Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Posso non condividere ma rispettare la tua opinione tranne su una cosa. 

Definire la seria A 2011/2012 mediocre è irrispettoso nei confronti della storia della Juve. È stato uno dei campionati piu emozionanti vinti, da imbattuti, contro un Milan che a livello di rosa avrebbe schiacciato tutti quest anno.

Perché sminuire i trionfi della Juve dicendo campionato mediocre?

Sai quali sono i campionati mediocri? Quelli stile 2006 2007 con 3 squadre azzoppate da penalizzazioni e la Juve in B. Quelli sono campionati aberranti e mediocri oltre che farlocchi

Se vale il tuo metro di paragone con la champions allora il campionato francese è top 3 perché il psg e in finale e ha eliminato tutte le squadre della Premier 

Perché le squadre obbiettivamente non erano forti.

Quel Milan era un' accozzaglia di vecchi che infatti solo la bravura di Allegri tenne insieme alla bell'e meglio anche negli anni seguenti, sempre peggiori, non penso proprio avrebbe primeggiato oggi... cioè sarà meglio Maignan o Abbiati, meglio Rejndeers o Van Bommel ultratrentenne, Theo o Antonini? E non parliamo certo di un Milan stellare quest' anno, arriverà ottavo penso.

Che non ci fossero grandissime squadre non ha impedito che sia stato avvincente...anche la bundes di due anni fa è stata avvincente ma con squadre non esattamente esaltanti.

La Juve sarebbe diventata molto forte aggiungendo Tévez, Pogba ed altri ma quella era una squadra in costruzione che aveva ancora giocatori medi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianchio ha scritto:

4 di quelli che hai citato venivano da una stagione disastrosa (o due), uno era un buon terzino della Lazio e uno era un prospetto della Bundesliga.

Pirlo era stato scartato dallo stesso Milan

Adesso se per antipatie dobbiamo pure ridimensionare quello scudetto lì....

Ma nessuno vuole ridimensionare niente.

Solo che evitiamo di parlare di Conte che fece un' impresa mitologica alla guida di 4 scappati di casa che supero' un grande Milan.

Fece ottime cose con una squadra ben costruita con giocatoy validi contro una squadra in evidente parabola discendente e piena di giocatori dimenticabili e attempati oltreché 2 campioni, peraltro non giovanissimi manco loro.

Il metro dei punti fatti non significa nulla, ogni campionato è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho rivisto il fallo fischiato al Napoli per la revoca del rigore e ancora non capisco come abbiano potuto toglierlo. Che ladrata mio dio

E non si sono neanche incazzati piu' di tanto..

Invece hanno fatto le vittime i soliti ridicoli cartonati,per nessun danno ricevuto .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il clima che sta creando la Gazzetta dello Sport intorno a Inter-Lazio ed un presunto errore contro l'Inter, ha del farsesco. È di un vomitevole che non è nemmeno sufficiente indignarsi. Si dovrebbe seriamente chiedere conto a questa gente del clima di odio che stanno creando. Per una volta tanto non ci siamo noi in mezzo (anche se da ieri ne hanno anche per noi). Ma la cosa non canbia

Gli avvelenatori di pozzi sono all'opera e stanno distruggendo anche questo campionato 

Piuttosto, come si può andare avanti in un paese come questo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Invece hanno fatto le vittime i soliti ridicoli cartonati,per nessun danno ricevuto .doh

Anche se si incazzassero non darebbero spazio sui giornali. Mica possono infangare gli onesti scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche se si incazzassero non darebbero spazio sui giornali. Mica possono infangare gli onesti scusa

No,dicevo anche in campo,fosse successo alle melde avrebbero accerchiato l'arbitro fino a mezzanotte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

No,dicevo anche in campo,fosse successo alle melde avrebbero accerchiato l'arbitro fino a mezzanotte

Siiiiiii eccome. Che se già li accerchiano per una rimessa invertita 😂😂😂 gia mi immagino quel disonesto di barella a mettere le mani al collo dell arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

oppure se fosse successo ad un Napoli che lottava con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Questo già parla di spareggio, rammaricato per non poter giocare a milano.

Ha pure detto: "Supercoppa Italiana? Speriamo di non giocare a dicembre, vorrebbe dire che l’Inter ha vinto la Champions e dovrebbe giocare l'Intercontinentale" .ghgh 

13 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Perchè, se non ci fosse un provvedimento che lo vieta avreste il coraggio di far giocare lo spareggio nella città di una delle due squadre in gioco?!?

