Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non allena da 8 anni un club, una candidatura cosi solo sotto stupefacenti la puoi proporre al tuo datore di lavoro

D'altronde dopo aver puntato su Milik e speso quasi trenta milioni per Kelly come potrebbe altrimenti superare se stesso?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il piano B fa ribrezzo 

No fa proprio schifooooo huttana majala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ElMachico ha scritto:

C è chi prende David a zero e chi spenderà una valanga di soldi per Osimhen...

Non se ne esce.

Se tu fossi David, oggi come oggi, dov'è che andresti fra queste due squadre? Ecco...

P.s.

Su Osimhen invece sono d'accordo, bagno di sangue numero 3 in arrivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il piano B fa ribrezzo 

Non capisco perche guardate al piano B quando in genere noi andiamo poi sempre al piano D o E .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se arriva Pioli?

Si emigra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non capisco perche guardate al piano B quando in genere noi andiamo poi sempre al piano D o E .sisi

perchè stiamo sperando che vada in porto il piano A altrimenti siamo nella melma fino al collo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The sKiller ha scritto:

Leggo troppa acredine e poca obiettività...

1- La rosa della Juve non ha ad oggi il maggior monte ingaggi. Ha un monte ingaggi di circa 110 milioni di euro. La prima è l'Inter con oltre 140 milioni di euro.

2- Il monte ingaggi rispetto all'anno scorso è calato di circa il 10% (era oltre 120 milioni di euro).

3- L'ingolfamento di una rosa è tale quando ci sono giocatori con ingaggi pesanti e/o prossimo al fine carriera. Tutti gli arrivi hanno ingaggi accessibili a squadre di medio-alta fascia e non fuori mercato come nella rosa precedente. Gli ammortamenti rientrano nei valori di mercato.

4- È alquanto antipatico additare di incompetenza al pari di un Secco (passato da team manager a ds senza alcun merito) un professionista che esercita nel ruolo da almeno dieci anni con risultati sul campo.

Sicuramente qualcosa va rivisto nella struttura e magari rosa, ma di certo da Juve non sono certo solo quelli indicati.

Sarei curioso delle tue valutazioni sulla operazioni di Marotta nei primi mercati: Elia, Traore, Motta, Aquilani, Rinaudo, Toni, Peluso, Bendtner, Anelka, Pazienza, Lucio, Ziegler, Leali, Storari, Krasic, Martinez, Estigarribia.

Di fatto del primo mercato gli investimenti maggiori Martinez, Krasic si rivelarono dei flop. Pepe rendimento discutibile e su 4 anni rese solo un anno con Conte. Quagliarella pagato quanto Cavani. 

Sai, il sig. Marotta NON aveva a disposizione le cifre dell'attuale area sportiva. E far finta di non saperlo sta diventando anche un pó ridicolo.

Ultimo appunto: puoi sottopormi tutti i conti che vuoi, e ti ringrazio della premura, ma non sono coerenti con la realtá perché tutte le cifre esposte sono parziali. Credo non ci sia bisogno di ulteriori specificazioni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, baggio18 ha scritto:

Infatti adesso siamo pieni di fenomeni 

Madre mia vi farei fare un altro anno con Kelly e Mckennie trequartista voglio vedere se sparlate ancora di hujisen e Soule 

Madre mia 

L'utente a cui hai risposto ha davvero detto che Huijsen é "scarso"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@chigen Sciura si usa al nord per indicare una signora, magari un po' arcigna, ma non è detto... Sei diventata una "signora", guarda un po' :siciao:

Struzzo accigliato e pure arcigno insomma :uhmm:

Ma signora me fa troppo âgée però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Invece gli altri compagni in cosa eccellono?

In nulla, ma questo mica lo giustifica. Dimostra solo la nostra mediocrità attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, golditrezegol said:

Se arriva Conte si festeggia, se arriva Mancini si aspetta di giudicare, se arriva Gasperini va bene, se arriva Pioli si tifa contro 

Se dovesse arrivare Conte e salutare Giuntoli sarebbero due eventi TOP, stante la situazione attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh lo temo pure io.. Ma spero fortemente di no e che venga preso un vero regista.

Locatelli (posto che in un centrocampo a 3 di una Juve come noi speriamo dovrebbe essere il quarto) il suo lo fa, non va preso un regista, va preso un de bruyne! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

No Chigen, non riuscivo taggare il tuo nick( telefono prescritto 😡)  e il tuo struzzo per me è una signora di classe ,ti ho citato così tanto lo sapevo che poi @velas  risolveva per me .....paraculato( a lui lo taga  il mio telefono .fuma

Sembrerebbe quasi un complimento :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 La Juventus ha scelto Antonio Conte come prima opzione per la panchina: pronto un triennale con pieni poteri per ricostruire la squadra. È visto come una garanzia e mette d’accordo proprietà, dirigenza e bandiere come Chiellini. Al momento è concentrato sullo scudetto col Napoli, ma la Juve fa sul serio. Come alternative ci sono Mancini (piano B), Pioli e Gasperini (più defilati). [Nicolò Schira - YouTube] 

@AroundJuventus

Rendiamoci conto ragazzi non c’è un nome straniero. Mai che prendi un Arne Slot dal Feynenord , un Emery, Tuchel o Flick. 
Non sto dicendo che sia necessariamente un male, ma se i piani A-B-C-D sono questi capite bene la mentalità da queste parti …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sane ha comunicato che non rinnoverà il suo contratto con il bayern

falk

oddio paganini se ha la notizia giusta su capovolge il mondo

Ho visitato 14 milioni di universi.

Ed in quanti Paganini azzeccava una notizia di mercato?

nb6nx5jn98e51.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🆙 La Juventus ha scelto Antonio Conte come prima opzione per la panchina: pronto un triennale con pieni poteri per ricostruire la squadra. È visto come una garanzia e mette d’accordo proprietà, dirigenza e bandiere come Chiellini. Al momento è concentrato sullo scudetto col Napoli, ma la Juve fa sul serio. Come alternative ci sono Mancini (piano B), Pioli e Gasperini (più defilati). [Nicolò Schira - YouTube] 

@AroundJuventus

Boia deh, Tonio subito per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, phoenix ha scritto:

questo è il vero problema della Juve, forse il più grande

Ci siamo arrivati finalmente.

Esultate per Calvo, ma le dimissioni di Calvo non spostano nulla in termini di competitivitá sportiva (certo, ha scelto lui l'attuale area sportiva ma poco importa in realtá) .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

In che senso?

Giuntoli si era già accordato con Mancini con un contratto triennale ( due e mezzo in realtà) e la scelta era stata approvata da Scanavino. Arrivò immediatamente la bocciatura da parte della proprietà  e Giuntoli ripiegò su Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.