Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

13 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Il Napoli nel girone di ritorno ha fatto un punti in più di noi, incredibile 

il napoli ha una rosa imbarazzante, più scarsa della nostra.

lo scudetto lo ha perso inzaghi, ha regalato 3 scudetti in 4 anni il fenomeno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma quali secondi? E stato fermo per ben 50 secondi .uah

È quello che intendevo. Diverso tempo fermi per un check per non si sa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

aspetiamo l ultima giornata prima di sbilanciarci troppo, che gia' col barcellona il forum ha fatto prporio un bel lavoro.doh

Dai, in casa con Cagliari già salvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Qui dentro Inzaghi è considerato uno scienziato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Amico mio, i napoletani ci odiano quanto i fiorentini ma io non dimentico quello che l'Inter ci ha fatto nel 2006. Quindi possono vincere il campionato tutti ma non i cartonati. Certo che a quei tempi il Moratti aveva unto bene a destra e manca...

Non dimenticare però che l'Inter ha avuto modo di fare tutto questo, grazie a PM napoletani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tyreke ha scritto:

Un mistero come abbiamo fatto ad arrivare in finale di Champions. Ottima squadra eh, sono molto quadrati. Ma per me se la vincono sono la squadra più scarsa a farlo dal Porto 2004. Una volta per vincere le Champions ci voleva il talento, i fuoriclasse. Io sinceramente nell'Inter non li vedo, vedo ottimi/grandi giocatori...

l'11 titolare dell'Inter è forte, sopratuttto in 3-4 elementi.

E' girata bene che si sono ritrovati tutti disponibili, mentre soprattutto il Bayer, ha avuto parecchi infortunati...poi il girone di Champions hanno sofferto con Young Boys, Arsenal, Sparta Praga..

Insomma, hanno avuto discreto *, come contro il Barcelona...e purtroppo credo che la alzeranno, ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

in quale universo?

In qualsiasi 

Questi giocano con spinazzola che era finito 5 anni fa. Juan jesus politano

il cadavere  di Lukaku 

rahmani di Lorenzo 

gente che se l’avessimo noi avremmo chiamato l’esercito 

hanno un buon centrocampo.

ma ad esempio Luiz in Inghilterra aveva fatto anche meglio di mctominay

per non parlare di koop

dipende da come l’allenatore li fa rendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa che gli rode di piu' è che se lo perdono non possono dare la colpa alla Juve. E' sempre stato questo il loro alibi. Se lo perdono contro il napoli (altra squadra che il sistema tutela) e piangono non se li fila nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Sono 2 mesi che sono alla.fritta anche fisicamente, segnano solo su mischioni in area, generati da calcio piazzato, dietro non sono nemmeno troppo attenti, hai ragione, un vero mistero come abbiamo raggiunto la finale, di certo sono la squadra più smaliziata d'Europa, ogni contatto o situazione viene portata al limite e capitalizzata, questo, assieme ad una buona dose di compiacenza arbitrale, fa il resto

Il problema è che su calcio d'angolo sono quasi una sentenza...e questo mi fa paura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è che su calcio d'angolo sono quasi una sentenza...e questo mi fa paura...

Hanno diversi colpitori e calciatori forti fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'inter che si lamenta dei presunti errori arbitrali, dopo che ha vinto uno scudetto con almeno 15 punti regalati .asd

hanno la faccia come il c....

cioè mi stanno costringendo a tifare Napoli..

io juventino campano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Roma che ovviamente vincerà anche di goleada con il Torino che non ci aiuterà mai

Già immagino Cairo che parla con Ranieri come il Presidente della Longobarda con Oronzo Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh dal video di twitter che hai postato vedo simeone che pesta la caviglia dell avversario (in modo anche molto pericoloso), poi non so da altre angolazioni o avro' visto male io

se e' questo il motivo per cui l arbitro ha fischiato il fallo e' una regola discutibile ma che esiste nel regolamento, un po tipo quando il nano merdens riusci a mettere il piedino davanti a quello di un nostro difensore che manco l aveva visto, il nostro difensore che non ricordo chi era ando' per calciare il pallone ma trovo' il polpaccio di merdens e l arbitro vi diede il rigore

No ma l'eventuale fallo non é il pestoncino sulla caviglia che c'é anche ma il calcio sul polpaccio di Simeone a quello del Parma.

Per me é un fallo che si può dare ma, se l'arbitro non lo vede in diretta, far intervenire il Var, insomma, un po' eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Pensa a quell'altro che invece con la squadra piu forte in Italia (non che ci volesse molto) riesce (sgrat sgrat) forse a perdere il campionato piu' mediocre (finchè non fischiano la fine non ci credo... sono in silenzio stampa ma i telefoni stanno suonando all'impazzata in questo momento).

Il problema è che rischia di vincere la Champions...e il campionato passerebbe del tutto in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Spero regali la 2a champions

È la cosa che mi interessa di più

Sarebbe la fine del calcio in generale 

Anche perché saranno anche una squadra forte, ma giocano un calcio fisico e basta

Ieri nel 2 tempo non hanno mai superato la metacampo (e spesso fanno cosi) r come al solito segnano solo su corner, punizioni e mischie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è che rischia di vincere la Champions...e il campionato passerebbe del tutto in secondo piano.

l'ha vinta al 93' minuto di ind-barcellona la coppa dei campioni......purtroppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'aveva già fatto col milan.

Quello dell'anno scorso gliel'hanno preparato al var tutte le giornate eh...

L'anno scorso parecchie situazioni dubbie..Bastoni avrà fatto 4-5 falli da rigore nemmeno fischiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'inter che si lamenta dei presunti errori arbitrali, dopo che ha vinto uno scudetto con almeno 15 punti regalati .asd

Loro sono pessimi e antisportivi, come al solito.

Non é comunque vero che abbiano chissà che punti regalati quest'anno o almeno io non me li ricordo, non direi che é il caso di imitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.