In teoria si perchè il regolamento prevede che a parità negli scontri diretti, si giochi in casa di chi ha la miglior differenza reti e in questo caso sarebbero proprio i cartonati che sono a +12 rispetto al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianchio ha scritto:

4 di quelli che hai citato venivano da una stagione disastrosa (o due), uno era un buon terzino della Lazio e uno era un prospetto della Bundesliga.

Cioè, si è ribaltato il mondo .doh

Per anni, qui dentro, ho citato quei dati e quei nomi proprio per controbattere a chi voleva sminuire quel nostro scudetto, dicendo che l'avevamo vinto solo perché dall'altra parte c'era un incapace come Allegri. Adesso, invece, se provo a far vedere che avevamo una squadra forte, e non un manipolo di scappati di casa guidati da un fenomeno, voglio sminuire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Perché non sono in lotta con noi, altrimenti sarebbero su tutti i media a piangere peggio dei prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Comunque il clima che sta creando la Gazzetta dello Sport intorno a Inter-Lazio ed un presunto errore contro l'Inter, ha del farsesco. È di un vomitevole che non è nemmeno sufficiente indignarsi. Si dovrebbe seriamente chiedere conto a questa gente del clima di odio che stanno creando. Per una volta tanto non ci siamo noi in mezzo (anche se da ieri ne hanno anche per noi). Ma la cosa non canbia

Gli avvelenatori di pozzi sono all'opera e stanno distruggendo anche questo campionato 

la squadra arbitrale ha ben diretto la gara, ma loro stanno cmq gettando discredito: lo fanno di proposito.

Ricordo ancora il "caso Lukaku",nel periodo in cui era in procinto di venire da noi: quando vestita la loro maglia era "un santo, un apostolo" (cit.), quando uscirono le voci di un trasferimento in bianconero partì una vergognosa sfilza di articoli denigratori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, si è ribaltato il mondo .doh

Per anni, qui dentro, ho citato quei dati e quei nomi proprio per controbattere a chi voleva sminuire quel nostro scudetto, dicendo che l'avevamo vinto solo perché dall'altra parte c'era un incapace come Allegri. Adesso, invece, se provo a far vedere che avevamo una squadra forte, e non un manipolo di scappati di casa guidati da un fenomeno, voglio sminuire... 

Infatti sono loro che cadono in contraddizione....

Prima scrivono che Conte ha vinto con un manipolo di scappati di casa facendo un miracolo.

Se gli si fa notare che il Milan era pure peggio, nomi alla mano, allora significa che vuoi sminuire le vittorie della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Sì infatti mi fanno schifo pure loro che non dicono niente...con noi hanno fatto anni di sceneggiate sul nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianchio ha scritto:

Quando si tratta della Juve ridimensionano tutto. Scommetto che se chiedi a questi signori dei 4 scudetti consecutivi dell'inter dicono c'era la roma che come avversario era al pari dell olanda di crujff quindi quei 4 scudetti sono epici.

Poi su allegri vanno in corto circuito. Col milan perse lo scudetto perche era mediocre, cosi si diceva, ora acciuga e un mostro sacro e i giocatori erano mediocri (mexes boateng ibrahimovic robinho muntari thiago silva)

Ad ogni modo non era merito di conte che in attacco schierava matri vucinic e ok la bbc ma c'erano anche pepe e giaccherini.

Campionato poi concluso da imbattuti, ma si anche quello cosa vuoi che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi appena non riescono a portare a casa una partita si lamentano sempre.

Per me di dubbio c'è solo l'intervento di Rovella su bisseck ma dato che agli arbitri piacciono i precedenti non avendo dato il rigore su Vlahovic in Cagliari- Juve come potevano dare questo 😏....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha pure detto: "Supercoppa Italiana? Speriamo di non giocare a dicembre, vorrebbe dire che l’Inter ha vinto la Champions e dovrebbe giocare l'Intercontinentale" .ghgh 

In teoria si perchè il regolamento prevede che a parità negli scontri diretti, si giochi in casa di chi ha la miglior differenza reti e in questo caso sarebbero proprio i cartonati che sono a +12 rispetto al Napoli. 

non credo sarebbe un grosso problema, voglio sperare che i posti disponibili siano divisi equamente tra le due tifoserie,

e non dimentihiamoci che anche milano e' piena di tifosi pulcinella, almeno la partita verrebbe disputata in uno stadio decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dibi74 ha scritto:

Sì infatti mi fanno schifo pure loro che non dicono niente...con noi hanno fatto anni di sceneggiate sul nulla!

