Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Prezzo: un giocatore forte costa molto e se te lo puoi permettere lo prendi, la Juve puo’, quindi fara’ o lui o qualcun altro.

Ingaggio: C’e’ il Dc e verra’ a pesare addirittura meno di Vlahovic.

Comportamenti del passato: non mi risulta sia mai stato uno che ha generato problemi al Napoli

Coppa d’africa: Quindi e’ un problema per qualsiasi club che abbia un giocatore africano?

De laurentis: niente da dire ma e’ quasi costretto a cederlo quest’anno.

La Juventus non ha club nemici.. Alcuni club hanno scelto di esser nemici della Juventus.

Non voglio Osimhen, e’ cosi difficile da scriverlo?

Anche perche’ per ogni attaccante che potrebbe venire alla Juve, c’e’ sempre quella dose di dubbi.

La Juventus ha bisogno di 2 attaccanti, possibilmente FORTI E CON PERSONALITÀ.

Tutto il resto sono chiacchiare basate solo sui gusti che ognuno di noi ha.

Dato che scrivete tanto di errori. Una cosa NON DEVE PIU’ FARE GIUNTOLI, ossia non informarsi se i giocatori che vuole, abbiano le palle di giocare in un club come la Juventus.

Ciao fratello di tifo.

ho letto con attenzione quanto scrivi e spero davvero che tu abbia ragione. Dopotutto la mia era solo una personale sensazione, un mio pensiero. Essendo tutti juventini, speriamo tutti che la Juve acquisti giocatori di spessore che le consentano di tornare a vincere.

Riguardo ai punti sotto, mi piacerebbe provare ad integrare:

- storicamente siamo pessimi venditori - ma anche pessimi acquirenti (vedi i 60 per koop, trattativa tirata allo stremo senza risparmiare un euro, i 94 sull’unghia x higuain, non citiamo Kelly ed alcune altre trattative per clemenza…). Questo cosa ci dice? Che probabilmente DeLa tirerà il prezzo e lo porteremo a casa a 85. Giusto? Sbagliato?

- Purtroppo basta googlare e vedrai che tra covid preso ad un party selvaggio, sparizioni misteriose in Nigeria, rientri mancati, liti con allenatori etc, Osimeh non è di certo un personaggio non problematico

- ultimo punto, il più importante: io sono stra-d’accordo che le mozzarelle che abbiamo adesso vanno sostituite con gente che ha grinta e determinazione. Dobbiamo tornare ad acquistare UOMINI e calciatori ca**uti. Mi chiedo se Osimeh sia un calciatore con personalità o solamente un calciatore che tende a fare un po’ il divo (un Balotelli 2.0). Riesce QUESTA juve a gestire un calciatore divo ?! Non lo so…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Tonali - Thuram renderebbe questa squadra migliore rispetto ad ora? Onestamente si ma non sposta cosi tanto gli equilibri. Non credo che Tonali abbia tutta sta qualità come lo si vuole dipingere per andare a sistemare un centrocampo deficitario come quello nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

McKennie mi sa proprio di giocatore contiano.

Mi parrebbe strano che ne chiederebbe la cessione.

McKennie con Conte dura 3 minuti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma secondo voi Tonali - Thuram renderebbe questa squadra migliore rispetto ad ora? Onestamente si ma non sposta cosi tanto gli equilibri. Non credo che Tonali abbia tutta sta qualità come lo si vuole dipingere per andare a sistemare un centrocampo deficitario come quello nostro. 

Ho visto Chapanoglu sbarella e nonnotarian arrivare due volte in finale di CL, posso ritenere Tonali-Thuram un gran centrocampo tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

Che rompicojoni che siete... :siciao:

Eh magari abbiamo comprato/c'è stata qualche soffiata su qualcuno e me lo son perso...

Sei simpatico come un ghiacciolo al gusto meloni....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chi?

Fi.ga ragazzi, Lucca ha 25 anni...

Meglio. I centravanti maturano più tardi tendenzialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hanno cacciato Giuntoli?

Francamente con sta storia di Giuntoli tra battute e insulti avete rotto a livelli inverosimili. Ebbasta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Yorke (che si chiamava Dwight e Cole).. I Calypso Boys, dal 98 me mi sogno ancora la notte ogni tanto 

... Si lo so ci ho pensato dopo averlo scritto 

Visti al delle Alpi dopo un 2-0 per noi con cambio illegali di ancelotti,ci hanno sfasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tonali e’ un mediano molto bravo,per la qualità e rifinitura chiederemo a Koopmeinershahahahahshajahabahsba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chi ha venduto l'inda recentemente?

Lukaku , Hakimi , perso Skriniar a 0 quando era il capitano. 

Scorso anno gli andó bene che riuscirono a fare la plusvalenza che gli serviva per finanziare il mercato con Onana preso a 0 l'anno prima , altrimenti avrebbero dovuto vendere qualche altro calciatore.

Quest'anno forse si salveranno grazie agli introiti della Champions , visto il cammino , e del Mondiale per Club.

Ma l'Inter sotto questo aspetto mi sembra proprio l'ultimo Club da prendere a esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.