello che deve farci, ricci buonissimo acquisto perche è un profilo che non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.