si sa, ed e' per questo che odio le altre tifoserie forse ancora di piu degli interisti, teniamo pero' anche presente che

la percezione che abbiamo noi del comportamento delle varie tifoserie ci viene d quanto vogliono farci vedere i media,

ovvio che se ad ogni napoli-juve vanno in onda servizi di mezz ora su dei neanderthaliani che fanno la danza della pioggia intorno 

a bare di cartone pitturate di bianconero, manifesti funebri che e' morta la vecchia signora e porcherie simili tutti pensano

che ce l hanno solo con noi perche' rubbiamo, ma magari  fanno le stesse cose anche quando c'e napoli- inter o napoli- milan e nessuno in tv  ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quello che sta succedendo a napoli con i festeggiamenti per lo scudetto senza averlo ancora vinto, fuochi d'artificio, gente per strada tutta la notte,

ricchi premi e cotillon e' veramente patetico, oltre che menare una sfiga inaudita.

ma possibile che nessuno in societa' si faccia sentire con le tifoserie? anche conte sta festeggiando in anticipo?.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Siamo ai livelli de "Il popolo d'Italia"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si sa, ed e' per questo che odio le altre tifoserie forse ancora di piu degli interisti, teniamo pero' anche presente che

la percezione che abbiamo noi del comportamento delle varie tifoserie ci viene d quanto vogliono farci vedere i media,

ovvio che se ad ogni napoli-juve vanno in onda servizi di mezz ora su dei neanderthaliani che fanno la danza della pioggia intorno 

a bare di cartone pitturate di bianconero, manifesti funebri che e' morta la vecchia signora e porcherie simili tutti pensano

che ce l hanno solo con noi perche' rubbiamo, ma magari  fanno le stesse cose anche quando c'e napoli- inter o napoli- milan e nessuno in tv  ne parla

No ti assicuro che l’odio è unicamente verso le Juve a Napoli.

Addirittura quando il Napoli era in serie C erano tutti simpatizzanti dell’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

No ti assicuro che l’odio è unicamente verso le Juve a Napoli.

Addirittura quando il Napoli era in serie C erano tutti simpatizzanti dell’Inter 

tranquillo che ora cominciano a non simpatizzare piu cosi tanto,  dopo alcuni fischioni che gli sono arrivati dritti nel c**o negli ultimi tempi dai prescritti,

o almeno spero, anche se l altra sera vedevo un giornalaio pulcinella di cui non ricordo il nome su telelombardia che commentava la partita col parma e mi sembrava avesse

preso con molta filosofia e sportivita' l annullamento del rigore negli ultimi minuti he gli poteva dare matematicamemte lo scudetto, voglio vedere se in contemporanea c era la juve che si giocava lo scudo, se non ribaltava lo studio e si incatenava in piazza plebiscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

mexes boateng ibrahimovic robinho muntari thiago silva

Poi ti incazzi se ti si dice che spari nomi a caso... Mexes face 14 presenze quell'anno, Muntari 13, Boateng 19. Quattordicesimo, diciottesimo e diciannovesimo giocatore per presenze. 

Giusto per chiarire, e poi chiudo che siamo OT, io non sminuisco niente. Anzi, per come la vedo io è il contrario. Io sto cercando di portare dei dati per affermare che la nostra rosa, quell'anno era FORTE. Ti sembra sminuire? Tu, e altri, state dicendo che avevamo degli scarsoni guidati da un mago, che li fece diventare forti. Dimmi tu chi sta sminuendo. E, intendiamoci, io non sminuisco neanche il lavoro di Conte, che fu ottimo. Ma non per questo bisogna ripetere all'infinito la storia dell'allenatore leggendario che trasformò degli scappati di casa in campioni, facendoli vincere contro un'armata imbattibile. La realtà è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di riguardare l’occasione finale di Arnautovic che se le calcia addosso a porta vuota , c’è una spinta clamorosa a due mani  su Romagnoli che l’arbitro non aveva fischiato e nessuno ha commentato e figuriamoci se la Var sarebbe intervenuta al 90 ( però lo ha fatto su un gol in fuorigioco di 6 metri bloccando la partita per un minuto ) questi davvero campano su ste porcate e furbizie che li lasciano sempre impuniti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Comunque questi appena non riescono a portare a casa una partita si lamentano sempre.

Per me di dubbio c'è solo l'intervento di Rovella su bisseck ma dato che agli arbitri piacciono i precedenti non avendo dato il rigore su Vlahovic in Cagliari- Juve come potevano dare questo 😏....

O quello sempre su Vlahovic in finale di Coppa Italia…

comunque per me era rigore quello su Bisseck, ma sullo 0-0.. e visto la dinamica della partita non c'è stata alcuna influenza. Piangine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti